Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    01/09/2012    6 recensioni
Lessi circa una decina di pagine quando vidi uno degli idioti avvicinarsi.
Zayn.
Zayn? Malik che si avvicinava a me? Che fine aveva fatto lo Zayn Malik stronzo e in cerca di ragazze da sciupare che conoscevo? Portatelo indietro!
-Ciao Hope- Mi aveva chiamata per nome,doveva essere ubriaco oppure si era drogato,chissà.
-Malik- La mia voce era ferma e gli occhi fissi sul libro.
-Non trovi che sia una bella giornata?- Mi chiese fissando il cielo azzurro
-Lo era..prima che arrivassi tu- Tagliai corto continuando a concentrarmi nella lettura.
-Già,molto divertente,Hope,mi chiedevo se ti va di uscire con me questo pomeriggio- Disse disinvolto,le mani in tasca,cresta chilometrica,atteggiamento da vero figo,peccato che fosse uno stupido.
Chiusi il libro di scatto e mi alzai guardandolo finalmente negli occhi.
-Se fossi una di quelle oche urlanti,probabilmente comincerei a gridare dalla gioia,ti abbraccerei togliendoti tutta l’aria che hai in corpo e forse dopo ti stuprerei ma,se vuoi un consiglio…- Dissi per poi riprendere fiato e continuare
-…Non provarci con una ragazza che legge,Malik- indicai il libro -È probabile che sappia anche pensare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Il miglior compleanno della mia vita»
 

-Hope sei tu?-Chiese quel tizio.
Oddio,mi conosceva,era giunta la mia ora.
-Chi cazzo sei?-Chiesi terrorizzata.
Non mi rispose.
Brutto stronzo che non era altro,se non usciva da quell’albero di merda e non mi diceva chi era lo avrei ammazzato seduta stante.
No,la finezza no nera il mio forte.
-Ora vedremo chi sei-Dissi sottovoce,alzando il bastone.
-Ferma! Non vorrai mica ammazzarmi!-Disse.
Poi uscì allo scoperto togliendomi il bastone di mano.
Harry?
-Ora voglio ammazzarti più di prima!-Esclamai,mentre realizzavo chi fosse. -Che diavolo stavi facendo?- Chiesi ancora shoccata.
-Una passeggiatina notturna,non si può?-Disse.
-No,a meno che tu non sia un lupo mannaro,mi nascondi qualcosa sulla tua identità,Styles?-Chiesi alzando un sopracciglio.
-Cosa? No- Disse facendo una faccia schifata.
-E allora che ci facevi qui,nel pieno della notte?- Chiesi.
-Te l’ho detto,passeggiavo-Mi rispose incrociando le braccia al petto.
Quel ragazzo non la diceva giusta.
Lo guardai con aria di sfida,avrei scoperto cosa cavolo faceva di soppiatto nel pieno della notte.
Ed ero sicura che non era una passeggiatina notturna.
-Beh me ne torno a dormire,grazie per avermi svegliata!-Dissi ancora per fargli capire il concetto e dopo aver tolto le scarpe rientrai nella tenda.
Mi sdraiai accanto a Niall,come ero messa prima e chiusi gli occhi,i rumori non li sentii più,probabilmente Harry era andato a dormire.
Mi addormentai tra le braccia di Niall che aveva ereditato l’abilità koala da qualcuno dei ragazzi.
*
