Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SleepwithTommo    01/09/2012    0 recensioni
Questa storia parla di due ragazze, Lucrezia e Carolina che hanno 18 anni e andranno a Londra per due mesi per una vacanza studio, e li avvereranno il loro sogno.
Siamo in due a scrivere questa storia e volevamo dirvi di non fermarvi al primo capitolo. ma andate avanti perchè la storia diventerà sempre più interessante (:
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo! Sono Lucrezia ho 18 anni e compio i 19 il 30 Maggio, abito un po' fuori Milano ho un fratello di nome Andrea che ha 22 anni e mia mamma e mio papà si chiamano Arianna e Francesco. Sono all'ultimo anno di superiori, sono una ragazza semplice e molto carina e da quello che mi dicono ho anche un bel carattere,ho i capelli lunghi e  castani sono un po mossi con delle ciocche chiare,ho gli occhi azzurri e diciamo che non sono altissima..in classe con me ho la mia migliore amica che si chiama Carolina ha 17 anni ma tra poco il 23 Settembre anche lei ne compirà 18, lei ha un fratello più grande che si chiama Giuseppe e ha 19 anni, sua mamma e suo papà si chiamano Sara e Matteo..Come me anche Carolina è molto bella ma è un pò più alta di me, ha i capelli lunghi su un biondo castano e fortunatamente c'è li ha lisci ed ha gli occhi di un coloro strano perchè cambiano in base al tempo sono tipo marrone chiaro dentro e verdi fuori è anche  molto simpatica e dolce ma ogni tanto è anche un po pazzoide come me.
La nostra scuola è una scuola di Marketing ma oltre a fare le solite materie del marketing facciamo anche psicologia e metodologia. Fin da quando andavamo in prima superiore siamo sempre state fan di una band inglese i One Direction appena li abbiamo visti ci siamo subito innamorate di loro della loro voce e di quello che ci trasmettono però non abbiamo mai avuto la possibilità di vederli...quest'anno con la scuola andiamo in vacanza studio a Londra e speriamo proprio di poterli vedere.


*Spazio Autrice*
Come avete già letto siamo in due a scrivere questa FF (:
Per noi è la prima volta che ne scriviamo una, e dato che siamo delle fan dei One Direction avevam pensato di fare questa FF..Speriamo vi piaccia e volevamo sapere cosa ne pensate, se riceviamo almeno una recensione per sapere che qualcuno segue la storia mettiamo subito il primo capitolo che è già pronto, se no lo postiamo appena vediamo che qualcuno ci caga ahahahah :3
Bhe ora non ci dilunghiamo troppo e vi aspettiamo al prossimo capitolo.
Un bacio da Lu e Caro :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SleepwithTommo