Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Manga elevato 3    01/09/2012    6 recensioni
Basandoci su le canzoni dei Gem Boy e alcuni sogni strani che abbiamo fatto, abbiamo creato queste storie in qui, gli inazumiani fanno dei sogni un tantino strani^^
Non aggiorneremo se non riceviamo almeno 3 recensioni^^
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’allenamento era finito da poco e i ragazzi della raimon si stavano preparando per tornare a casa, quando ad un tratto da non si sa bene dove sbucano una quindicina di ragazzi.
-Dov’è colui che da satana è posseduto!?
Disse un ragazzo biondo dagli occhi azzurri che in mano teneva un crocifisso d’argento.
I ragazzi della raimon si guardarono scettici.
-Emm……qui non c’è nessun posseduto.
Disse Jude abbastanza sconvolto.
-Invece si! E il posseduto e Shawn Frost!
Sibilò una ragazza dai capelli lilla tendenti al grigio e gli occhi rosa.
A quelle parole la raimon si voltò al indietro seguita a ruota dalla allenatrice.
Shawn, abbastanza imbarazzato urlò:
-Che tipo di erba vi siete fumati?! Io non sono posseduto.
-Non negare! Abbiamo le prove!
Sentenziò una ragazza dagli occhi verdi e i capelli castano scuro.
-Si curi di aver preso la persona giusta?
Domandò Jude ancora sconvolto.
Ma la madre degli stupidi è  sempre incinta, quindi Mark si mise ad urlare:
-Giochiamo a calcio!
-Ma cosa centra?!
Gridò Kevin incavolato.
-Va bene, giochiamo a calcio, se vincerete voi, vi terrete il vostro figlio di Satana, se vinceremo noi, invece lo faremo tornare normale, e se non dovesse funzionare, bè, lo condanneremo.
Disse il ragazzo che in mano teneva il crocifisso.
In quel momento Shawn cambiò personalità e molto preoccupato urlò:
-Ma questi sono pazzi!!!
Purtroppo quando Shawn cambia personalità i suoi occhi cambiano di colore e la ragazza dai lilla capelli lo notò:
-avete visto i suoi occhi sono arancioni è indemoniato!
Fecero  tutti finta di non avere sentito e iniziarono la partita.
La partita fù vinta dagli strani ragazzi che presero Shawn e tra urli,pugni e spinte Shawn venne portato via sotto gi occhi scioccati della raimon.
-Abbiamo perso la partita giochiamo di nuovo!
Disse Mark un tantino triste.
A quel punto Nathan sbraitò:
-ma sei scemo o cosa?! Hanno appena portato via un nostro amico per ammazzarlo e tu pensi a giocare a calcio!!!
Jack vedendo Nathan infuriato decise che era meglio andare in bagno.
Mentre Mark si fece piccolo  e piagnucoloso.
L’allenatrice incazzata per la sua demente squadra  si mette ad abbaiare:
-Forza ragazzi  dobbiamo recuperarlo ne va in gioco della vita di Shawn!!
Mark con un sorriso ebete dipinto in volto urlò:
-Yeeeeeeeee!Giocheremo a calcio!!!
In quel momento arrivò il detective Smith in sella a una moto rossa fiammante.
Quindi la signorina Shiller sussurrò in stile di bambina viziata:
-Anche io la voglio una moto così bella.
Il detective Smith quindi aprì bocca per annunciare qualcosa di apparentemente intelligente:
-Ho assistito a tutta la partita e grazie al mio nuovo hobby da rabdomante ho scoperto in anticipo dove si trova il vostro amico, seguitemi.
Di conseguenza i ragazzi della raimon abbandonarono Kevin al suo destino (si era infortunato) e salirono sul autobus inazuma seguiti a ruota dalla allenatrice.
Dopo un giorno di viaggio i ragazzi finalmente arrivarono in Svizzera più precisamente a Splügen.
-Ragazzi siamo arrivati, io ora devo andare a chiamare i rinforzi in Giappone, ci rivediamo domani!
Nel frattempo non vi dovete fare vedere ok?
Li salutò allegramente il detective Smith e partì in sella alla sua moto.
Jude, che era l’unico intelligente disse:
-Andiamo a cercare Shawn! Mi raccomando, non fatevi vedere.
Detto ciò i ragazzi si divisero e partirono alla ricerca del loro amico.
-Aspetta un attimo Jude!
Urlò l’allenatrice dando Mark a manina a Jude.
-Si come sei il più intelligente te ne occupi tu.
Disse sempre la giovane donna dai capelli corvini.
In tanto, da un'altra parte, ma sempre li in zona, la squadra degli ave Maria stava cercando di esorcizzare Shawn.
Il povero azzurrino cercava di rimanere se stesso, perché altrimenti l’avrebbero ammazzato.
-No fratellone, sta buono che se vieni fuori adesso questi ci ammazzano.
Ma come non detto, Hayden saltò fuori.
-Se volete prendete mio fratello ma lasciate stare me brutti stronzi!
