Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: i am a sayan    16/03/2007    12 recensioni
il re vegeta è ritornato quando suo figlio ha ormai una moglie ed un figlio di 7 anni e la punta di quel mirino è proprio quel BAMBINO di sette anni ...QUESTA è LA MIA PRIMA FANFICTION...MI RACCOMANDO COMMENTATE IN TANTI E ABBIATE PIETàà!!!!!....
Genere: Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                          missione : salvare Trunks

 

 

Sono ormai passate cinque ore… senza darsi pace sulla navicella che condurrà lei e suo marito da suo figlio,non è più dolce,e carismatica come qualche ora fa…ha gli occhi rossi,e lavora  senza sosta, aiutata da suo padre.

Vegeta invece…aspettando bulma vorrebbe dar sfogo alla sua rabbia alla gravity room…ma non ci riesce,ora guarda il cielo ancora stellato delle tre del mattino, non ha sonno, pensa alla strana comparsa di suo padre e del cosa lui voglia da suo figlio,da quel ragazzino così piccolo che,anche se, assomiglia così tanto a lui,quando lo guarda si ricorda sempre della donna che ama…è così fiero di suo figlio,un bambino coraggioso,e la testardaggine l’ha presa da entrambi i genitori,e…ogni giorno che passa quel ragazzino gli ricorda trunks…quello del futuro, il ragazzo leale,coraggioso e bello che ha combattuto a fianco a suo padre per salvare la terra contro quel mostro di cell.

Non può…non può permettere di perdere trunks, non ora che la sua famiglia è così...perfetta,non ora che si è affezionato a lui,e non ora che finalmente sa cos’è l’amore paterno.

Entrò in casa ed andò da bulma…-allora donna?...quanto ti ci vuole…?-bulma non lo guardò…-ecco…un secondo che aggiusto questo ….e…..ecco fatto…ho finito…all’interno è molto grande,c’è posto per almeno cinque persone…-vegeta si arrabbiò..-CINQUE PERSONE? SIAMO SOLO NOI DUE, MA CHE DIAVOLO TI è SALTATO IN MENTE….POTEVAMO RISPARMIARE TEMPO…-bulma ci aveva messo solo cinque ore perché l’aveva preparata quasi un anno fa e ora l’aveva allargata anche se era molto grande lo stesso …aveva tre camere un bagno e una camera gravidanzionale…era blu la navicella con scritto in grande ‘capsule corp.’ Era molto simile a quella di goku quando partì per namek…con un sayian in giro non si sapeva mai……la navicella era molto bella.

-calmati vegeta…era già pronta…l’avevo preparata molti mesi fa- disse bulma senza togliere dagli occhi la tristezza di prima - piuttosto.. visto che ci sono cinque posti..che ne diresti di andare a chiamare anche goku e gli altri?...-vegeta si girò ..la guardò male e si avvicinò a lei piano piano-karoth…quel…quel buono a nulla …non ho certo bisogno dell’aiuto di un perdente per andare a riprendere mio figlio…ce la posso fare benissimo anche da solo…e ora…io vado…e tu non provare a seguirmi…-voltò la schiena e fece per andarsene,ma bulma era molto arrabbiata…-se non mi vuoi prendere ci posso venire benissimo anche da sola con un’altra navicella…che tu lo voglia o no…io partirò…non c’è niente e nessuno che possa fermarmi…ne tanto meno il principe dei sayian…quindi…sta a te decidere…o mi lasci venire con te..o vagherò per lo spazio tutta sola…-poi lo superò…-

Vegeta la guardò male - tsksbrigati donna…non ho tempo da perdere ..io…-ed entrò nella navicella…dulma sorrise ed entrò in casa con velocità…prese una piccola borsa con dentro tutto il necessario…anche se molte cose c’erano già sulla navicella…prese dei pantaloni con le bretelle…ma non le allacciò…lasciò che le bretelle che cadessero all’ingiù…e si mise  una maglietta a maniche corte…legò i capelli…prese la borsa ed andò verso la navicella…

  

   ******

 

-allora donna….quando parte questa catapecchia?...-

-abbi pazienza-…bulma lavorava sul monitor della navicella…ad un certo punto la porta si chiuse…-ok ..allacciati la cintura…-…vegeta la guardò…-tsk..dici a me ..? ti ricordo che io sono..-ma non fece in tempo a finire che…-si ..si..lo sappiamo tu sei il principe dei sayian e nessuno può contro di te disse bulma allacciandosi la cintura…-ah..a proposito quella stanza con la porta bianca e il vetro è come la gravity room…comincia quando ti pare…-vegeta guardò bulma poi la stanza…-oh bene donna…una cosa intelligente finalmente..-e si dirisse verso la camera…bulma non ci fece caso…

 

 *******

Erano ormai passate otto ore…, bulma e vegeta erano diretti sul posto dove c’era il vecchio pianeta distrutto da freezer…vegeta era certo che suo padre avrebbe costruito li il suo nuovo pianeta…bulma si era addormentata sulla poltrona,nella stanza della porta bianca si sentivano rumori…poi la porta si aprì…uscì vegeta,molto sudato ed una maglietta aderente mostrava tutto il suo bel fisico muscoloso.prese una bottiglietta d’acqua e si dissetò. Andò verso la poltrona dove c’era bulma che dormiva …si avvicinò la prese in braccio e la portò nella camera…lei quasi stesse sognando chiamò suo figlio…vegeta la guardò…arrivò in camera e la posò nel letto,imboccandole le coperte piano almeno lei non capisse cosa lui stesse facendo. Ed infine uscì chiudendo la porta alle sue spalle.

