Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nicky_Directioner    01/09/2012    0 recensioni
Questa Fan Fiction parla di Noemi e Nicole, due migliori amiche che vanno a Londra per uno stage! Troveranno lavoro, amici e chissà.. anche l'amore?
-Siamo in due a scrivere la Fan Fiction! Quindi il narratore a volte cambia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narratore: Nicky.
 
Io: Oh mamma, mi scusi tanto signore!
Lui mi fece un sorriso. Quel sorriso.. io l'ho già visto da qualche parte! Ma il punto è che non ricordo dove.
Io: Noe!
Noemi: Dimmi.
Io: Io quel tizio l'ho già visto da qualche parte! Quel sorriso mi è familiare!
Noemi: Nicky siamo qui a Londra da pochissimo, è impossibile!
Io: No non l'ho visto qui a Londra e nemmeno in Italia, l'ho visto o in tv o al computer.
Noemi: Si magari è Brad Pitt! disse in tono ironico.
Io: Devo scoprire chi è! Pediniamolo.
Noemi: Nicky ma sei scema? Vuoi pedinare un ragazzo che nemmeno conosci?
Io: Si! Non è la prima volta che pediniamo dei ragazzi sconosciuti eh!
Noemi: Ottima osservazione, ok andiamo!
Il ragazzo vestito di nero andò verso un altro gruppo di ragazzi, vestiti di nero anche loro. 
Io: Andiamo li con una scusa, non so chiediamo un indicazione!
Noemi: Ok.
Ci avvicinammo ai ragazzi.
Io: Scusatemi! Ehm.. ciao! Io e la mia amica siamo appena arrivate dall'Italia e non conosciamo il posto. Volevo chiedervi se avete un buon ristorante da consigliarci!
Un ragazzo non diede nemmeno il tempo di fare aprir bocca ai suoi amici che disse: Nando's! E' il posto perfetto!
Noemi: Ma non è un fast food?
x: Si ma cucinano tutto quello che vuoi!
Io: Aaah ok grazie mille!
-Ma tu non sei la ragazza che prima mi è venuta addosso? disse un altro ragazzo.
Io: Ehm si sono io! Mi dispiace molto.
x: No problem!
Noemi: Scusate posso farvi una domanda?
x: Certo!
Noemi: Perché siete tutti incappucciati? Insomma.. di solito a Londra fa freddo, ma oggi fa un po caldo!
Uno di loro si tolse gli occhiali da sole e li capimmo il perché.
Io: Oh santissima madre! In questo momento sarei capace di svenire ma non lo faccio.
Noemi: Noemi mantieni la calma, Noemi mantieni la calma e non cadere per terra.
Harry: Non pensavo facessimo quest'effetto!
Io: Scherzi? Voi ragazzi riuscite a farci morire tramite un pc, figurati vedervi dal vivo!
Liam: Scusate se vi interrompo, ma non sarebbe meglio andare a parlare in un posto più tranquillo? Qui non mi sembra il luogo adatto.
Noi annuimmo e andammo in un bar abbastanza tranquillo, con qualche vecchietta e qualche famiglia.
Louis: Quindi siete italiane?
Noemi: Si, siamo qui per uno stage di fotomodelle e resteremo qui per un mese!
Harry: Bhe non ce da stupirsi, siete molto carine!
Io: Ehm grazie mille!
Zayn: Quanti anni avete?
Noemi: Io devo farne 18 tra qualche settimana mentre Nicky gli ha fatti una settimana fa.
Zayn: Aaah capisco!
Harry: Siete delle Directioner?
Io: Che domande! Certo che si!
Harry: Bhe tutte le Directioner hanno un preferito, è normale! Voi chi preferite?
Louis: Haarry! Ma che domande gli fai! Cosi le metti in difficoltà.
Io: Ehm senza offesa per gli altri.. direi Louis!
Louis: Oww sono amato, che cosa tenera! disse facendo finta di commuoversi.
Zayn: E tu Noemi?
Noemi: Ehm.. io non ho un preferito.. io non sono proprio una Directioner.. mi piace la vostra musica, tutto qui.
Io all'inizio non capivo, perché aveva mentito? Lei è una Directioner! Beh, starò al suo gioco.
Il tempo passò in fretta e si fecero le tre.
Io: Oh cazzo è tardissimo! Dobbiamo andare.
Noemi: Ecco che la finezza di Nicky si fa sentire!
Niall: Ci lasciate i vostri numeri? Sempre se volete.
Io: Certo che si!
Segnai il mio numero e quello di Noemi sul cellulare di Niall.
Io: Bhe poi chi li vuole, se li prenda dal cellulare di Niall! Grazie della bella chiacchierata!
Harry: Di niente!
Lasciammo li i ragazzi ed uscimmo dal locale. Chiamai velocemente un taxi e salimmo in auto.
Ecco che parte la corsa verso lo studio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicky_Directioner