Ringhiò Hayden.
-Mio fratello è un demente.
Sussurrò Shawn nella mente del gemello.
Gli altri, scandalizzanti urlarono:
-Avete visto?! Non é figlio di Satana, ma è peggio è suo fratello!
In quel istante da un pupazzo di neve sbucò Ray Dark.
Tutti lo guardarono scandalizzati.
-Cosa c’è? Ero in incognito!
Rispose già incalzato l’uomo.
Shawn era finalmente tornato in sé.
-Ma io l’ho già vista! Lei è l’ex allenatore della royal!
Trillò il ragazzo.
-Si, in effetti è così!
-Ma che bello che é il suo vestito! (*_____*)
Si complimentò Shawn.
-Grazie, in effetti il nero mi fa più figo.
-Ma che belli i suoi occhiali da sole!
-Modestamente…….
-A che serve la pala che ha in mano?
Chiese il ragazzo.
-A seppellirti meglio! Mhhahahahahah!
Sul volto di Shawn apparve una smorfia di paura.
-Ma noi pensavamo che volesse metterlo al rogo.
Dissero i ragazzi dell’ave Maria (ovvero il nome della squadra che ha rapito Shawn)
 Ma dark rispose:
-Per lui ho in mente qualcosa di molto meglio. Mhhahahahahahahaha!
È quelli dell’ave Maria si misero ad urlare in coro:
-Abemus Ray Dark!!!
E Dark compiaciuto fece una posa da figo.
Il  detective Smith nel frattempo si trovava in un punto indefinito del cantone Ticino quando gli si forò una gomma, e disse dispiaciuto:
-Era un regalo del mio nonnino! Ora mi tocca spingerla fino in Giappone!
Quando finalmente arrivò in Austria si accorse di avere il cellulare quindi chiamo i rinforzi per catturare
Rey Dark. Ma purtroppo sono necessarie quattro ore prima del loro arrivo.
A Splügen  Jude aveva sentito la ghignata isterica di Ray Dark quindi pensò che di certo Dark non sarà venuto fin qui per farsi una sciata, allora prese per mano Mark e lo trascinò assieme agli altri nel luogo da cui proveniva la voce.
Il povero Mark dal canto suo per colpa di Jude era costretto a ingurgitare grandi tonnellate di neve.
Da Shawn, la buca era già pronta e il ragazzo se ne stava li davanti in mobile.
-Ti do tre scelte:
1) Fai la spia per me!
2) Diventi il nuovo capitano del ave Maria
3) Muori! Mhhahahahah!
-Mi spiace, non intendo giocare nella tua squadra, e tanto meno fare la spia.
Rispose il ragazzo.
-E allora muori dannato! Mhhahahahhhahah!
Detto ciò l’uomo lo spinse nella buca.
La raimon si era riunita dietro un cespuglio, mentre Jack aveva preso due rami e fingeva di essere un albero.
Dark disse:
-E bene! Adesso il colpo di grazia!
Ma prima che potesse seppellire completamente Shawn, la raimon saltò fuori.
-Non ti lasceremo fare del male a Shawn.
Gridò Jude, anche perché dopo tutta la neve che si era mangiato, Mark non riusciva più a parlare.
-A si? E come pensate di fermarmi?
Chiese Ray Dark.
-Giocando a calcio!
Puntualizzò Nathan sorridendo.
-E bene! Che così sia allora!
Mentre la raimon giocava a calcio, e Shawn stava facendo l’orso polare nella buca, il detective Smith era riuscito a contattare i rinforzi, e ora stavano controllando ogni centimetro cubo dello Splügen.
La raimon era in vantaggio di due reti, quando suonò la fine del secondo tempo.
Però Ray Dark seppellì comunque il povero Shawn.
La raimon cercava invano di tirarlo fuori, ma Ray Dark incrociava le dita cantando:
-Fatalitaaaa  morire infondo è così semplice basta schiantarsi contro un salice e la tua vita finirà……
Shawn si svegliò di soprasalto nel suo letto.
-Meno male, era solo un sogno.
Sussurrò fra se mentre teneva una mano sul suo cuore che batteva  a mille.
Decise di andare in cucina a bere un po’ di latte, ma quando  versò il liquido nel bicchiere, sentì una stranana voce alle sue spalle cantare:
-Adesso stai bene è vero ma in un attimo sei al cimitero arrabbiarsi non c’è  ragione….
Shawn si girò di scatto, e quello che vide lo lasciò di stucco.
C’era Ray Dark con in mano una pala, ma la cosa che più lo colpiva era la t-shirt con su scritto I love Gem Boy.
 
 
 
 
 
Angolino autori:
Ale: Racchia racchia e e…….
Samy: La canzone citata è ‘’fatalità’’ dei Gem boy.
Giangi: Che ne pensate?
Samy: incenerisce la t-shirt di Ray Dark*
Dark: incavato nero tenta di tirare una palata in testa a Samy*
Samy: *la schiva ma si apre un buco nel pavimento*
Ale/Samy: *fissano  buco* Bello bello! Brilla brilla!
Giangi: Volete sapere cosa c’è nel buco? Seguiteci nel prossimo capitolo!^^ 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Manga elevato 3