Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    16/03/2007    5 recensioni
Solo per fartelo sapere, non mi controllo più...
Non posso lasciarti stare con Sfregiato... non posso, perché butteresti via la tua vita...
Non posso ed è per questo che sono qui per riprenderti con me...
Questo è il seguito della mia prima ficcy Draco/Ginny: “Ed ero contentissimo” per capirla, è meglio se leggete prima quella... dopodiché è stata scritta per chi voleva il seguito: stellina250, DracoGinny4ever, fruminella89... spero vi piaccia come la prima...
P. S. Questa ficcy non è consigliata alle amanti di Potter, lo Sfregiato e delle Harry/Ginny...
Genere: Romantico, Comico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naturalmente i personaggi non sono miei ma, della miticissima J. K. Rowling...

La canzone è “Just so you know” di Jessee McCartney ed appartiene interamente a lui... se riuscite, ascoltatela mentre leggete la ficcy...

Questo è il seguito della mia prima ficcy Draco/Ginny: “Ed ero contentissimo” per capirla, è meglio se leggete prima quella... dopodiché è stata scritta per chi voleva il seguito: stellina250, DracoGinny4ever, fruminella89... spero vi piaccia come la prima...

Le parti in corsivo e tra virgolette indicano la canzone...

Le parti in corsivo, tra virgolette e di colore azzurro indicano invece la traduzione, che non ho fatto io...

Il titolo è in inglese e significa “Solo per fartelo sapere... io ti amo”

Comunque, BUONA LETTURA!!

P. S. Questa ficcy non è consigliata alle amanti di Potter, lo Sfregiato e delle Harry/Ginny...

***

Solo per fartelo sapere, non mi controllo più...

Non posso lasciarti stare con Sfregiato... non posso, perché butteresti via la tua vita...

Non posso ed è per questo che sono qui per riprenderti con me...

 

JUST SO YOU KNOW… I LOVE YOU

by StoryGirl

 

Finalmente ti ho raggiunto, ora vivi lì, nella nostra casa, ora vivi lì insieme a Potter, lo Sfregiato.

So che vi siete “fidanzati”, se così si può chiamare il vostro rapporto... Lenticchia e la Granger saranno contenti, no??

 

“I shouldn’t love you

But I want to”

“Non dovrei amarti

Ma voglio farlo”

Non dovrei amarti dopo quello che mi hai detto,

Non dovrei amarti dopo che te ne sei andata, sbattendo la porta del mio cuore e facendo così crollare le fragili fondamenta dell’unico sentimento di amore che avessi mai provato,

Non dovrei amarti, eppure non riesco a dimenticarti, per me sei tutto, sei la stella che mi guida, sei l’aria che respiro, sei la mia Ginny ed io ti amo...

 

“I just can turn away

I shouldn’t see you”

“Posso solo voltarmi

Non dovrei vederti”

Perché sono qui davanti alla nostra casa??

Perché sono qui cercando di trovare il coraggio di bussare a quella maledetta porta??

Me lo sono chiesto parecchie volte...

L’unica risposta che ho trovato è che anche se tu non mi ami più, anche se sei felice con Potter, io non posso allontanarmi da te senza prima averti detto che ero contentissimo quando stavi con me...

Che ero contentissimo perché tu eri con me, non con Potter...

 

“But I can’t move

Can’t look away”

“Ma non riesco a muovermi

Non riesco a guardare altrove”

Ti ho appena visto uscire in giardino con Potter che rideva abbracciandoti...

Ho appena visto il vostro bacio e messo a paragone con uno dei nostri non ha decisamente confronto...

Potter non sa baciarti come facevo io, non sa accarezzare la tua lingua come facevo io, non sa toccare tutti i tuoi punti più nascosti facendoti mugolare di piacere, non sa toccarti le corde del cuore con un semplice bacio...

Solo io potevo farlo.

Nonostante mi senta impotente a guardarvi ridere, baciarvi, abbracciarvi... non posso fare a meno di guardarvi, morsicandomi forte il labbro ed infilando le unghie nel palmo della mano solo per sentire di meno il dolore sordo che provo nell’anima a vederti con lui.

 

“And I don’t know

How to be fine, when I’m not”

“E non so come fare

A stare bene, quando non sto bene”

Non so cosa fare...

