Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Alexsandra    31/08/2012    2 recensioni
James era ancora innamorato di Alexandra ma decise di tenersi tutto dentro.
Era la cosa migliore. Avevano già provato a costruire una storia e non aveva funzionato,perciò il giovane James Maslow si decise a seppellire quel sentimento dentro di sè e si promise di aiutare Alex in qualsiasi modo pur di vederla felice.
E se vederla felice significava che lei stesse dietro ad un altro ragazzo,doveva supportarla sebbene questo lo facesse morire dentro.
Specialmente se il ragazzo in questione era uno dei suoi migliori amici.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
we're gonna party all night,have the time of our life.




James e Alex scesero dall'auto e subito videro un gran numero di persone avvicinarsi all'edificio dove la festa era ormai in procinto di cominciare.
Il locale era già pieno e iniziava a sentirsi la musica soffusa provenire dall'interno.
I due quando stettero per entrare riconobbero Logan,che era all'ingresso e parlava con alcune ragazze.
-Hey ragazzi!
Disse facendo una strana stretta di mano con James,e dando un bacio sulla guancia ad Alex.
-Wow come sei bella Alex! Stasera qualcuno farà faville!
Proseguì procurando il sorriso della ragazza e uno sguardo irritato di James.
I tre ragazzi entrarono nel locale e Logan scorse Carlos in lontananza,mentre era intento a salutare alcuni ragazzi affianco al tavolo degli snack.
Alex notò immediatamente che il festeggiato portava uno di quei capellini da rapper. Doveva essere quello che gli aveva appena regalato Logan.
Finalmente lo raggiunsero e la mora,senza proferir parola,corse dritta ad abbracciarlo stretto.
-Tantissimi auguri Carlitosssss!
Esclamò staccandosi e consegnandogli la busta con dentro il regalo.
James,a ruota,consegnò il suo.
Su Carlos si dipinse il volto della felicità.
Era come uno di quei bambini super esaltati con in mano l'ultima figurina mancante per completare il proprio album.
Riabbracciò velocemente entrambi e prima di riuscire a ringraziarli per l'ennesima volta,fu interrotto dal rombo della musica assordante provenire dalla console,e tutti gli invitati urlare in risposta una sorta di " WooHoo! ".
A quanto pare,la festa era ufficialmente cominciata.
Presto Carlos e Logan si mischiarono alla folla e sparirono dalla vista di James e Alex.
Quest'ultima adocchiò alcuni visi conosciuti,la maggior parte compagni di scuola.
Molti di questi si avvicinarono,altri,o meglio altre,si limitarono a squadrare e a commentare da un angolo della sala.
-Hai visto Kendall?
Fece la mora all'orecchio dell'amico il quale,dopo essersi guardato intorno,indicò con lo sguardo il biondo.
Kendall era lì che parlava con un gruppetto di persone,tra cui un paio di ragazze che sembravano pendere dalle sue labbra.
Alla vista di quella scena,Alex si voltò di spalle come se fosse pronta ad andarsene,ma James la trattenne per un braccio.
Subito si girò verso di lui e ciò che vide fu un Kendall che si dirigeva verso di loro.
Quella sera era più perfetto del solito.
Portava un paio di jeans strettissimi,una maglietta bianca con sopra un leggero cardigan nero sbottonato,che lasciava la collana con piastrina ben in mostra.
Nonostante Alexandra fosse una persona piuttosto modesta,non le sfuggì il modo in cui Kendall la esaminò dalla testa ai piedi,andando poi a mordersi il labbro inferiore.
Subito la ragazza scosse la testa cercando di rimuovere quel pensiero. 
-Ci manca solo che il caldo mi faccia venire le allucinazioni. 
Pensò.
-Ciao ragazzi!
Kendall fece quel strano saluto con James e prima di salutare Alex la guardò un'ultima volta fulmineo,posando poi la sua mano nel fianco della mora e stampandole un bacio sulla guancia.
Alexandra rabbrividì. Non solo lui la cinse per il fianco avvicinandola a sè,ma le stampò un vero e proprio bacio.
