Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: clara_ari    01/09/2012    3 recensioni
Clare, per sbaglio, rimane incinta di Louis. Inizialmente sono tutti un po' scombussolati ma alla fine accettano questa situazione, anzi, ne sono anche felici e si creano una famiglia. Nel frattempo vivono la loro normale vita da ragazzi insieme al fratello di Clare, Harry, e ai loro amici Liam, Niall e Zayn.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Quella fu una serata indimenticabile … era la prima volta che facevo l’amore con Louis e dopo quel momento mi sentii amata, mi sentii donna. Era da tempo che non avevo una vera figura maschile al mio fianco, da quando mio padre andò via da casa, sei anni fa quando avevo quattordici anni, dopo aver scoperto che mia madre invece di lavorare nel bar dei suoi genitori faceva la prostituta. Per questo fatto iniziai a odiare anche io mia madre ma non potevo andare via da casa, ero troppo piccola, né andare via con papà perché dalla mia Londra andava in Francia e io non me la sentivo, perciò aspettai i diciotto anni e due anni fa andai via da mia madre andando a vivere in una casa tutta mia, insieme a mio fratello Harry, in una casa ereditata dai nostri nonni, perciò molto grande. Mio fratello ha quattro anni meno di me e da sempre mi ha sostituito a una madre e io lui ad un figlio. Vicino casa nostra abitavano quattro ragazzi della mia età che abitavano tutti assieme. Mio fratello aveva fatto amicizia con loro e dopo averli portati qualche volta a casa li conobbi anche io. Si chiamavano Zayn, Niall, Louis e Liam. Quello che mi colpì di più fu Louis, un bel ragazzo, simpatico e brillante. Me ne invaghii. Per questo motivo una anno fa ci baciammo per la prima volta e ci mettemmo insieme. Con questi quattro ragazzi aprimmo un negozio di scarpe e abbigliamento sportivo che chiamammo “On Foot”. Dopo una anno, qualche giorno fa lui venne da me e mi disse: “Clare, che dici, è arrivato il momento di …” “Ho capito Lou, vuoi fare l’amore con me?” “Esatto” e arrossì completamente, allora ci baciammo. Il mio migliore amico era diventato Liam, era un ragazzo così dolce, sensibile e … *cucciolo per questo era diventato il mio migliore amico, il mio confidente. Lui sapeva tutto di me e io tutto di lui. Zayn era un ragazzo all’apparenza superficiale e egoista ma alla fine, conoscendolo, scopri un ragazzo dolce come il marzapane. Niall era altrettanto *cuccioloso … insomma … io amavo questi ragazzi come fratelli. Il mio caro fratellino si era fidanzato con una ragazza di nome Emily, una specie di emo che a me non stava per niente simpatica ma che dovetti accettare. Zayn era single lui diceva ironicamente: “Se mi dovessi fidanzare con qualcuno sarebbe il mio clone”, Liam era fidanzato con una ragazza di nome Rachel mentre Niall era … come dire … omosessuale. Ci confessò questa cosa un paio di mesi fa quando ne fu cosciente anche lui. Non ce ne facemmo un problema né lui se ne fece uno, è un ragazzo normalissimo, direi che più maschio di lui ce ne sono pochi. Niall era fidanzato con un ragazzo di nome Jonathan. Questo è il nostro gruppo, la nostra vita, questi siamo noi.

SPAZIO ME

Questo è il prologo di “Turn Left”. Spero che almeno il prologo vi sia piaciuto :3 Recensite più che potete perché vi ricordo che non vi denuncia nessuno lo fate!! Quando ho qualche recensione vi do il primo capitolo :3 Baci. Clara. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: clara_ari