Insomma, ero venuto qui con la chiara intenzione di bussare alla porta, baciarti e poi buttare fuori Potter a calci nel culo ma, ora ho paura...

Non c’è niente da ridere...

Non ce la faccio più a tenermi tutto dentro,

Non ce la faccio a guardarti insieme a San Potter il re degli Sfigati...

Basta, ho deciso!!

Esco dal mio nascondiglio (dietro ad un miserabile albero) e vengo a parlarti.

 

“Cause I don’t know

How to make this feeling stop”

“Perché non so

Come fermare questa emozione”

Mi sto avvicinando con passo lento e calcolato anche se, l’unica cosa che mi andrebbe di fare in questo momento è correre e buttarmi tra le tue braccia, pregandoti per un bacio, implorandoti di riprendermi con te...

L’unica cosa che mi ferma dal farlo è il mio innato orgoglio... sono sempre un Malfoy, ed ho la mia reputazione da difendere.

Potter mi ha appena visto... e noto con piacere che è impallidito, deve avere paura di me...

“Ciao Sfregiato, ciao raggio di sole” vi saluto, ti sei resa conto che ti ho salutato con il soprannome che ti avevo dato a scuola??

“Ciao Furetto” risponde Potter abbracciandoti e stringendoti a lui...

Gli spaccherei volentieri la faccia seduta stante.

 

“Just so you know

This feelings taking control of me”

“Solo per fartelo sapere

Queste emozioni stanno prendendo il controllo di me”

Chissà come reagiresti se ti dicessi che non ho più il controllo di me stesso, che il freddo e glaciale Malfoy ha lasciato il posto alla sua controparte, che rinuncerebbe a tutto pur di stare con te,

Chissà come reagiresti se ora seguissi solo il mio istinto, baciandoti e stringendoti prepotentemente contro di me,

Chissà, forse mi daresti uno schiaffo in faccia oppure chissà, forse mi asseconderesti...

Ma non posso farlo.

“Draco cosa ci fai qui??” il tuo tono è strano, sembri presa dal panico.

Hai paura di me??

“Voglio solo parlare un po’ con te” ti prego Ginny, ti prego concedimi una possibilità, solo una, poi me ne andrò.

Io ti amo...

 

“And I can’t help it

I won’t sit around”

“E non posso farci niente

Non me ne starò seduto con le mani in mano”

“Noi non vogliamo parlare con te” giro il mio sguardo incrociando gli occhi di Potter, mi ero quasi dimenticato di lui ma, ecco che torna a rompere...

“Non stavo parlando con te, Sfregiato. Possibile che non riesci mai a farti i cazzi tuoi?? Ma che hai, non riesci una buona volta a tapparti la bocca??” se non la smette di stringerti a sé giuro che lo prendo a pugni, giuro che non controllo più né le mie emozioni, né i miei istinti più brutali ma...

“I can’t let it win, now”

“Non posso farle vincere, adesso”

Non posso, perché picchiando Potter tu penseresti che non sono cambiato e che non so fare a meno di una bella scazzottata in piena regola,

Ma cosa ci posso fare io se la faccia di Potter mi urla: Colpiscimi tanto Sfregiato lo sono già, perciò non è che puoi peggiorare di molto la situazione...

In effetti, credo che potrei solo migliorarlo se faccio sparire dal suo viso quel sorriso così tanto Grifondoro.

 

“I thought you should know

I tired my best to let go, of you”

“Pensavo che tu dovessi sapere

Ho provato al mio meglio a lasciarti andare”

“Draco, abbiamo già parlato... ti ho già detto tutto” sei bella Ginny, eppure sembri stanca...

Stanca di ricoprire una parte che non è la tua, tu non sei la Ginny timida ed impacciata innamorata del Bambino_che_è_sopravvissuto_per_rompere_i_coglioni_a_me.

Tu sei la Ginny sexy, dolce e tenera che sapeva farmi eccitare con un solo sguardo.

Ho provato a lasciarti andare con Sfregiato ma, so che neanche tu lo vuoi, perciò perché io dovrei accettare di vederti infelice??

“Non è vero piccola... Non mi hai detto tutto e soprattutto io ho ancora molto da dirti” mi guardi e so che sei incuriosita dalle mie parole.

In effetti, ho molto da dirti, devo dirti che ti amo, che non resisto senza di te, che morirò se tu non mi darai mai più un bacio,

Ti devo dire che ho provato a dimenticarti, ho provato a lasciarti andare...

“But I don’t want to

I just gotta say it all before I go”

“Ma non voglio farlo

Devo risolvere tutto prima di andarmene”

Non posso andarmene prima di aver messo in chiaro che ti amo, e che ti amerò per sempre anche se deciderai di stare con San Potter.

“E cosa le vorresti dire, eh Malfoy?? Lei non ti ama più... ora sta con me” maledetto Potter, se non togli quel ghigno dalla faccia ti Avada Kedavrizzo... stai pur sicuro che anche se sei sopravvissuto a Voldemort, non riuscirai a salvarti questa volta.

“Non mi sembra di averti interpellato Potter, quindi vedi di cucirti la bocca oppure potrei sempre sperimentare l’incantesimo che ho imparato proprio ieri... tranquillo Sfregiato, avere la bocca incollata non deve essere tanto male” ma bene, tira fuori la bacchetta... mi stai proprio convincendo a maledirti...

“Smettetela voi due...” perché intervieni??

Non puoi lasciarmi togliere lo sfizio di infilargli la bacchetta dove Dio comanda??

Potrebbe anche piacergli...

 

“Just so you know

It’s getting hard to, be around you”

“Solo per fartelo sapere

Sta diventando sempre più difficile, stare attorno a te”     

Ginny non riesco più a guardare Potter stringerti senza poter far niente, tra un po’ tiro fuori la bacchetta e lo crucio...

Sarà molto divertente sentirlo urlare e vederlo contorcersi a terra dal dolore.

Non riesco a guardarti senza abbracciarti, non riesco a stare qui davanti a te senza poterti baciare, senza poterti stringere forte forte a me...

“Allora mi ascolterai??” te lo sto chiedendo con il cuore Ginny, ti prego ascoltami perché...

“There’s so much I can’t say”

“Ci sono così tante cose che non riesco a dire”

Vorrei poterti dire che non ho mai amato nessun’altra come ho amato te,

Vorrei poterti dire che hai praticamente rubato il mio primo bacio,

Vorrei poterti dire che la mia prima volta l’ho avuta con te, non come tutti credono con Pansy...

 

“And do you want me to have feelings

And look the other way”

“E vuoi che io abbia delle emozioni

E che guardi dall’altra parte”

“Va bene Draco, ti ascolterò” grazie Ginny, non finirò mai di ringraziarti per questo.

Potter, puoi pure dire addio ai tuoi sogni romantici con lei, al lieto fine tutto rose e fiori, tra poco ci vedrai di nuovo baciarci ed il tuo povero cuore scoppierà e quando questo succederà, io sarò lì a guardarti ed a ridere, ridere forte di te.

...

...

Potter, come ti sei permesso di baciare la MIA Ginny davanti a me??

Ora ti ammazzo, giuro che ti ammazzo... questa è la classica goccia che fa traboccare il vaso.

 

“And I don’t know

How to be fine, when I’m not”

“E non so come fare

A stare bene, quanto non sto bene”

Perché mi stai guardando con quell’aria colpevole negli occhi??

Si nota così tanto che non sto affatto bene??

Si nota così tanto che ho appena sentito il mio cuore spaccarsi in mille piccoli pezzi e la mia anima lacerarsi in brandelli??

Non guardarmi così, mi fai sentire ancora più solo...

 

“Cause I don’t know

How to make this feeling stop”

“Perché non so

Come fermare questa emozione”

“Draco...” perché sussurri il mio nome??

Cosa sono queste gocce che bagnano le mie guance??

Sono lacrime?? Io sto piangendo??

Io il grande Draco Malfoy sto piangendo come un bambino davanti a te solo perché ti ho visto baciare Potter... l’amore mi sta lentamente uccidendo...

“Cosa fai Furetto?? Ti metti a piangere come un moccioso adesso?? Pensi che Ginny verrà lì a coccolarti solo perché stai singhiozzando senza ritegno??” Potter questa è la tua fine, ora finalmente scoprirai cosa vuol dire essere picchiati a sangue.

 

“Just so you know

This feelings taking control of me”

“Solo per fartelo sapere

Queste emozioni stanno prendendo il controllo di me”

Ti guardo un istante prima di lanciarmi con tutta la mia forza su Potter, ho incrociato i tuoi occhi ed ho rivisto la mia Ginny, la vera Ginny.

