Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    01/09/2012    2 recensioni
Ryo e Yukari stanno insieme da poco, mentre Tsubasa e Sanae si sono appena sposati. Tutti loro stanno andando verso i loro sogni ...
Spin-off di 'Rokka getsu' e sequel di 'Premier amour'.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Ishizaki/Bruce Arper, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly, Yukari Nishimoto/Evelyne Davidson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ai suru - amare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso i sogni 35

Ringrazio tutte le persone che leggono le mie storie … buona lettura!

Sanae78

 

Verso i sogni

di Sanae78

 

 

Capitolo 35

 

Due cuori e una spiaggia

 

 

Tsubasa e Sanae si trovavano a Santos, dove il capitano aveva deciso di portare la moglie per passare qualche giorno spensierato insieme a lei prima dell ‘imminente partenza per l’ Europa.

In quel momento splendeva un caldo sole ed erano in spiaggia.

Sanae era sdraiata a rilassarsi si un telo, mentre Tsubasa stava palleggiando con il suo amico pallone dentro l’ acqua bassa.

 

“Si sta proprio bene qui!”

 

Sanae si era tirata su stiracchiandosi e si era messa ad osservare Tsubasa.

 

“Che hai da guardare Sanae?”

“Che c’ è? Non posso guardarti?”

“No, è che …”

“E’ che così ti senti un pochino in imbarazzo … ma non devi, perché credo di essermi innamorata di te proprio a causa del tuo amico pallone.”

 

Sanae gli stava sorridendo ed i suoi grandi occhi neri lo stavano guardando con infinita dolcezza.

 

“Davvero?”

“Si, non ho mai visto nessuno più contento di te di giocare con un pallone. Quando sei con lui sembri sempre così contento ed un po’ t’ invidio.”

 

Tsubasa intanto aveva smesso di palleggiare e le aveva sorriso a sua volta.

 

“Lui è un mio grande amico e con lui mi diverto … è grazie a lui, se ti ho conosciuta …”

“Tsubasa …”

 

Entrambi erano stati come catapultati nel passato e davanti a loro si erano materializzate le immagini di un ragazzino, che se ne andava in giro con un pallone appresso, e di una ragazzina, che si divertiva a comportarsi come un maschiaccio.

 

“I miei hanno deciso di trasferirsi a Nankatsu per permettermi di giocare a pallone in una squadra vera …”

“ … perché di solito giocavi da solo, vero?”

“Te lo ricordi anche tu Sanae?”

“E come potrei dimenticarlo?”

“Sanae …”

“Dev’ essere stato triste per te?”

“Gli altri ragazzini non riuscivano a capire perché amassi tanto quanto sport e m’ isolavano … il pallone era davvero il mio unico amico … ma a Nankatsu è stato tutto diverso …”

 

Sanae si era alzata, era entrata in acqua e si era avvicinata a Tsubasa.

 

“Il pallone ti ha portato da me e di questo gli sarò sempre grata.”

 

Gli aveva messo le braccia intorno al collo e Tsubasa le aveva cinto i fianchi.

 

“Grazie Tsubasa per questa splendida vacanza!”

“Ce la meritavamo Sanae, non credi?”

“Si.”

 

Sanae era rimasta per un attimo in silenzio.

 

“Sono felice di avere vissuto per un po’ in Brasile.”

“Dici sul serio?”

“Si, perché il Brasile è il paese dove hai iniziato a realizzare i tuoi sogni ed io ti ho visto fare degli immensi sacrifici per poterci andare …”

 

Ai tempi delle medie Tsubasa si era sottoposto a degli allenamenti durissimi ed aveva avuto dei gravi infortuni che avevano rischiato anche di compromettere la sua stessa carriera sportiva.

 

“ … sto ancora male, se penso alla sofferenza che hai dovuto patire in quel periodo … soffrivo  per te … era come se provassi le tue stesse sensazioni …”

“Adesso però non deve più preoccuparti … ho bisogno di vedere il tuo sorriso, perché mi da forza e coraggio …”

 

Poi si erano dati un lungo ed intenso bacio.

 

“Sei pronta a partire per l’ Europa?”

“Si, lo sono!”

 

Tutto d’ un tratto Sanae si era fatta pensierosa.

 

“Che c’è Sanae?”

“Nulla …”

 

I loro sguardi si erano incontrati di nuovo.

 

“ … vorrei tanto avere notizie di Yukari e Ishizaki … sapere se quei due hanno risolto i loro problemi.”

“Stai tranquilla, vedrai che presto saranno loro stessi a chiamarci.”

 

L’ aveva stretta di nuovo a sé e lei si era tranquillizzata.

 

 

Continua …

 

 

Disclaimer

 

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78