Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Life is free    01/09/2012    7 recensioni
Ti è mai capitato di sorridere quando l'unica cosa che vorresti fare è piangere?
Fingere di stare bene quando dentro ti senti morire?
Provare con tutte le tue forze a scordare una persona che per te era semplicemente tutto, quando invece non riesci a fare altro che pensarci fino alle lacrime?
A me si, ed è per questo che vi racconterò la mia storia.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno a tutti! :D
Sono nuova di questa sezione, ma spero che la mia storia vi piaccia :)
Un bacio.
Noemi.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

.:°Il dolore nascosto°:.

Capitolo 1: Prologo.

Ti è mai capitato di sorridere quando l'unica cosa che vorresti fare è piangere?
Fingere di stare bene quando dentro ti senti morire?
Provare con tutte le tue forze a scordare una persona che per te era semplicemente tutto, quando invece non riesci a fare altro che pensarci fino alle lacrime?
A me si, ed è per questo che vi racconterò la mia storia...
Una storia che forse vi farà emozionare, o almeno questo è quello che spero.
Una storia in cui forse molti di voi si rispecchieranno, perché in parte è anche la vostra storia.
Forse la troverete triste, ma vale la pena di leggere.
E' a questo che servono i libri, no?
Ad aprire portali su altri mondi, altre persone, altre verità.
O almeno questo è quello che ho sempre pensato io.
Poi ho incontrato una persona.
Un ragazzo che invece di leggere, le sue avventure preferisce viverle!
Ed è proprio grazie a quel ragazzo che ho superato una fase della mia vita che mi ha cambiata.
Che mi ha insegnato a non dare la tua fiducia a tutti, ma solo a chi ti dimostra di meritarla.
Perché il tempo non guarisce il dolore, sei tu che devi riuscire ad andare avanti...
E io, grazie a lui, ci sono riuscita.










Angolo Autrice:
Salve a tutte :)
Spero il prologo abbia catturato la vostra attenzione! :D
Vi prego di lasciare molte recensioni se vi è piaciuto.
Baci.
Alla prossima.
Noemi.



 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Life is free