Ho appena dato un pungo sul naso a Potter, ho ormai lasciato perdere la bacchetta, sono così infuriato che non riuscirei neanche a ricordarmi un semplice Schiantesimo.

La mia rabbia sta velocemente prendendo il controllo su tutte le altre mie emozioni.

 

“And I can’t help it

I won’t sit around”

“E non posso farci niente

Non me ne starà seduto con le mani in mano”

Ho appena spaccato il naso a Potter, poverino sta strillando come una ragazzina...

...

...

Cazzo, mi ha appena dato un pugno che mi ha tolto il fiato, si vede che sta facendo palestra, è migliorato dall’ultima volta che ci siamo picchiati ma, non è abbastanza...

...

...

Ho appena ribaltato le posizioni ed ora mi trovo a cavalcioni su Potter intento a gonfiarlo di pugni...

Che bella sensazione sentire il suo sangue sulle mie mani... credo che non riuscirò a fermarmi ma...

“I can’t let it win, now

“Non posso farle vincere, adesso”

Mi sono fermato appena mi hai toccato con le tue candide mani, sono ancora arrabbiato, questo è certo eppure la furia cieca che mi guidava è scomparsa, lasciando il posto alla tristezza...

Tristezza perché ti ho appena dimostrato tutto il contrario di quello che volevo dirti,

Tristezza perché forse ora mi odierai ancora di più per aver picchiato il tuo ragazzo, il tuo Potter.

 

“I thought you should know

I tired my best to let go, of you”

“Pensavo che tu dovessi sapere

Ho provato al mio meglio, a lasciarti andare”

Mi alzo e ti guardo mentre cerchi di far riprendere lo Sfregiato.

Forse ho esagerato, è conciato veramente male: un occhio nero, il labbro spaccato ed il naso rotto eppure, non mi sento in colpa dopotutto lui mi aveva provocato.

Davvero ci ho provato a lasciarti stare con lui ma, non ci riesco Ginny, ti amo troppo per lasciarti sprecare così la tua vita.

Ho provato a non fare niente, lasciandoti semplicemente vivere la tua vita...

“But I don’t want to

I just gotta say it all before I go”

“Ma non voglio farlo

Devo risolvere tutto prima di andarmene”

Prima di lasciarti con Potter, lo Sfigato, devo sapere cosa provi veramente per me,

Devo sapere che non mi ami più, per mettermi il cuore in pace.

“Ginny...” ti giri ma, perché stai piangendo??

Per chi sono quelle lacrime?? Per il tuo Harry??

Per il tuo ragazzo??

 

“Just so you know

This emptiness is killing”

“Solo per fartelo sapere

Questo senso di vuoto mi sta uccidendo”

Se ti interessa ancora qualcosa di me, sappi che mi stai uccidendo con le tue lacrime rivolte a Potter,

Sappi che sento un grande vuoto dentro di me, proprio dove prima ci stava il mio cuore.

Il sentimento che provo per te è troppo per poterlo reprimere di nuovo dentro di me.

 

“And I’m wondering why I waited so long”

“E mi chiedo perché ho aspettato così a lungo”

Perché non ti ho detto subito quanto ti amavo??

Forse avrei avuto la possibilità di riuscire a farti cambiare idea,

Forse tu non ti saresti messa con Potter, il protettore degli Sfigati ma, saresti rimasta con me,

Forse... oppure no...

 

“Looking back I realized,

It was always there to stand spoken”

“Guardando indietro ho realizzato,

Che è stato sempre lì da dire”

È vero, troppe volte ho sprecato il momento giusto per dirti che ti amavo e che eri e sei tutta la mia vita,

Troppe volte ho avuto l’occasione di farti sapere quanto ti volevo bene, quanto ero contento di stare con te,

Tante volte, troppe volte, eppure io le ho praticamente sprecate tutte.

Adesso non mi interessa se sto piangendo, non ce la faccio più a tenermi tutto dentro, non ce la faccio più a sentire questo vuoto dentro di me, è troppo anche per me, è troppo anche per il glaciale e freddo Draco Malfoy.

Sei ancora lì, stai piangendo vicino a Potter che si è risvegliato ed ora ti tiene la mano...

“Addio piccola, ricordati di me...” ti sussurro prima di voltarmi.

“No... Draco, non andare...” mi hai chiamato... mi hai chiamato...

