Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: murdershewrote    01/09/2012    4 recensioni
Personaggi affascinanti alle prese con acconciature impeccabili, vestitini all'ultimo grido e sguardi ammalianti. Insomma, come si suol dire, "il fascino del male"...in senso letterale.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Lovers: Barry Burton

“...quindi si, credo di essermi innamorato..Barry? Barry, mi stai ascoltando?”
Barry Burton, seduto ad un tavolo con in mano una tazza di caffè fumante ancora piena, fu riportato bruscamente alla realtà dalla voce del collega. Lo guardò sbattendo ripetutamente le palpebre mentre l’altro attendeva ancora una risposta.
“Si, si...certo..ti ascolto..” disse poi.
In realtà, non aveva più seguito la voce di Frost da quando il giovane aveva iniziato a parlare di una nuova fiamma. A quel punto nella sua mente si era focalizzata solo un’immagine. La sua...
Erano mesi ormai che non faceva che pensare a lei. Era stato amore a prima vista ed era conscio che se sua moglie avesse scoperto qualcosa si sarebbe scatenato un putiferio. Non voleva di certo ferirla...ma proprio non aveva saputo resisterle.
“Senti Frost, oggi stacco un po’ prima. Ho...ho da fare. Ci vediamo domani” disse alzandosi di scatto.
Fece un cenno di saluto al collega e lasciò frettolosamente il Dipartimento.
Aveva bisogno di vederla.
Raggiunto il luogo dell’incontro la notò subito. Sembrava proprio che l’aspettasse. E, come se fosse la prima volta, un brivido di piacere gli corse lungo la schiena alla sua sola vista. Si prese qualche minuto per ammirarla come meritava.
Le morbide curve...il corpo liscio e luminoso...nessuna inutile ornamento..
Era semplicemente stupenda.
I suoi battiti accelerarono gradualmente e sentì crescere in lui un desiderio non indifferente. Si avvicinò lentamente a lei, fece un respiro profondo e prese una decisione.
Doveva averla!
Varcò allora la soglia dell’armeria “Kendo – Rifles & Guns” per poter finalmente toccare con mano la nuovissima e preziosa Colt Anaconda.



Angolo dell'autrice:
Che dire? Barry ama le armi...E' risaputo, no?  *All you need is...Colt! Oh, yeah...I mean...Love!*
Ah, quasi dimenticavo. Il negozio Kendo è già apparso nel gioco (RE2), ovviamente non per lo scopo di questa scena, ed è giusto
ricordare che i nomi, i luoghi e i personaggi di questa fanfic appartengono alla Capcom.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: murdershewrote