Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: CELE91    06/06/2004    3 recensioni
Nasce una nuova scuola, in un mondo dove magia e innovazione vanno d' accordo... Leggete e commentate, please!! P.s. NON E' LA BRUTTA COPIA DI HARRY POTTER!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo Hogwarts arriva Utopia la scuola di magia

 Utopia “la scuola di magia”

Avverto tutti coloro che leggono questa storia che Utopia non è una brutta copia di Hogwarts!!

Buona lettura

cele91@katamail.com

 

 

L’ arrivo

 

Marina,una delle tante ragazze che aveva ricevuto la telefonata per l’ ammissione ad Utopia “SCUOLA DI MAGIA”,era emozionatissima e mangiucchiandosi le unghie,andando avanti e indietro e pensando alle cose comperate-scopa,agenda elettronica magica con orario scolastico, libro degli incantesimi,uniforme che adesso ho addosso,anfibi,bacchetta e …basta.. credo di aver preparato tutto- disse ai propri genitori che avrebbe sentito la loro mancanza.

Marina è una ragazza di 15 anni circa; si sente molto emozionata perché la scuola di magia Utopia è una scuola frequentata solo dai figli di maghi superfamosi .

Un giorno si riceve una telefonata e i  genitori decidono se far andare i propri figli in questa scuola comunicandolo alla persona che li ha telefonati(ciò avviene un mese prima).

Nel mondo reale tutti sanno di questa scuola e nessuno teme i maghi (anche se potrebbe sembrare strano).

Hanna ed Heric,i genitori di Marina, sono stati felicissimi di mandare la propria figlia ad Utopia perché amano  molto la magia.

Marina- mamma,papà io vado altrimenti farò tardi  e perderò l’ aereo per Utopia e io non voglio che questo accada quindi ciao. E diede ai suoi genitori un bacio sulla guancia.

Hanna (Con le lacrime agli occhi e preoccupata come una qualunque madre) disse rivolta verso la sua unica figlia - tesoro aspetta non andare da sola fino all’ aeroporto, fatti accompagnare da tuo padre… ci mancherai molto- le aggiustò la divisa e dopo che Marina ebbe accettato la proposta la salutò con un abbraccio.

Arrivati al luogo di partenza Marina salutò definitivamente il padre che le disse di chiamarlo con il telefono computer della scuola, e  di studiare,studiare e ancora studiare(in poche parole per chi non lo avesse capito non doveva divertirsi).

Il viaggio in aereo fu piacevole infatti accanto a lei c’ erano dei ragazzi che parlavano di utopia.

Il dialogo cominciò così:

 Marina- ciao a tutti sono Marina posso unirmi a voi?? -

Hernest- si , certo Marina io sono Hernest e questi sono Angel,Victoria e Sabrina. –

Sabrina – ciao Marina come  ha detto Hernest io sono Sabrina, ho quasi 16 anni e stavo parlando di Utopia perché ho chiesto delle informazioni ai miei genitori; allora ti va di parlare di questo?-

Marina – certo –

Victoria – ciao Marina, sono molto felice di fare la tua conoscenza speriamo di avere molto in comune … ho 14 anni e anche io ho chiesto notizie  di questa scuola ai miei .

Hernest,Sabrina,Angel e io  ci conosciamo dalle scuole elementari e ancora oggi andiamo nella stessa scuola.-

Angel – ciao Marina bel nome io sono Angel, ma basta con le presentazioni continuiamo quel discorso.-

Marina- Io so che ad insegnare ci sono solo due persone: una donna e un uomo.

Mi hanno detto che Utopia è bellissima che ti assegnano dei compiti da terminare o in aula o nella stanza dell’ hotel dove puoi trascorrere il tuo tempo quando non hai lezione.-

Sabrina continuando – il primo giorno di lezione ti danno anche un animale differente, a seconda  del nome della stanza in cui ti trovi. –

Victoria – le stanze possono essere di vari elementi : ACQUA-ARIA-FUOCO -GHIACCIO.-

Hernest – e le stanze si chiamano (acqua)ACQUA MARINA-(aria)AQUILA NOTTURNA(fuoco)FUOCO DI DRAGO -(ghiaccio)GHIACCIO POLARE.

Angel- e gli animali sono AQUILA NOTTURNA (AQUILA) ACQUA MARINA (STELLA MARINA) FUOCO DI DRAGO (DRAGO) - GHIACCIO POLARE (UN PINGUINO TENUTO IN LUOGHI MOLTO FREDDI)-

Marina –alla fine dell’ anno si svolgono degli esami come nelle scuole del mondo reale e se vieni bocciato devi ripetere l’ anno e…

Prima che finisse di parlare si sentì una voce che diceva dall’interfono – i passeggeri sono pregati di prepararsi stiamo per atterrare. Per informazioni potete chiedere a Katia del centro informazioni.

I ragazzi si prepararono e appena scesi videro che proprio di fronte all’ aeroporto c’ era Utopia.

Entrati nella scuola conobbero subito la loro insegnante ADA WHITNEY che disse loro tutte le cose che già i 5 amici si erano detti; in seguito chiese ai ragazzi di disporsi in fila indiana per essere accompagnati nelle proprie stanze.

Colui che li avrebbe portati nelle proprie stanze era Anti un’ animaletto piccolo assomigliante ad un topo.

Antiue’ picciri venite appresse a me – dette queste parole accompagnò i ragazzi nelle stanze che più si addicevano ai loro caratteri.

I 5 amici andarono nella stanza AQUILA NOTTURNA insieme ad un altro ragazzo di nome Mirko.

La loro stanza era enorme aveva 3 piani e più di 5 stanze.

I ragazzi avevano la stanza al 2 piano e le ragazze al 3; a piano terra c’ era il bagno, la cucina,la stanza di esercitazione di magia e la stanza per svolgere i compiti .

I giovani ragazzi strinsero subito amicizia con Mirko e andarono nelle proprie stanze a chiacchierare fino a che si addormentarono.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Ciao

Cele91@libero.it

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: CELE91