“And I’m waiting here,

Been waiting here”

“E sto aspettando qui,

Ho aspettato qui”

“Ginny cosa fai?? Lascialo andare via... è solo un Furetto rimbalzante...” se Potter non la smette di dire idiozie posso anche riprendere ad usarlo come punch-ball... in fondo, è da un po’ che non vado in palestra, almeno mi alleno.

“Non posso lasciarlo andare via Harry... non posso perché io lo amo ancora” Ginny... Ginny, credo che potrei morire adesso, per eccesso di felicità.

 

“Just so you know

This feelings taking control of me”

“Solo per fartelo sapere

Queste emozioni stanno prendendo il controllo di me”

Se vuoi saperlo Ginny, non vedo l’ora di baciarti, abbracciarti, amarti di nuovo...

E visto che mi sento felice potrei anche far andar via Potter senza prenderlo a calci nel culo.

Sto correndo da te perché ti giuro che non controllo più il mio corpo, sono troppo contento...

 

“And I can’t help it

I won’t sit around”

“E non posso farci niente

Non me ne starò seduto con le mani in mano”

Non posso stare fermo e non fare niente dopo quello che hai detto, ed è per questo che ora ti sto stringendo forte forte a me, baciandoti come se ne dipendesse della mia vita.

Vorrei poterti togliere tutti i vestiti che hai ed amarti di nuovo come una volta, perché le emozioni che sto provando sono indescrivibili ma...

“I can’t let it win, now”

“Non posso farle vincere, adesso”

Non davanti a Potter, lo Sfigato...

Non davanti a tutti...

Credo di riuscire ad aspettare di essere di nuovo nella nostra camera da letto.

 

“I thought you should know

I tired my best to let go, of you”

“Pensavo che tu dovessi sapere

Ho provato del mio meglio a lasciarti andare”

“Ginny” dico dopo esserci staccati da questo emozionante bacio “Ho provato a non pensarti, a non volerti, a non desiderarti ma, non ce la faccio... io... io ti amo piccola, ti amo che tutto il mio cuore. Forse non te l’ho detto molte volte, però non posso farcela senza di te... non ci riesco”

“Oh, Dracuccio... anche io non ce la facevo più senza di te” mi abbracci di nuovo e non posso fare a meno di notare la faccia di Sfigato... se possibile ancora più brutta del solito.

“But I don’t want to

I just gotta say it all before I go”

“Ma non posso farlo

Devo risolvere tutto prima di andarmene”

Giusto, Potter... prima di andare con la mia Ginny, devo risolvere con lui.

“Potter, la tua presenza non è più gradita... vedi di raccogliere i tuoi stracci e di andartene, ok??” Potter mi guarda sorpreso... quanto lo odio...

...

...

Ed ora cosa fa??

Come si permette di avvicinarsi alla mia Ginny e di rivolgerle la parola??

“Ginny... cosa stai facendo?? È Malfoy!! Pensavo che i tuoi, Ron ed Hermione ti avessero fatto capire che è meglio non mischiarsi alle serpi viscide e disgustose” ora lo strozzo... sì, ora lo strozzo.

“Harry, ho provato a darvi ascolto ma, non posso rinunciare all’unica persona che capisce chi sono veramente e che mi apprezza per il mio vero io... se non mi capite, se non capite la mia scelta, vuol dire che non siete degni di essere considerati da me e dal mio angelo” ok, bando alla reputazione da difendere, ora prendo i pon pon e mi metto a fare il tifo per la mia Ginny...

...

...

Non sapete quanto mi stò godendo questo momento, Potter ha preso le sue striminzite valigie e se ne sta andando...

Oh, grazie, Dio mio grazie... finalmente solo con la MIA MIA MIA Ginny, con la MIA piccola...

“Ti amo piccola”

 

“Just so you know”

“Solo per fartelo sapere”

“Ti amo, ti ho amato e ti amerò per sempre” è questo quello che ti dico prima di prenderti in braccio, raggiungere la camera da letto e materializzare una sola candela rossa...

***

Allora com’è andato il seguito??

Per stellina250, DracoGinny4ever e fruminella89, le risposte alle recensioni di "Ero contentissimo" le trovate in quella ficcy, appena ripostata con le risposte...

Questo seguito vi è piaciuto??

Se riceverò delle recensioni, le risposte le troverete qui... tra una settimana...

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl