Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Milda    01/09/2012    5 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima storia e spero di poter ricevere delle vostre recensioni per potermi migliorare come scrittrice!
La protagonista conoscerà in modo bizzarro un nuovo ragazzo e.... Con ciò vi lascio alla storia e ringrazio in anticipo chi la leggerà!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ho finito di ricopiare tutto!!! Evviva ma che ore ho fatto? Deve essere sicuramente tardi dato che non tengo gli occhi aperti.-
Guardo l’orologio e sono già le….undici e mezzo! Ma da quant’è che sto davanti al computer!
Sento il telefono suonare…Bene, ora inizia la caccia al cellulare! Ma perché non mi ricordo mai dove lo metto?? 
Devo ricordarmi di chiedere a mia mamma di farmi fare una bella cura di fosforo, così non avrò più questi problemi!
Trovo il telefono sotto il cuscino del divano, guardo il display e…Non ci posso credere! E’ Mathias!
-Pronto?-
-Oh finalmente!! Ma si può sapere quanto ci metti a rispondere?! Comunque ho chiamato per sapere se hai finito!-
-Si non ti preoccupare ho appena finito di trascrivere tutto e sono esausta!-
-Bene allora inviamelo tutto sulla posta elettronica ,che non mi fido di te, dopo quello che ho potuto sentire oggi!-
-Ah! E’ questo il ringraziamento dopo una serata persa completamente davanti allo schermo di un computer?! Bene ora te lo invio! BUONANOTTE!!- Riattacco.
Non ci sono parole! Lui si è fatto la bella vita questa sera mentre io sono stata a lavorare come un mulo, e poi cosa mi devo sentir dire?? Che non si fida del mio inglese!!! Va bene che non sono una cima, ma il correttore automatico del computer a qualcosa serve, altrimenti non l’avrebbero inventato noo!? Ed inoltre sono stata molto attenta a non fare alcun sbaglio, dal momento che ci tengo ad ottenere un buon voto ad inglese!
Mi butto sul letto, ma non ho il tempo neanche di calmarmi che mi addormento di botto…ah che bello il sonno!
 
P.O.V. MATHIAS
 
Che strana tipa! Mi ha riattaccato! Eppure non mi pare di averla offesa,è solo che non mi posso fidare di lei dopo quello che mi ha detto….Insomma non a mai preso più di sei! Almeno io la lingua la conosco bene e poi voglio entrare nelle grazie della prof, almeno non dovrò faticare tanto nella sua materia e soprattutto avrò una valida alleata  nel caso in cui avessi una materia con cinque e mezzo! Mica male la mia idea!
Ah ecco l’e-mail!  Sono proprio curioso di vedere quali strampalati errori ci saranno! Poi si che mi dovrà chiedere perdono per il suo comportamento di stasera! Non ci posso pensare….E’ la prima volta che mi riattaccano in faccia!
Inizio a leggerla e noto con mia grande sorpresa che non ci sono errori.
-Ops! Mi sa che forse dovrei chiederle scusa per come lo trattata….Anzi no! Neanche lei è stata gentilissima quindi siamo pari!-
Mi distendo sul letto ed inizio a pensare a questo primo strano giorno di scuola!
E’ iniziato tutto con quello scontro per  le scale, poi il mio magnifico ingresso in classe, la mia presentazione in italiano e in inglese, e per finire il divertente pomeriggio.
Escludendo Alessandra, che sembra stare più per conto suo, come classe mi pare abbastanza unita, le ragazze  sono tutte per lo più uguali  nei modi di fare, e naturalmente sono già tutte pazze di me, come sempre,  mentre i ragazzi sembrano formare un bel gruppo nel quale,modestie a parte, penso che diventerò presto il leader,come al solito!
L’unica persona che devo capire meglio è Alessandra, ma voglio che anche lei cada ai miei piedi come le altre,perché in tutte le classi in cui sono stato ero sempre io al centro dell’attenzione e voglio che anche qui sia così! 
Immagino già che la sfida con Ale sarà  dura, ma è proprio questo che mi emoziona di più!
Forse il mio agli occhi degli altri può sembrare un comportamento infantile, ma per me è importante poiché da piccolo ero ignorato da tutti,dal momento che non ero molto carino, ma con il crescere sono diventato questo bel ragazzo che sono ora e voglio, come dire, rifarmi di tutto quello che ho passato! 
Dopo questo nella mia mente  mi addormento senza neanche rendermene conto.
 
 
 
 
Angolo dell’autrice.
 
Spero che questo capitolo sia all’altezza delle vostre aspettative, anche se devo dire che è stata abbastanza dura scrivere secondo il punto si vista di Mathias!
Con questo vi lascio e a presto!
Un bacio e ancora grazie per aver letto la storia fino a questo punto!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Milda