Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hard Black    01/09/2012    0 recensioni
' Questo mondo è troppo piccolo per una ragazza ribelle come lei. '
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuck the World-



 

Questo mondo è troppo piccolo per una ragazza ribelle come lei.
Kimberly Dowson o ' Hard ' è una ragazza dai capelli rosso fuoco. Nata per strada, è cresciuta in fretta. E' matura è agressiva ed è capace di cacciarsi sempre nei guai ma ha sempre un piano per tirarsi fuori. La sua caratteristica sono quei 300 tatuaggi o più che si trovano sul suo corpo. Ma ha una brutta vita alle spalle che lei vuole lasciare per sempre, anche se qualche pezzo la insegue ancora, lei lo lascerà è dura, ma è decisa a farlo.
Droga, alcol, fumo. La seguivano ancora, sua madre non la calcola e suo padre ormai ha un'altra famiglia. Gli voleva bene, stava per raggiungerlo era felice si, ma aveva paura che il suo nuovo figlio non la calcoli e la odi per comè fatta e per come si comporta. Lei non avrebbe mai ammesso di aver paura, ma la verità è che ne aveva e anche troppa ma non lo dava a vedere.
Ma ora era il momento di iniziare una nuova vita.
La vita che aveva sempre sognato. 
Si infilò le cuffie scese dalla macchina e insieme a suo padre andò in quella nuoava casa che lei avrebbe dovuto chiamare di lì a poco 'casa mia'.


 
 
Bandana-chanel-fashion-girl-red-hair-style-favim-com-107546_large_large
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hard Black