Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Rikas    01/09/2012    1 recensioni
Quante volte la dolcezza si nasconde dietro la semplicità di gesti silenziosi e inaspettati. Spesso ne Maka ne Soul si erano accorti di come il loro rapporto fosse pieno di gesti inaspettati e probabilmente imperfetti, che nascondevano dietro di sè un sentimento profondo. Ma in fin dei conti il loro rapporto non ha bisogno di essere perfetto.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Candide sfumature

 Maka era determinata a diventare più forte e voleva farlo assieme alla sua arma, ormai però il sole stava cominciando a calare e loro erano veramente stremati. Era tutto il giorni che si allenavano così decisero di riposarsi distendendosi un pò sul prato e iniziarono a fissare le sfumature che il cielo assumeva ... da quell'intenso arancio che andava man mano a sfumarsi diventando un candido rosa che si tuffava nelle prime sfumature blu. Preso il sole sarebbe calato lasciando il posto alla luna. Soul capì che era il momento di tornare a casa così si voltò per far alzare anche la sua Meister, ma quando si girò per chiamarla vide che si era adrmentata, aveva un'espressione così dolce sul viso che non l'avrebbe mai svegliata,così se la mise sulle spalle e si diresse verso casa  lasciando dietro di sè  iprimi candidi chiarori della luna.


Buonasera a tutti ^^
Da quanto tempo che non ci si vede xD
Com'è andata la vostra estate? La mia è stata molto movimentata, mi sono divertita tanto con i miei amici, ma il tempo per scrivere lo trovo sempre. Non c'è cosa più bella che infilarmi le cuffiette nelle orecchie e mettermi a scrivere, mi fa sentire parte di un mondo tutto mio.
Bhè non sto qui ad annoiarvi con le mie chicchiere.
Questo pezzeo l'ho scritto un pò di tempo fa, spero mi facciate sapere cosa ne pensate ^^
Un bacione :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Rikas