Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: occhidambra    01/09/2012    1 recensioni
Ambra Black, è una ragazzina di 11 anni che sta partendo per Hogwarts, ma durante il viaggio ripensa al suo passato da quando sua cugina Ametista le ha parlato della purezza del sangue di un mago...
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Black, Nuovo personaggio, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Prologo...

Mi ricordo ancora quando io e Sirius, a otto anni,giocavamo a Quidditch con le scope giocattolo in casa; io ero Cacciatore, mentre lui Portiere.
Mi ricordo ancora tutti quei preziosissimi e inestimabilissimi vasi che abbiamo rotto involontariamente, o perché la palla andava per il verso sbagliato, o perché venivano colpiti da Sirius quando tentava di lanciare la palla più lontano possibile, tutti quei trofei, premi, gingilli e quant'altro che sono andati a farsi benedire.
Il tempo passa in fretta, troppo in fretta, e così mi ritrovo già qui, pronta per andare a Hogwarts, il mio sogno da quando avevo due anni.
Sono pronta a condurre una nuova vita, che, spero vivamente, non cominci a diventare maniacale con la fissa del sangue puro......
Eppure, fino a otto anni, io ero indifferente a tutto ciò che riguarda il sangue di mago, fino a quando mia cugina non mi spiegò la verità, nuda e cruda, e solo ora mi resi conto del terribile stato dei miei genitori maniacali....
Terribile no? Già, lo penso anch'io, ma solo ora, pensando mentre ormai l'Espresso è partito, mi rendo conto che la mia famiglia è quasi peggio di Lord Voldemort.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: occhidambra