Andò nella stanza dei comandi, e rimase a bocca aperta…-K-KAROTH??CHE CAVOLO CI FAI TU QUI?...- goku era li…(lo so che goku dovrebbe essere morto…ma io ho cambiato la storia…ND:ally.)e gohan e goten erano li…goku….si grattò la testa…e prima che vegeta cominciasse a sbraitare…-ehm…sta calmo vegeta stata tua moglie a chiamarmi…sono ormai quattro ore che sono qua…ero nascosto…noi ti daremo una mano credimi…-gohan e goten facendo il gesto repentino del padre si scusarono…-ma che diavolo ti è saltato in mente….ora riteletrasportati subito a casa tua ..non ti ci voglio con me ..sei solo un’impiccio-

-        ma ..ecco…non posso..ora siamo troppo lontani…-

-        IO TI UCCIDO KAROTH…-

-        Nono …senti…durante tutto il viaggio io goten e gohan ti aiuteremo con gli allenamenti …-

-        Tsk….maledetta terrestre…ti allenerai solo con me…contro mio padre basto io…-

-        Ma certo…come vuoi tu…-

 

 ******

 

Erano passate ormai altre dodici ore…bulma si era appena svegliata…(ma quanto dorme?...)…gohan goku e vegeta si allenavano ancora nella stanza…mentre goten giocava (nella sala comandi,nel pavimento)con dei vecchi giocattoli di trunks che il bambino aveva lasciato li mentre guardava sua madre che costruiva la navicella. Bulma sapeva che goku sarebbe venuto…e sapeva che era nella stanza speciale ad allenarsi con vegeta e suo figlio più grande… guardò il bambino da lontano…gli ricordava trunks il suo modo di fare da bambino…era uguale a quello di suo figlio…si avvicinò e si abbassò…guardò goten con un sorriso dolce goten la  guardò e gli rimandò il sorriso…

-ciao!-disse il bambino…

-ciao tesoro!-disse bulma

-vuoi giocare con me?-

-ehm…andiamo prima a chiamare tuo padre tuo fratello e il signor vegeta…è ora di fare cena…o pranzo…vediamo che ora è…ehm. ora di pranzare…-

-d’accordo-

Bulma si alzò - dammi la mano-..il bambino si alzò pure lui gli diede la mano e si diressero verso la cucina ..aiutò il bambino a sedersi e si mise ai fornelli . aveva raccolto i capelli distrattamente…e sembrava stanca.

-tesoro…che cosa vuoi che ti prepari..?-chiese al bambino…

-ahm…non lo so…la mamma mi prepara sempre il riso con le polpette …possono andare bene…-

-d’accordo ..e polpette siano…-

…..

Dopo una mezz’oretta tutto era pronto…

-ecco…finito…prova qua goten…- e diete un assaggio al bambino…-allora…che ne dici…?-

-ahm…è molto buono…- bulma gli arruffò i capelli e si diresse verso la stanza gravidanzionalefuori dalla porta premette un paio di bottoni…servivano a far tornare la gravità normale..aprì la porta e vide i tre in un combattimento corpo a corpo…e poi li vide fermarsi e osservarla…

-avanti …tutti e tre a fare la doccia che è ora di pranzo…-ed uscì…

I tre dopo la doccia raggiunsero bulma e goten in tavola…tutti silenziosi…goku gohan e vegeta mangiavano senza sosta..bulma non era poi tanto strano che non mangiava…ma neanche goten mangiava…

Bulma lo guardò…

-che cos’hai tesoro…perché non mangi?...non ti piace…-

-no…è solo che non ho molta fame…quando arriveremo da trunks?-

I tre sayian si fermarono a guardare il bambino, e bulma all’iniziò si fermò,poi si alzò –scusate…non ho  molta fame..- e se ne andò in camera…

-che cosa ho detto…?-

-niente goten,non ti preoccupare-gli disse il fratello maggiore…e i tre ricominciarono a mangiare…

    

 

 

 

 

 

                                                          Continua….. 

 

 

 

Ehi…ciao forse dal prossimo capitolo…gli altri saranno più lunghi…al prossimo comincerò sul pianeta ‘baby vegeta’…ci saranno delle belle…scusate so che non l’ho tanto approfondita..ma non sono per niente brava a scrivere..grazie a quelli che leggeranno e commenteranno

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: i am a sayan