Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: TheStormborn    01/09/2012    3 recensioni
Cosa accadrà tra Klaus e Caroline dopo che Tyler sarà tornato nel proprio corpo??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

-Caroline! Giuro che se non ti svegli ti ci butto giù da quel divano!- Stavo facendo un sogno, stupendo...anzi che dico era strano e completamente folle! Stavo correndo in una radura quando Klaus mi si è parato davanti con il suo solito sorrisetto malizioso, che mi fa venire il voltastomaco, almeno quando sono sveglia, nel sogno lo trovavo veramente stupendo. Ecco perchè è strano, ma la parte folle è che anche io gli ho sorriso e mi sono letteralmente fiondata sulle sue labbra, baciandolo con una passione che non avevo mai lontanamente avuto.
-Caroline! Svegliati! Dobbiamo partire accidenti!- Naturalmente con Klaus che urlava mi sono svegliata, anche se avevo un sonno pazzesco, mi sembrava di non aver dormito neanche per due ore. Guardando la sveglia mi accorsi che non mi sbagliavo poi molto.
-Le cinque e mezza? Ma sei pazzo!? Dove vuoi andare alle cinque e mezza!- 
-Sweetheart siamo a New York, sai quanto traffico troveremo se partiamo più tardi? E adesso muoviti.-
-Oh santo cielo sei peggio di mia madre.- Era vero mia madre mi aveva svegliata una sola volta alle sei, e gliel'avevo fatta pagare cara, se c'è una cosa che non sopporto è perdere ore di sonno.

Partimmo io mi addormentai di nuovo poco dopo, ma non immaginavo che avrei rifatto quel sogno. Solo che ora che potevo dormire il sogno andava avanti, anzi io e Klaus andavamo avanti, e quel che è peggio è che mi piaceva! 
-Sveglia Caroline. Siamo arrivati all'aereoporto.-
-Hnn..no.- Ci misi un po a risvegliarmi o meglio, qualche secondo. 
-Checcè sweetheart mi stavi sognando?- Cosa? Sapeva anche leggere nel pensiero e da quando? 
-Oh Caroline scherzavo! Non puoi arrabbiarti di continuo.- Oh grazie al cielo! Mi stava per prendere un colpo.
-Beh, dove andiamo?-
-Lo scoprirai.- No..volevo sapere dove andavo, anche perchè era la prima volta che prendevo l'aereo. Così senza pensarci sù troppo lo presi sottobraccio facendolo voltare leggermente verso di me mentre entravamo in aereoporto.
-Dai dimmelo!- Lui sorrise leggermente.
-Londra.-
-Sul serio?-
-Sul serio, Caroline.- Wow non avevo mai messo il naso fuori Mystic Falls e ora dopo essere stata a New York mi ritrovo ad andare anche a Londra! Fantastico!
-Ehm, Caroline se vuoi continuare a tenerti il mio braccio va bene, ma potresti lasciarlo un attimo? Devo sistemare i bagagli.- Presa dal mio entusiasmo non mi ero accorta che continuavo a tenermi stretto il braccio di Klaus e arrossendo come una ragazzina lo lascai immediatamente. 

Salimmo sull'aereo e naturalmente io non ripresi il braccio di Klaus, lui mi sembrò deluso, ma lo nascondeva bene. Quando l'aereo stava per decollare fui colta da una leggera paura.
-Ma non è che questo coso si rompe e finiamo in mare vero?-
-Oh sweetheart non hai paura di me, ma hai paura di un aereo? Così mi offendi.-
-Offenditi pure. Ma sei sicuro che non succederà niente?-
-Certo che sono sicuro e se proprio dovesse accaere qualcosa noi di certo non moriremo.-
-Se lo dici tu.- Mi rannicchiai sulla poltronae cercai di dormire, anche se colta dall'ansia non era facile.
Alla fine però a quanto pare ci riuscì dato che mi risvegliai praticamente avvinghiata a Klaus, che aveva un enorme sorriso accusatorio stampato in faccia. Mi ero ripresa il suo braccio e avevo la testa appoggiata alla sua spalla. 
-Manca molto?- Cercai di essere disinvolta, anche se per qualche strano motivo non riuscivo a staccarmi da lui, forse, anzi credo, fosse per la paura dell'aereo.
-Tre ore circa.- 
-Bene.- Senza pensarci su molto riappoggiai la testa alla sua spalla e feci un altro sonnellino.








Angolo Autrice
Aah non uccidetemi vi prego! Lo so che è cortissimo, ma col prossimo mi faccio perdonare promesso! :) Spero che vorrete dirmi lo stesso che ne pensate, anche perchè questo è un capitolo piuttosto importante. :)
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: TheStormborn