Un delizioso profumo mi invadeva le narici,mi faceva ricordare quando ero piccola.
Quando mio padre si metteva in giardino a fare il barbecue e io e Daniel giocavamo sul prato,lui sempre un po’ annoiato di me,e la mamma che ci sgridava per aver sporcato i vestiti nuovi,poi mi svegliai.
Il profumo però non l’avevo sognato,qualcuno li fuori stava veramente cuocendo della carne alla brace,il solo pensiero mi mise più fame di quanta non ne avessi già così spalancai gli occhi.
Non fui sorpresa di trovare il sacco a pelo accanto al mio vuoto,Niall non era mattiniero ma evidentemente io mi ero svegliata i tempo per il pranzo.
Allora mi cambiai e infilai le calze e le scarpe,aprii la cerniera della tenda ed uscii.
-Buongiorno- Fu la prima cosa che sentii da una voce fin troppo familiare che quella notte mi aveva quasi trasformato in una serial killer.
Magari stavo esagerando un po’.
-Buongiorno anche a te,Harry-Dissi acida.
-Ehi,che c’è che non va?- Mi chiese Niall.
-Nulla-Risposi io affondando la testa nel suo petto.
Stare così vicina a lui mi faceva sentire bene,protetta,mi faceva sentire come se la tristezza non esistesse o non fosse mai esistita sulla faccia della Terra.
-Sarà un giorno molto lungo-Disse Bella.
-Ti prego,non dirmi di cercare la legna!-Protestai.
-No,niente legna,il mio adorabile cuginetto ha avuto una fantastica idea-Esclamò battendo le mani.
-E sarebbe?-Chiesi guardandolo negli occhi azzurri.
-Lo scoprirai appena quelle salsicce saranno pronte-Mi rispose lui indicando Louis che faceva cuocere la carne.
Menomale perché stavo morendo di fame.
Dopo aver mangiato,Niall prese il mio zaino dalla tenda e me lo porse io lo guardai come per dire “Dove stiamo andando?” e per tutta risposta lui mi prese per mano e ci avventurammo,con gli altri al nostro seguito,oltre il torrente.
E il pomeriggio passò così tra lunghe camminare lungo il fiume e passeggiate per esplorare la natura tant’è che appena tornammo alla postazione cominciava a fare buio,ero affamata e così più brutta,avevo sonno.
Il che era una tragedia perché io non dovevo avere sonno,non dovevo essere stanca,almeno non quella notte.
Dopo aver cenato mi trascinai barcollante verso la tenda,poi fui raggiunta da Niall.
-Hai sonno?-Mi chiese dolcemente.
-Si,e non dovrei averne-Risposi secca.
-Invece si,adesso riposati,e cerca di dormire tanto stanotte,domani è l’ultima notte che passeremo al campeggio,non vorrai certo dormire-Mi sussurrò all’orecchio.
A quella frase persi la voglia che avevo di dormire e giurai a me stessa che gli avrei strappato quella maglietta seduta stante se restava un minuto di più in quella tenda.
-Allora buonanotte-Disse e mi baciò sulla fronte poi uscì.
Ero però troppo stanca per protestare e tenerlo con me perciò mi sdraiai e caddi tra le braccia di Morfeo quasi nell’istante in qui chiusi gli occhi.
 
Un nuovo raggio di sole segnava l’inizio di una nuova giornata dell’ultima giornata che avrei passato li.
Della giornata prima del mio compleanno.
A dire il vero non pensavo molto al mio compleanno ultimamente,ma avevo già in mente uno dei regali.
Fatto sta che mi svegliai con una sola cosa per la testa ma per averla avrei dovuto aspettare il calar della sera  o della notte.
Uscii dalla tenda piano,senza svegliare Niall.
Zayn era già in piedi,stava seduto su tronco di un albero caduto fissando il vuoto.
-Come siamo mattinieri-Dissi sedendomi accanto a lui.
-E’ così tutte le mattine-Mi disse sorridendo.
-Tutto bene? Sembri pensieroso-  Dissi io.
-Niente di che-Mi disse lui.
Mi domandavo perché era sempre così chiuso con me,forse perché sono la sua ex ragazza?
Perché ho baciato uno dei suoi migliori amici davanti ai suoi occhi?
Credo che ormai queste cose siano superate.
Almeno se fossi stata in lui l’avrei superato da un bel pezzo.
Da una delle tre tende uscì anche Liam e mentalmente lo ringraziai ottocento volte per avermi salvata da quel momento imbarazzante.
-Cosa faremo stasera?-Chiesi a Liam tutto ad un tratto,
-Noi staremo svegli tutta la notte intorno ad un falò,poi non so tu e…-Si bloccò perché Niall uscì dalla tenda proprio quando Liam stava per dire il suo nome.
Era così ovvio.
-E chi?-Chiesi Niall stiracchiandosi.
-Nessuno!-Dissi io con una voce troppo stridula.
-Hope,Hope,Hope,la tua voce si alza quando menti,devo ricordartelo?-Mi disse abbracciandomi.
Sorrisi nervosa e feci posto a Niall sul tronco d’albero,quando tutti si svegliarono mangiammo qualche cosa cucinata da Liam,a dire la verità non sapevo cosa fosse ma era buono quindi lo mangiai.
-Niall sai che giorno è domani?-Chiese Bella quando cominciò a calare la sera.
-Certo,è il compleanno di Hope-Rispose.
Sorrisi mentre bevevo dalla mia bottiglia d’acqua,sapevo che Niall si sarebbe ricordato del mio compleanno ma esserne sicura mi rendeva più determinata.
I ragazzi accesero un falò dato che ormai si era fatto buio e feci per entrare nella tenda ma Niall mi prese per mano e mi fece cenno di seguirlo.
Ci stavamo allontanando dal falò e stavamo per andare al di la  del lago,non ci eravamo mai andati e per fortuna c’era un piccolo ponticello – non molto stabile – dove passammo uno per volta.
Niall mi riprese la mano e continuammo a camminare finché per terra invece delle foglie non vidi mischiate a quest’ultime petali di fiori diversi tra loro.
La strada di fiori si fece più chiara quando ai bordi del tappeto soffice non si accesero delle candele,allora distinsi i petali di rosa,viola,margherita,e tulipano,andavano dal rosa chiaro al rosso acceso e creavano un effetto magico,mi chiesi quanto tempo chiunque l’avesse fatto,ci aveva impiegato.
-Cosa c’è li?-Chiesi, e notai che la mia voce era tremante,forse per l’imminente sorpresa.
-Una tenda-Rispose Niall,evidentemente agitato anche lui.
-Beh entriamo?-Chiesi.
Lui sorrise,sollevato dal fatto che gliel’abbia chiesto io di entrare,o non avrebbe trovato le parole per farlo,lo conoscevo.
La tenda era molto più grande di quella che c’era alla postazione,e per terra c’erano diverse coperte.
Ci si sarebbe stati comodamente in quattro ma mi sedetti all’angolino a gambe incrociate.
-Quindi?- Chiesi quando Niall fu entrato.
-Quindi…baciami-Mi rispose lui sorridendo,allora mi allontanai dall’angolino e lo raggiunsi gattonando dopodiché misi le mani nei suoi capelli biondi e lo baciai,lui mi teneva per i fianchi e in pochi istanti mi ritrovai con la schiena schiacciata su una delle tante coperte.
Sorrisi sapendo che quello che volevo stava accadendo,ma poi mi resi conto che avevo paura.
“Paura di che,Hope? Tu ami Niall” Mi riprese la vocina.
Vero, ma se non fossi stata pronta,se poi non fosse magico come entrambi avevamo pensato?
Mandai al diavolo quei pensieri e mi concentrai sulla mia maglietta che inspiegabilmente non c’era più.
E i pantaloni di Niall che erano andati  a fare compagnia alla mia povera magliettina che si sentiva tutta sola.
Ben presto nell’angolino della tenda i vestiti organizzarono una festicciola per quanti fossero,ma non ero  stata invitata in quanto non fossi un indumento perciò io e Niall ci divertimmo alla vecchia maniera.
Sembrava un sogno,il suo fisico magro e ogni volta che rischiavo di far svegliare tutta la foresta con un piccolo urlo – che poi non li definirei piccoli – lui mi baciava tappandomi la bocca e questo rendeva tutto più bello.
Quando tutto si placò,anche noi decidemmo che era giunta l’ora di dormire,non sapevo che ora fosse quando finimmo,sentii solo un bip e dedussi che appartenesse all’orologio di Niall.
-Buon compleanno,amore-Mi disse dandomi un bacio delicato sulle labbra.
-Il miglior compleanno della mia vita-Dissi senza fiato.
-Il meglio deve ancora arrivare,adesso dormiamo-Disse e poggiai la testa sul suo petto e poi chiusi gli occhi,mi fu stranamente facile addormentarmi quella notte.

 

So di essere in un ABNORME ritardo ç__ç
PERDONATEMI VI PREGOO.
Vi ho messo la scena che tutti aspettavate u.u
E non ho descritto porque questa è una FF a RATING GIALLO
E io sono un plava pimpa (?) :D
Anyway,spero che continuiate a cagarmi e a recensire.
Spero di arrivare presto col 30 e ultimo capitolo.
A domani o a lunedi poi si vedrà u.u
Ciaaaaaaaao ♥
Love u all.
-Mar

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01