Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Rosaria_Chan    01/09/2012    1 recensioni
Questa storia viene fuori da una voglia improvvisa di scrivere qualcosa; non sarà di certo niente di speciale ,ve lo dico già, ma spero possa piacere ai pochi che la leggeranno. l'ho messa in questa sezione perchè, qualche mente baca che sono, non ho la più pallida idea di come si svolgerà; in pratica non ho linee guida e a seconda di come la storia si evolverà, una volta terminata, probabilmente le cambierò sezione.
Ah sempre a seconda di come si svolgerà potrei cambiarle il rating in futuro, ma per il momento lo lascerò sul verde, mettendo come genere Slice of Life per il già menzionati motivo.
Detto questo spero che qualcuno entri e legga ciò che la mia mente malata ha prodotto.
-Un saluto Rosaria =^.^=
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una Nuova Vita A Country Road
 
1.   Addio casa
 
Sento la sveglia fare quello sgradevolissimo suono per far alzare le persone e come mio solito la prendo ancora addormentata.. e la lancio dall’altra parte della stanza finendo inevitabilmente per romperla “ma perché le sveglie suonano sempre sul più bello?” penso prima di riaddormentarmi nel mio comodo lettino caldo.
 
-AHHHHHHHHHH!!- mi sveglio di scatto in mezzo a un cuscino zuppo d’acqua ghiacciata.
-Finalmente ti sei svegliata sorella- dice mio fratello Soul con un bicchiere in mano –è mezz’ora che ti chiamo-
Lui è totalmente calmo e io totalmente adirata per il modo in cui sono stata svegliata –IDIOTA! CHE RAZZA DI RISVEGLI FAI AVERE A TUA SORELLA?!?!?!-. Soul ha un anno meno di me, ma sembra più grande e di conseguenza tutti credono sia lui il fratello maggiore; è di muscolatura normale, occhi blu scuro e capelli marroncino leggermente più lunghi del normale che lascia sempre abbastanza spettinati e dopo tutto devo ammettere che è un bel ragazzo, io invece nonostante abbia 16 anni ne dimostro al massimo 14, sono abbastanza minuta di statura, poco sviluppata e porto i capelli corti a caschetto biondo cenere. L’unica cosa di cui vado fiera del mio corpo, e l’unica cosa che del suddetto mi piace, sono i miei occhi: grandi, luminosi e di un bellissimo color miele con sfumature verdi. Per il resto non mi ritengo niente di che anzi.
-Quelli che si merita una dormigliona del tuo calibro, cara la mia Hope.- dice lui con aria di sufficienza. -Ti ricordo che oggi dobbiamo partire e il fatto che tu sia stata, come tuo solito, a leggere manga fino alle tre di notte non giustifica il fatto che rischi di far perdere il volo a tutta la famiglia quindi alzati e vestiti-. Già oggi si parte, cambiamo città trasferendoci in America. Per molti sarebbe un sogno.. per me è solo una scocciatura; non capisco cosa ci sia di bello in un paesino come Country Road dove lo stesso nome ispira ad una città grigia piena di anziani scorbutici che non si trova nemmeno a cercarla su Google Map.
Sbuffo -ok ok! Esci che mi preparo.- Lo mando fuori quasi a calci nel sedere e prendo dei vestiti che avevo messo la sera prima vicino il letto, pronti per l’utilizzo: una t-shirt verde acqua con su scritto “Music” e dei semplici jeans. Una volta vestita metto i miei tennis preferiti e vado in bagno dove mi pettino un po’ il capelli e metto le lenti a contatto senza le quali non vedo una beata ceppa; una volta pronta scendo in cucina dove mia madre, mio padre e mio fratello , già pronti, stanno facendo colazione e mi unisco a loro; una volta finita la colazione prendiamo le nostre valigie, le portiamo in macchina e andiamo verso l’aeroporto.

Una volta arrivati e passato il check-in saliamo sull’aereo e prendiamo posto -Dovevi per forza accettarlo questo lavoro, papà?- chiedo io ancora un po’ seccata dal risveglio e dalla notizia della partenza arrivata appena 3 giorni prima della partenza.
-Sai bene, amore, che questa è una grande opportunità, lavorativa per tuo padre, e di crescita per te e tuo fratello.- Dice mia madre aggiungendo poi con un sorriso dolce: -Vedrai che quando saremo arrivati cambierai idea sull’ostilità verso Country Road e te ne innamorerai.-
-Tua madre ha ragione, sai.. è lì che io e lei ci siamo conosciuti e innamorati.- Dice mio padre dando un bacio veloce a mia madre. -nonostante il nome possa far credere il contrario, è un posto davvero bellissimo.-
-Mah, se lo dite voi..- dico io appoggiando il mento sul palmo della mano e guardando dal finestrino dell’aereo. “è ufficiale.. posso dire addio alla mia vecchia casa e vita”




Ciao a tutti! Si conclude così il promo capito di quella che sarà la mia prima storia fatta decentemente (spero). Se siete arrivati a leggere queste righe per voi ho solo una parola: BRAVI!!! Anche se a dirla tutta non mi aspetto siate in molti anzi. Spero questa storia vi stia piacendo e che i personaggi vi abbiano incuriosito ^^ della storia, come già detto nell’introduzione non so nemmeno io cosa accadrà. L’unica cosa che so è che nel prossimo capitolo la nostra cara protagonista Hope vedrà com’è Country Road e.. conoscerà qualcuno. Ma ora smetto di parlare perché se svelo l’unica cosa che so ci sarà nella storia rovino la lettura a tutti e non voglio D: spero mi seguirete anche in futuro.

-Grazie di aver speso momenti delle vostre preziose vite a leggere le mie boiate. Bye Rosaria =^.^=

Ps: perdonate se il capitolo è così corto D:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Rosaria_Chan