Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: VasHappenin_    01/09/2012    11 recensioni
-E questo chi te lo ha fatto?- Domandò, senza alzare gli occhi.
-Mi pare che si chiami... Zayn?- Dissi, balbettando.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sunshine, ma io ho paura...- Dissi alla mia amica, mentre lei cercava di rassicurarmi.
-Meg, tranquilla, non è niente.- Rispose, stringendomi la mano.
-Sun, no, non voglio entrare.- Dissi, osservando l'insegna del negozio di tatuaggi da fuori. "Zayn's Tattoo". 
-Megan, non fare la bambina! Ti ricordi quando mi dicesti che non volevi fare i piercing all'orecchio? E ora? Ne sei piena!- Sbuffò, prima di tirarmi finalmente dentro il locale.
Quando entrammo un ragazzo alto e castano ci accolse, volgendoci un "Buon giorno."
-Salve, la mia amica deve farsi un tatuaggio...- DIsse lei, indicandomi.
Un riccio sbucò da una camera. -Mh, in un salone per tatuaggi cosa si fa allora? La maglia?- disse, ridacchiando.
Io scoppiai a ridere, come mio solito, invece lei lo guardò male e prese il respiro, per rispondergli. -Sei simpatico come un dito in culo, riccio.- sorrise maleficamente lei.
Il castano intervenne nella situazione. -Comunque.. Cosa devi farti tatuare?- Richiamò la mia attenzione.
-Il simbolo dell'infinito dietro il collo e la frase "Never say never" sull'avambraccio.- spiegai, toccandomi le parti interessate.
Lui annuì e poi parlò. -Harry, prendi la ragazza e vedi come vuole il carattere della scritta.- 
-Subito Liam!- disse il riccio, che sembrò chiamarsi Harry, si mise sull'attenti e mi fece cenno con la testa di seguirlo. Presi per mano Sunshine e mi diressi con tensione nella camera in cui si trovava Harry. Una volta scelto il carattere mi disse di entrare nella porta che si trovava subito di fronte alla camera dove stavamo. 
Bussai alla porta, mordicchiandomi le unghie, cosa che facevo quando ero veramente nervosa e aspettai che qualcuno aprisse. 
Un tipo, decisamente più alto di me, aprì la porta.
Lo squadrai velocemente e poi parlò. -Prego, chi delle due deve farsi tatuare?- si sedette su uno sgabello. Io alzai debolmente la mano. Lui mi fece cenno di sedermi sulla sedia con accanto tutti gli attrezzi del lavoro e obbedì meccanicamente. Accanto a lui c'era un biondo, che lo scrutava in ogni movimento che faceva. -Non avere paura..- Mi rassicurò lui, indossando un paio di guanti in lattice. Passai i fogli con i disegni e lui li squadrò un po'. -Belli, dove li vuoi tatuati?- 
-Never say never sull'avambraccio e il simbolo dell'infinito dietro al collo.- Spiegai.
-Perfetto, per me possiamo iniziare.- Sorrise.
-Si ma lei rimane vero? Deve tenermi la mano..- Indicai preoccupata la mia amica, che nel frattempo rideva per il mio comportamento infantile.
-Si che può. Prendi una sedia e sistemati vicino a lei.- Con la mano le indicò la sedia e aspettò che si sistemasse prima di iniziare. 
Alla fine non mi feci malissimo e non durò nemmeno tanto. Capì che poi il biondo era un apprendista e di tanto in tanto il tatuatore spiegava alcune cose. 
-Visto? Non sei morta e hai due tatuaggi!- Sorrise, togliendosi i guanti.
-Maddai? Grazie al cazzo che ha due tatuaggi, gliel'hai appena fatti..- Mormorò Sunshine che evidentemente fu sentita da Harry, che scoppiò a ridere. Io sentì pure, ma feci finta di niente dato che il tatuatore sembrò non accorgersene. 
 
**
 
-Megan, tu al tavalo cinque, mentre tu Sunshine al quattordici, muoversi!- Urlò il nostro capo, Louis, battendo freneticamente le mani.
-Che ha? E' euforico..- Mi chiese Sun.
-Non lo so. Fatto sta che sembra una foca.- Scrollai le spalle e cominciai la mia giornata di lavoro.
Lavoravo assieme a Sunshine in un bar dove c'erano i camerieri che andavano sui pattini a rotelle. 
Il locale a quell'ora era poco affollato, quindi cominciai a correre per i tavoli, con Louis che mi malediceva dietro, verso il tavolo da cui prendere le ordinazioni. Con una frenata un po' brusca arrivai al tavolo e i miei capelli svolazzarono. Il realtà si andarono a posizionare sul lato dove li avevo completamente rasati, quindi con un gesto del capo li riportai alla loro posizione iniziale. 
Si, avevo i capelli rasati da un lato, lunghi e mossi. Tornando al mio lavoro. Uscii il mio taccuino e diedi il menù al cliente, che teneva lo sguardo fisso sul suo cellulare. Quando allungai il braccio verso lui, questo lo prese per il polso e guardò il tatuaggio fresco. -E questo chi te lo ha fatto?- Domandò, senza alzare gli occhi.
-Mi pare che si chiami.. Zayn?- Dissi, balbettando.


GO VINNY! GO VINNY!


Yooooooo. Salve ragazzuole :'3 Sono ritornata con le mie fiction yuhu (?).
Dopo aver finito Two are better than one. non potevo non scrivere un'altra FF ;A;
COOOOOOOMUNQUE.
Questo è il primo capitolo e spero vi piaccia. :') 

#MuchLove

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappenin_