Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Maria Nakamura    01/09/2012    1 recensioni
"Mmm... c'è qualcosa di strano, va bene che non sono entrata molte volte nel tempietto del pozzo dietro casa, ma sono assolutamente sicura che NON ci fossero alberi li dentro!"
che dire... recensite in tanti!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INUYASHA: ANOTHER STORY
Un giorno, è da uno stramaledettissimo giorno che cammino, non mi sono fermata per mangiare, bere e nemmeno per andare in bagno e il mio nervosismo è pari a quello di una ragazza che ha il ciclo da due settimane!
Passando per le vie del villaggio dove sono capitata mi accorgo che tutti si tengono a debita distanza da me, probabilmente per lo sguardo truce che ho in volto.
Mi avvicino ad un abitante a passo spedito, chiedendogli dove si trova il monte Hakurei, la mia voce deve essere uscita più arrabbiata di quanto pensassi, visto lo sguardo di puro terrore del tizio che mi sta difronte.
Nervosamente e con la mano tremante mi indica il nord, la direzione che avevo deciso di prendere in ogni caso.
Lo ringrazio e me ne vado voltandomi decisa a continuare imperterrita il mio viaggio almeno fino a sera ma, come se la sfiga mi perseguitasse, vado a sbattere contro qualcuno.
La botta sul fondoschiena è stata forte, ma questo è l'ultimo dei miei problemi.
Mi alzi in piedi imprecando a mezza voce e scrollandomi la polvere di dosso -Guarda dove vai la prossima volta!- dico stizzita -qui c'è gente che non ha tempo da perdere!- solo dopo aver finito pulirmi alzo lo sguardo con la persona che ho urtato e, con mia sorpresa, mi ritrovo davanti Kagome, anche lei intenta a levarsi la terra di dosso, che mi guarda con un espressione mista tra il felice, lo stupito e lo spaventato.
Sospiro, mi sono calmata un pochino vedendola -mi dispiace, non sapevo fossi tu-  lei mi sorride -è tutto a posto-
Nel mezzo della nostra conversazione si intromette Inuyasha, mi pare -Se tu sei qui deve esserci anche mio fratello, ha voglia di combattere forse*? Oppure ti ha lasciato qui perchè non ti sopportava più?- dice arrogante, porto la mano al fodero della katana, sono tentata di puntargliela alla gola ma, per amor di mia sorella, inspiro profondamente rivolgendomi a lui poco dopo -Hai per caso voglia di morire?- il mio sguardo non è arrabbiato, solo spaventosamente raggelante, tanto che si gira dall'altra parte sbuffando e borbottando qualcosa.
Sposto di nuovo l'attenzione su mia sorella, un sorriso teso ed un po imbarazzato  si fa spazio sul suo volto -dove sei diretta sorellina?- mi dice con una risatina imbarazzata -verso nord, il monte Hakurei- rispondo breve e in maniera sbrigativa -Oh anche noi!- il suo volto si illumina -Andiamo insieme!-
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Ala fine mi sono unita anche io alla combriccola di mia sorella.
Ormai è notte tarda, così ci siamo accampati per la notte in una piccola radura nella foresta, ma quì non c'è altro, oltre le foreste?
Sono giorni che non vedo altro che alberi, ovunque mi giro e questo non fa che aumentare la mia nostalgia.
Da che sono tornata qui questo sentimento ha cominciato a farsi spazio dentro di me, silenziosamente e mi ha colpito solo ora, come una freccia, scagliata da lontano e che piano piano arriva a centrare il suo bersaglio, dritto al cuore.
Accantono ancora una volta questa sensazione e comincio invece a pensare a tutto quello che mi è successo in questo periodo.
E' accaduto tutto talmente in fretta che non ho neanche fatto in tempo a soffermarmici. 
Ho mal di testa, probabilmente per la stanchezza, ma so che se ora mi addormentassi penserei costantemente a lui, che in pochi mesi è diventato parete integrante della mia vita.
Una lacrima solitaria scende sul mio viso quando ripenso a quello che mi ha detto la vecchietta solo stamattina, a questa ne seguono altre, finche non sono scossa completamente da silenziosi singhiozzi.
Mi alzo, con la vista annebbiata a causa delle lacrime e mi dirigo lontano dall'accampamento, cercando di fare il meno rumore possibile.
Arrivo ad un albero molto grosso, mi appoggio al tronco e mi accascio a terra piangente, mi era capitato più volte di pensare a come avrei fatto se Sesshomaru mi avesse abbandonata, se fosse morto.
Avevo liquidato il problema dicendomi "non succederà mai, lui è troppo forte, per farsi mettere i piedi in testa".
Probabilmente me lo ripetevo solo per non affrontare questo dolore, che ora mi stringe il cuore in una morsa ferrea, dolorosa, talmente forte che ho quasi paura che si spezzi.
Mi rannicchio ancora di più, stringendo le gambe al petto e abbandonando la testa sulle ginocchia, me lo diceva sempre mia nonna: non si capisce l'importanza di una cosa finchè non si sta per perderla. Lei doveva saperlo bene.
Ancora persa nei miei pensieri, sento dei rumori e, solo in quel momento mi accorgo di non aver portato con me la mia katana.
Rimango in allerta, ascoltando ogni piccolo rumore, sento un fruscio tra i cespugli e mi volto di scatto, rilassandomi quando vedo Kagome.
Si avvicina a me sempre di più, con passo lento e un espressione vagamente preoccupata.
Mi volto di lato, asciugandomi affannosamente le lacrime dal viso, Kagome sembra non notarle, ma continua a camminare spedita verso di me.
Man mano che si avvicina scorgo sul volto la sua espressione che si fa sempre più arrabbiata, quando mi è davanti la vedo alzare la mano e tirarmi uno schiaffo, tanto forte da farmi girare la faccia.
Si butta in ginocchio subito dopo, abbracciandomi e piangendo -hai idea di quanto mi sia preoccupata?- le passo la mano sulla testa accarezzandola -ti ho vista andare via, nel bel mezzo della notte, senza spada, Da sola!- continua stringendomi.
Si asciuga le lacrime e mi guarda negli occhi -cosa è successo? - distolgo lo sguardo, non voglio piangere, non di fronte a lei.
Sono stata sempre io la sorella forte, solo in rari momenti Kagome mi ha visto piangere - io... va, va tutto bene, solo, solo che... Non ce la faccio!- le dico scoppiando a piangere, una scena pietosa per il mio orgoglio.
Ci calmiamo dopo un pò e ci appoggiamo all'albero -ne vuoi parlare?- mi fa lei, guardo il celo, è ancora notte.
Tutto intorno a noi è buio, illuminato solo dalla luce della luna, un silenzio quasi irreale ci avvolge, finchè non lo rompo parlando -io... sai perchè mi sono messa in viaggio?- le domando con un sorriso amaro sul volto, pensando a quello che potrebbe succedere se non riesco ad arrivare in tempo.
Mi guarda interrogativa, io riprendo a parlare -Devo trovare dei fiori- rido amaramente a questa affermazione -degli stupidissimi fiori e se non li trovo, una delle persone più importanti della mia vita, potrebbe non farcela, potrebbe abbandonarmi, lasciarmi sola- ancora, le lacrime mi rigano il viso.
Allora Kagome mi abbraccia, non mi chiede chi è, o a cosa servono le erbe, solo mi fa appoggiare la testa sul suo petto e mi carezza i capelli -sai come si è fatto quelle ferite?- scuoto la testa contro la sua spalla -se le è fatte salvandomi la vita- mi racconta la storia ed io, per un istante, sento di odiarla.
Solo il fatto che Sesshomaru sia in fin di vita mentre lei è qui viva e vegeta mi fa venire voglia di... farle male, ecco, causarle dolore, poi, la consapevolezza che avrei potuto perderla mi colpisce come una secchiata d'acqua ed allora la stringo di più a me.
-io, io lo amo, lo amo! non posso perderlo! non...!- lei sorride -Shh, lo so, lo so, stai calma ora- Ormai è l'alba, la luce rosea del sole ci illumina.
Torniamo all'accampamento e subito mia sorella sveglia tutti per mettersi in marcia, blaterando qualcosa sul "non perdere tempo" e su sette tizi che stanno diventando sempre più potenti.

______________________ANGOLINO MIO___________________
COME PROMESSO SONO TORNATA A SETTEMBRE!!!!
Il capitolo è venuto fuori molto corto ma è di passaggio, il prossimo dovrebbe essere un poco più lungo!!

Recensite in tanti!!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Maria Nakamura