Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: rescuemetommo   Capitolo: 1
‘Do-dobbiamo parlare, SUBITO!’ uscì dalla mia bocca, cio-cioè da Zayn.
‘SOLO PARLARE?! QUESTO E’ UN COMPLOTTO CONTRO LA MIA ESISTENZA!? CHE HAI FATTO? TI SEI ARRABBIATO PER QUELLO CHE TI HO DETTO? FAMMI RITORNARE NEL MIO CORPO, MOSTRO!’ sputai fuori tutto quello che mi stava passando per la testa.
‘IO? PIUTTOSTO TU! HAI PROVATO A FARE LA MAGA MERLINA, E LA TUA CAVIA ERO IO? DIMMELO CHE INCATESIMO HAI FATTO STREGA! RIPORTA TUTTO COME PRIMA!’ sbottò lui.
‘IO NON HO FATTO NIENTE DEFICIENTE!’ urlai piuttosto offesa, e chiusi la finestra.
**
Decisi di andare da un indovino per sapere esattamente cosa aveva in mente quel viscido, sperando vivamente che non fosse quel che pensavo.
Se doveva succedere, di certo dovevo essere io a farlo, con colui, quello giusto e non preso a casa in mezzo alla strada, come aveva fatto Zayn.
A volte pensavo che quel ragazzo fosse nato per distruggermi la vita.
Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: rescuemetommo