Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegeta_isBig    01/09/2012    1 recensioni
Salve! questa è la mia prima fan fiction quindi per favore siate buoni con le critiche.
Questa storia, completamente inventata, è ambientata nel famoso mondo di dragon ball. I personaggi principale sono Bra, Goten, Vegeta, Goku e gli altri.
Tutto comincia con Bra che ha un grande segreto, la ragazza di diciotto anni si allena in gran segreto con Goten, perché vuole dimostrare al padre che anche lei può essere una degna guerriera Sayan. Un giorno, un alieno arriva sulla Terra in cerca di un potere antico. Cosa succederà? Qual'è il potere misterioso e perché è così interessato a Vegeta? MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Goten, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!! Ringrazio chi ha recensito e chi segue la mia storia, spero di non deludervi!!
In questo capitolo alcuni misteri verranno svelati. Buona lettura! XD


I tre individui atterrarono davanti a loro, quello al centro era alto con i capelli rossi, di fisico magro e non eccessivamente muscoloso. Il guerriero di destra aveva lunghi capelli verdi legati in una coda poggiata sulla spalla destra (sembra un incrocio tra Zarbon e Napa) ed era enorme. L'ultimo alieno era piuttosto basso e continuava a muoversi ondeggiando i capelli biondo-ramato, sembrava non riuscisse a stare fermo.
-Principe Vegeta, puoi scegliere, seguirci senza fare storie o farti trascinare fini alla nostra navicella?-
Vegeta sorrise.-Scelgo la terza opzione, spedirvi dritti all'altro mondo, ma prima voglio sapere che cosa ci fate qui,Tolisany?-disse con aria strafottente.
Gli alieni ringhiarono.
-Chi sono i Tolisany?- chiesero i giovani sayan al padre.
-Una razza aliena, non sono molto forti, ma hanno la straordinaria capacità di assorbire energia da ogni cosa. Trunks, se sei costretto a combattere niente onde energetiche, li faresti solo diventare più forti capito?-
Il giovane annuì e la ragazza tirò un sospiro di sollievo, le sfere di energia non sono il suo punto forte.
Gli alieni incrementarono la loro aura, attaccarono senza preavviso.
Vegeta afferrò Bra per il braccio e schivò l'attacco per un pelo insieme a Trunks.
-Vattene subito! Qui sei solo d'intralcio.- Gridò Vegeta, trasformandosi in Ssj seguito dal figlio.
La ragazza non folle sapere ragioni, schivò per miracolo un pugno del rosso e gli tirò un calcio, che però non andò a segno.
L'alieno dai capelli verdi si accanì su Trunks, che tentò in vano di proteggersi.
Il capo del trio, il rosso, iniziò a riempire di pugni Vegeta, i due gridarono di dolore mentre venivano massacrati, gli alieni avevano assorbito energia sufficiente a tenere testa a due super sayan.
Il piccoletto se la prese con Bra, che sfruttando la sua agilità e velocità, schivava gli attacchi nemici, ma non riusciva a mettere a segno neanche un colpo. Ero allo stesso livello.
-Sei forte ragazzina, purtroppo i tuoi sforzi sono inutili.-Disse appoggiando una mano sul tronco di un albero che, i pochi secondi, seccò; la sua energia aumentò di colpo, colpì Bra con un pugno, la quale si piegò in due per il dolore.
Venne ripetutamente colpita, ma non si arrese, continuò ad rialzarsi, il suo avversario non era più forte di Goten, essendo abituata ai suoi attacchi non era molto provata dallo scontro.
“Non posso resistere in eterno” alzò lo sguardo, vide il fratello e il padre in difficoltà. “Forse restando in super sayan... ma certo!” pensò.
-Trunks, tornate normali presto, state dando a loro la vostra energia- gridò con tutto il fiato che aveva. Nell'aiutare la sua famiglia, non si accorse che l'alieno aveva creato una sfera luminosa e venne colpita in pieno.