Non come quando saluti apaticamente qualcuno poggiando semplicemente la metà del volto in quello dell'altro,ma aveva proprio posato le sue labbra sulla sua pelle.
I ragazzi rimasero a chiacchierare per un po' finchè James non si allontanò in cerca di un bagno,a sua detta.
Alex capì immediatamente che fu un espediente per lasciarla sola con Kendall e gli sorrise grata.
-Allora..ti prendo qualcosa da bere?
Il ragazzo era come in imbarazzo. Eppure,non era la prima volta che stava solo con Alexandra,era successo persino quella stessa mattina. E poi,a dirla tutta,non erano nemmeno soli.
-Si grazie,aspetta ti accompagno.
Fece sorridente lei.
I due si sedettero in una panchina all'esterno dove la musica era ben più fioca e anche la folla era praticamente inesistente; vi erano solo un paio di ragazzi che fumavano una sigaretta.
-Che ha detto Carlos per il regalo? Gli è piaciuto?
Domandò la mora,cercando di intraprendere un discorso.
-Oh si,era felice! Ma effettivamente è raro vedere un Carlos Pena senza il sorriso.
Rispose lui,tranquillamente.
-Ti piace?
Continuò poi,volgendo lo sguardo verso Alex,come se quella fosse la domanda più naturale del mondo.
-CHE??
-Ti piace Carlos?
-Che cavolo dici?
Sbottò la mora imbarazzata e provocando la risata di Kendall.
-Devi sapere che noi ragazzi abbiamo la strana abitudine di parlare e commentare le ragazze attorno a noi e boh,visto che Carlos ti..apprezza particolarmente,volevo sapere se facessi la stessa cosa!
Alex ascoltò il ragazzo che stava per scoppiare a ridere e non capiva se fosse per la sua espressione tra l'incredulo e il "questo è pazzo" o semplicemente perchè forse,la stava prendendo in giro.
-No no aspetta ma come..voi parlate di me? no cioè non è possibile,noi siamo amici e dico..mi avete visto nel peggiore dei modi,anche in mutande e cavolo..
-Appunto!
Scherzò Kendall provocando un leggero rossore alle gote di Alex che non potè fare altro che ridere.
I ragazzi continuarono a chiacchierare quando poi furono raggiunti da Logan e da Carlos,che aveva visibilmente bevuto qualche bicchiere di troppo.
-Carisssssimo amico Schmidt!
Esordì il moro,rivolto verso Kendall.
-Dica Carlos l'ubriacone!
Rispose l'amico,trattenendo la risata.
-Mi dispiace avvertirla ma vorrei chiedere la mano per un ballo alla sua damigella.
Alex scoppiò a ridere e con un "balliamo mio principe" e fece qualche passo seguendo lo scoordinamento di Carlos che improvvisò una danza strana,sotto la musica che si udiva a malapena.
-Ok,vado dentro a prendere qualcosa da bere torno subito!
Alex entrò nella sala dove subito la inondò un caldo soffocante.
La musica rimbombava nella pareti e improvvisamente qualcosa la fece bloccare.
James era lì con Susanna Bacford,la ragione per cui si lasciarono e non si parlarono per mesi.
Anche se non era più innamorata di James Maslow,Alexandra provò una stretta allo stomaco come se qualcuno le avesse appena sferrato un pugno,e qualcosa che le si bloccò giù per la gola lasciandola senza fiato.
Come aveva potuto farle questo? Anche se stavano solo parlando,come poteva farlo dopo che lei era stata la ragione per la quale avevano quasi mandato tutto a monte.
Subito si voltò e corse verso l'uscita passando davanti ai tre ragazzi,con i quali stava ridendo allegra fino a 3 minuti prima.
-Alex dove corri?
Urlò Logan mentre reggeva Carlos ormai barcollante.
-Forse è meglio che vada tu amico,io ho da badare a lui.
Continuò rivolto a Kendall.
Quest'ultimo senza pensarci due volte corse verso la mora che ormai,aveva già raggiunto la spiaggia.
-Alex!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Alexsandra