Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Liquidsnake    01/09/2012    2 recensioni
Steve insieme a Jude, Mike, Megan e Brayan erano in viaggio per il messico, ma accadde qualcosa di strano..... Una ragazza si lancio contro il loro pulman e decisero di portare il loro cadavere nel ospedale più vicino, ma quello non fu un semplice ospedale...
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il misterioso secondo piano era piu inquietante degli altri, i muri erano sporchi di sangue, c'erano scritte strane ed il pavimento era pieno di liquido sconosciuto.
-Che schifo- disse Jude, -che cazzo di piano è questo??- annunciai,
-non ne ho la piu pallida idea- intervenne Megan. C'erano quattro porte tutte e quattro diverse, una gialla, una blu, una rossa, e una nera...
-In quale cavolo entriamo per prima???-
-Non lo so Steve- Mi disse Jude, -Ok entriamo nella gialla- dissi -che ne dici amore?-
-Per me è uguale, basta che troviamo mike e ce ne andiamo-
-ok entriamo allora- dissi.... Mi avvicinai lentamente alla manglia, abbassai la maniglia lentamente e poi di scatto aprii la porta.
-oddio che schifo- dissi io mettendomi una mano davanti alla bocca
-ragazzi io non ce la faccio ad entrare mi fa troppo schifo, aspetto qua!!- disse Jude,
-amore io rimango con lei, gli faccio compagnia- disse Megan -ok ma state attente-, la presi e la bacia delicatamente.
Comincia ad ispezionare il posto, cerano cavie umane morte da tutte le parti, una cella frigorifera piena di organi, barattoli pieni di occhi e tanto altro schifo
-Che cos'è qua??!- dissi fra me e me, in un angolo sotto un mobile avevo trovato un piede di porco, ed ero certo che mi sarebbe servito in futuro... -OK qui non c'è piu niente da vedere, me ne vado- ridissi fra me e me.
appena uscito Megan mi corse davanti e mi chiese -che hai trovato??-  -Nulla solo questo piedi di porco che ci potrà essere utile.... Passiamo alla prossima stanza.-
-ok amore!!-
-Jude ce la fai??!- gli sussurrai
-si si certo, facciamo presto- mi disse.
ci avvicinammo tutti alla porta blu, -volete che vado io e voi restate qua o venite con me??-  -questa volta veniamo- disse Megan.
Questa volta aprii di botto la porta senza esitare, qui non c'era niente, era una comunissima mensa...
-Ok qui non c'è niente entriamo nella rossa- dissi.
Ci avvicinammo alla rossa, anche questa l'aprii di scatto....
-OH CAZZO!!- affermai sbalorditi, nella stanza rossa c'era un corridoio lungo ed illuminato solo di candele, e alla fine c'era un trono con un cadavere incapucciato e nudo seduto sopra.
-Vado io restate qua voi-
-ok amore ma stai attento!!-, mi avvicinai con cautela, non si vedeva niente tranne che il tappeto rosso e il trono con il cadavere.... Decisi di ispezionare anche quest'ultimo, ma non aveva niente.
Stavo tornando indietro quando sentii un rombo di motosega... Mi girai e vidi il "cadavere" correndo con una motosega in mano pronto a squartarmi, non avevo idea di dove l'avesse presa ma in quel momento pensai solo a scappare.
Arrivai alla stanza con tutte le porte, le ragazze appena avvistarono il mostro si nascosero in un angolo a gridare e sperare che tutto andasse bene.
Non avevo altra scelta, per non finire ammazzati dovevo affrontarlo, subito presi il piede di porco e lo fissai, subito dopo lancio un urlo e provo a colpirmi alla testa, mi abbassai e lo colpii sulla gamba sinistra inginocchiandolo.
Lo colpii anche alla testa, ma subito dopo rialzo la motosega e cercò di affondarmela nella pancia, riuscii a pararla con il piede di porco... Mi girai dietro di lui e lo comincia a colpirlo ripetutamente sulla schiena finche non sentii la le sue ossa spaccarsi...
Cascò per terra, ero convinto che l'avessi ucciso ma quando stavo per andare a prendere la motosega ancora accesa vicino a lui, mi afferrò la gamba, mi butto per terra , prese la motosega e cercò di aprirmi il petto, ma riuscii a mettergli le gambe sul petto in modo che non arrivasse con la motosega ad ogni parte del mio corpo.
Combattemmo per molto finche non riusci a spingerlo piu in la e recuperare il piede di porco... Lui urlò e corse verso di me cercando di colpirmi su un fianco, l'evitai e lo colpii sulla tempia stordendolo per qualche secondo.
Si riprese subito e provò a colpirmi da sotto, feci un passo indietro evitandolo e lo colpii sul mento, quest'ultima botta gli tolse il cappuccio e vidi la sua faccia.... Non era un bello spettacolo, aveva la testa deformanta, gli mancava bocca e naso e gli occhi gli sanguinavano.
Infine lui prese la rincorsa e mi rivenne addosso, schivai il colpo e gli trafissi il piede di porco tra capo e collo.... finalmente era morto.
-Stai bene- disse Megan ancora spaventata, -io sto bene e voi?-
-Noi stiamo benissimo- intervenne Jude
-ok adesso ci manca la porta nera- annunciai
-entriamo- disse Megan.
Aprimmo anche questa porta ma con cautela e davanti a noi c'era Mike, tutto incatenato e insanguinato,
-MIKEEEEEEE stai bene??!!- urlaii io a lui
-si si per fortuna non mi hanno fatto niente e mi hanno solo decorato-
-anche in questa situazione riesci a fare il simpatico eh??- disse Megan.
Jude si avvicino per riberarlo ma appena a 5 metri da dove era incatenato scoccò qualcosa... Si vide una ascia grandissima che casca verso la testa di Jude
-Jude attentaaa!!- Urlai.... Per foruna riuscì ad evitarla
-ma che cazzo??!- Disse lei scoppiando a piangere, -Tranquilla è tutto finito, tutto bene- disse Megan
-si si sto benone-
tirando un sospiro di sollievvo dissi -ok liberiamo Mike e andiamocene di qui-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Liquidsnake