Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: saramichy    01/09/2012    0 recensioni
Quante perdite ha subito Sirius Black? Quanto dolore ha sofferto? Siamo sicuri che abbia dimenticato tutto durante la sua prigionia ad Azkaban?
NdA: La prima frase č stata presa dal libro di Federico Moccia “Tre metri sopra il cielo” consideratela una citazione integrante la storia.
La prima drabble ha partecipato al contest "Crying with the drabble" di PiccolaStellaSenzaMeta, indetto sul forum del sito, classificandosi quinta e ottenendo un premio per i "Best thoughts"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dorcas Meadowes, I Malandrini, Lily Evans, Regulus Black, Sirius Black
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus
Remus

Hai avuto poco tempo per capire quello che era successo.
Il tradimento di Peter bruciava il tuo orgoglio come non mai e sei stato accecato dalla vendetta, senza sapere che potevi perdere tutto.
Non hai pensato al piccolo Harry, sopravvissuto alla furia omicida di Voldemort.
Non ti sei ricordato di Remus e che potevi perdere anche l'ultimo amico rimasto.
Hai rincorso la vendetta e ne sei rimasto scottato.
Hai fatto prevalere il sangue dei Black e lo hai pagato caro quello sbaglio.
Quel primo novembre, mentre gli Auror ti scortavano ad Azkaban, hai pensato di meritarti quella punizione divina.
Ormai eri solo ed avevi perduto tutto!

[107 parole]

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: saramichy