Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: stillyna    01/09/2012    5 recensioni
Sprezzante del pericolo, mi butto a capofitto in una nuova raccolta!
Un mese fa ho rivisto il film musical "Mamma mia!", e ho subito pensato di scrivere una raccolta di drabble e flashfic, ispirate a ogni singolo brano della colonna sonora!
Vi lascio quindi alla meravigliosa famiglia Son, protagonista assoluta della scena, accompagnata dalle note di questo fantastico musical!

#1- Honey, Honey- Goten, Goku
#2- Money, Money, Money- Chichi
#3- Mamma mia- Chichi (Chichi/Goku)
#4- Dancing Queen- Videl
#5- Our Last Summer- Goku (Chichi/Goku)
#6- Lay All Your Love on Me- Chichi/Goku
#7- Super Trouper- Videl (Gohan/Videl)
#8- Gimme! Gimme! Gimme! (A men after midnight)- Videl (Gohan/Videl)
#9- Voulez-vous? - Gohan (Gohan/Videl)
#10- SOS- Chichi (Chichi/Goku)
#11- Slipping Through My Fingers- Chichi
#12- The Winner Takes It All- Chichi (Chichi/Goku)
#13- Take a Chanche on Me- Chichi
#14- I Do, I Do, I Do, I Do, I Do- Gohan (Gohan/Videl)
#15- Chiquitita- Videl, Chichi
#16- I Have a Dream- Tutti

ULTIMO CAPITOLO AGGIUNTO
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Goten, Videl | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gimme! Gimme! Gimme! (A men after midnight)- Videl (Gohan/Videl)
 

“Is there a man out there?
Someone to hear my prayer”
  

Cavolo! A volte mi chiedo se l’intero pianeta si sia scordato di me!
“Pronto? Sono Videl, ci sono anch’io sapete?”- Vorrei poterlo urlare al mondo.
Possibile che a nessuno importi di me, di come mi stia sentendo in questo momento? Ma infondo lo sapevo. Sapevo benissimo a che cosa stavo andando incontro quando ti ho sposato, Gohan.
A volte guardo Chichi e penso al mio futuro. Mi ci vedo fra vent’anni: come lei, la sua immagine riflessa. Chissà quanto dovrò  essere forte, magari quello che sto passando ora è il minimo in confronto. Il futuro è così imprevedibile.
 E’ che mi sento così sola! Così trascurata, inutile, dimenticata da tutti. Dimenticata da te. Però ti amo, e quanto! Troppo, talmente tanto da farmi dimenticare tutto il resto. Mi dicono che sono giovane, attraente, che potrei avere tutti gli uomini che desidero. Mi hanno anche detto di tradirti, di lasciarmi il passato alle spalle e ricominciare. Quanta merda esce dalla bocca della gente! Io non voglio un amante, sei tu il mio amante! Sei l’amante più sexy che ogni donna possa desiderare!
E sei anche quello più buono, dolce e gentile.
E quindi vado avanti, anche senza di te. Perché so che infondo non mi hai mai abbandonata, e che con il cuore mi stai sempre ad ascoltare.
  




























Angolo della psicopatica:
Non so che dire di questo capitolo, non penso di essere brava a scrivere su Videl, diciamo che non sono molto abituata...
Spero solo che non sia OOC, o comunque di non averla stravolta troppo! :)
Grazie a tutti coloro che leggono e recensiscono con pazienza, siete fortiiiiiii ragazziiiiii! *urla come un dj strafatto in disco*
Fatemi sapere, ogni recensione è sempre gradita!
Baci :3

stillyna
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: stillyna