-Bra! Lascia stare mia sorella!- gridò Trunks tirando un pugno al giallo, ma venne intrappolato nella morsa del verde, che apparse alle sue spalle.
-Come hai osato moccioso!-Gridò il basso alieno, creando una seconda sfera.
Stava per lanciarla, quando un onda energetica lo colpì alle spalle.
Un quarto sayan si unì al gruppo.
-Serve una mano?- chiese Goten pronto a lanciare un secondo colpo.
-FERMATI SUBITO!- ordinò Vegeta, riuscendo miracolosamente a liberarsi dai repentini attacchi del rosso. -Possono assorbire l'energia! Così li rendi solo più forti!-continuò a gridare il principe.
Goten colpì con pugno il gigante, che intrappolava l'amico d'infanzia.
-Grazie amico- disse Trunks, sferrando un calcio nello stomaco all'alieno dolorante.
-Figurati- si diedero il cinque.
L'alieno giallo partì all'attacco, puntò ai due giovani sayan girati di schiena. Si accorsero di lui quando volò contro una roccia., Bra lo aveva colpito con un calcio.
-Cosa fareste senza di me?-chiese con tono sarcastico.
-Già, sei il nostro angelo custode, Bre-bre.- disse Goten, ricevendo un amorevole colpo sulla nuca.
Bra si finse furiosa. -Smettila di chiamarmi così o ricevi un altro pugno, in faccia questa volta.-
Trunks distolse la sua attenzione dai due avversari a terra, per seguire i discorsi dei due.
-Da quando la chiami Bre-bre?- Goten e Bra, s'irrigidirono e arrossirono.
-Lascia perdere!-Gridarono all'uni solo.-Aiutiamo papà.-continuò la ragazza cambiando argomento.
I tre corsero in soccorso di Vegeta, era ridotto male, non riusciva a muovere un braccio ed era ricoperto di sangue dalla testa ai piedi, aveva gli abiti strappati in più punti. L'ultimo alieno rimasto cosciente, si accorse che la situazione era degenerata. Quattro sayan contro, non aveva speranza.
-Ok, io me ne vado, ma non finisce qui.- prese i compagni e si teletrasportò.
I quattro atterrarono. -Papà! Stai bene?- chiese Bra preoccupata.
-Tsk- fu l'unica risposta che ottenne.-Andiamo, siamo nei guai. Tu-indicò Goten, che si spaventò a morte.-Chiama tuo padre e tuo fratello. Subito!-
Goten spiccò il volo verso casa senza pensarci due volte.
-Andiamo a casa- disse con tono serio.
Il viaggio fino alla Capsule co. fu silenzioso.
“La mia morte. Oggi ho segnato la mia morte. Cosa mi è venuto in mente” pensò la ragazza.
Tornati a casa furono accolti dall'urlo di Bulma, che appena li vide ricoperti di ferite, per poco non sveni.
-Mamma calmati, stiamo bene- disse Trunks.
Bulma fissò il primogenito, il marito e infine la figlia. Erano feriti ed esausti.
-Andate subito in infermeria.-
Dopo essere stati medicati Bulma iniziò a sgridare Vegeta.
-Tu scimmione irresponsabile, un conto se fai combattere Trunks, un altro se fai combattere Bra! Non si è mai allenata in vita sua! Poteva farsi male o peggio.-
-Senti donna, la colpa non è mia. È lei che non se ne voleva andare. Ferma dove sei ragazzina!- Vegeta fulminò Bra con lo sguardo, mentre tentava di fuggire.
-Ci devi delle spiegazioni.-disse incrociando le braccia.
“Sono ufficialmente morta.”si disse guardando la sua famiglia.



Spero vi piaccia. Cosa vorrà questo nuovo nemico? Quale sarà il potere misterioso?
Lo scoprirete nella prossima puntata :-p
Un bacio Vegeta_isBig
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta_isBig