Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ardis87    31/08/2012    2 recensioni
SPOILER. Fanfiction scritta di getto dopo aver letto il capitolo 599 di Naruto Shippuden. Kakashi, i suoi pensieri, i suoi atti, la sua decisione. (non posso scrivere altro, qualunque cosa è spoiler)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPOILER

NON LEGGETE SE NON SIETE AL CORRENTE DEL CAPITOLO 599

 

Cosa farò… ora che tu…?

 

Ti guardo e credo fin da subito a ciò che avevo sempre sperato. Follemente, come nei miracoli, nei miei sogni. I tuoi occhi…uno è diverso, ma l’altro è uguale al mio. È il tuo. Quello è sicuramente il tuo sguardo… il tuo volto… Obito.

Il mondo si è fermato. Sei davvero tu… quanto ho sperato che succedesse questo… I miei occhi si offuscano. Credo di non avere pianto da molto tempo… Tu sei lì e mi guardi anche tu. Cosa c’è dietro i tuoi occhi?

Quante cose avrei da dirti… in questo istante non c’è più guerra, non ci sono nemici, Akatsuki e Konoha, Bijuu e ninja risorti… ci siamo tu e io.

D’un tratto, però, la magia svanisce. Naruto, passata la sorpresa,  si slancia verso di te cercando di attaccarti. Tu schivi abilmente e il combattimento ricomincia, ogni colpo è di una potenza incredibile e la minima distrazione può essere letale. Naruto a un tratto si ferma.

“Kakashi-sensei?! Che stai facendo??” Mi urla. Sì, perché io ho bloccato un suo colpo e ora sono lì, davanti a lui, le braccia spalancate… davanti a te.

“Non farlo” rispondo tra le lacrime, e la frase si perde in un singhiozzo. Cercando di riprendermi, cerco di spiegargli: “Non posso… non posso lasciartelo fare. Lui…io…”

Non riesco a guardare il mio allievo negli occhi. Né te. Ma in questo momento non importa. Sto lottando dentro me stesso… cosa devo fare?? Ti ho già perso una volta. Non posso permettermi di perderti di nuovo. Non lo sopporterei. Non di nuovo… non di nuovo senza poterti dire nemmeno quello che provo per te.

Quello che ho sempre provato.

Improvvisamente però, con la violenza e il dolore lancinante di una pugnalata, altre immagini riempiono la mia mente. L’assalto a Konoha di quindici anni fa… le persone che ho visto morire… il nostro maestro, Minato… e sua moglie… come hai potuto, Obito?? Tu volevi bene al nostro Hokage… Naruto ha dovuto soffrire tanto da quel giorno… avrei potuto morire anch’io in quell’assalto… la guerra che si sta combattendo… com’è possibile che tu abbia voluto tutto questo?? L’Obito che io conoscevo… non avrebbe mai fatto intenzionalmente del male a nessuno. Eri sempre pronto a difendere e aiutare chiunque. Cosa ti è successo, Obito?

Sono ancora davanti a Naruto, le braccia aperte e gli occhi serrati, con i miei sentimenti che scorrono sul mio viso e cadono sul mio petto. Quello che sei diventato… chissà se avrei potuto evitarlo… chissà se c’è ancora una speranza… per te, di tornare quello che eri… e per me, di poterti stare accanto di nuovo…

E improvvisamente, capisco quello che devo dire. Naruto capirà.

“Kakashi!! Ti vuoi togliere di mezzo??”

“No, Naruto.” Apro finalmente gli occhi e li fisso nei suoi. “Tu, qualche tempo fa, mi hai convinto a non uccidere Sasuke. Mi hai detto che l’avresti riportato indietro, a qualunque costo. Ora ti chiedo di fare la stessa cosa per me. Non uccidere Obito.”

Anche Gai e Killer Bee mi stanno guardando a bocca aperta. Affinchè afferrino il concetto, aggiungo: “Se volete ucciderlo, dovrete uccidere anche me con lui”.

Non ho più il coraggio di girarmi e guardarti di nuovo negli occhi. Ho paura. Cosa penserai di me adesso? Non avevo mai rivelato le mie emozioni in questo modo. Non provo una paura del genere… da quel giorno. Quello che ci ha divisi. Non mi importa più nulla. Non mi importa né del mondo né della guerra. Voglio solo salvarti… e se non ce la faccio, morire, come avrei dovuto fare tanti anni fa al tuo posto. Quel senso di colpa brucia ora più forte che mai. Non eri morto, ma ti devono essere successe cose orribili per fare di te l’uomo che è diventato il criminale più ricercato della terra.

Non ho più dubbi. Naruto questa volta ha fatto da maestro a me. Smetto di piangere, ora so cosa fare.

Io ti salverò. Ti riporterò indietro. Saremo di nuovo felici… insieme, se lo vorrai. Cercherò il modo per farti tornare quello di un tempo… a costo di impiegarci tutta la vita. O perderla. Ma no… Naruto capirà. È questa la cosa più importante, non vincere o perdere. Lui lo sa.

Stavolta nessuno di noi morirà. Te lo giuro, Obito.

 

 

§    §   §   §   §   §   §   §   §   §

Canzoni di sottofondo:

Ti voglio bene – Tiziano Ferro

Snow in the Sahara – Angun

Non è mai un errore - Raf

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ardis87