Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: dontstopmenow    01/09/2012    0 recensioni
Ma quello ormai era il suo ultimo anno sia per lui sia per lei e non l'avrebbe mai più rivista, quindi si era ripromesso che doveva dirgli quello che provava per lei!
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'aveva tratta in quel posto con l'inganno, lui lo sapeva benissimo che Lily non avrebbe mai accettato un invito da parte sua, sopratutto dopo quello che le aveva detto!

Quella stupida frase che l'aveva allontanata per sempre.

Ma quello ormai era il suo ultimo anno sia per lui sia per lei e non l'avrebbe mai più rivista, quindi si era ripromesso che doveva dirgli quello che provava per lei!


“Scusa se non sono la persona che ti aspettavi ma, ti supplico, per favore, siediti e ascoltami per l'ultima volta” le disse lui

Lei obbedì e disse “ok dimmi pure Severus..” non trasmettendo nessuna emozione ne dalle sue parole ne dal suo viso impassibile.

“Si.. bhe non so da dove incominciare...”

“Sbrigati Severus non ho tutto questo tempo” disse lei ancora..

“Si si.. allora, visto che questo è il nostro ultimo anno, pensavo che ormai tenermi tutto dentro non avesse più senso quindi ti confesso subito che...” fece un lungo respiro e prendendosi di coraggio disse..

“Ti ho amata dal primo momento che ti vista, credo avessi 7 anni , ci ho messo 3 anni prima di avere il coraggio di parlarti ero così spaventato di quello che provavo. Quando mi avvicinavo a te il mio cuore batteva fortissimo quasi mi faceva male il petto!!

Quando siamo diventati amici, mi è presa una cazzo di paura perchè eri l'unica persona che mi avrebbe potuto rovinare la vita.. così dopo un po di tempo ti ho allontanata facendoti pensare che era colpa tua, ma io ero solo terrorizzato dal dolore che avrei potuto provare se tu saresti fuggita via..

Purtroppo ora non mi consideri più..e te ne stai con Potter. E lo posso anche capire è molto più bello, simpatico, inteligente e socievole di me, nonostante tutto, tutto questo mi sta uccidendo perchè ti amo da morire e potrei morire per te!”


In quel momento una lacrima cadde sul suo viso triste!

Anche sul volto di Lily erano comparse delle lacrime, ma lei stessa non sapeva se erano di felicità o di tristezza


“E dopo che mi hai detto questo, cosa pensi che succeda?!” gli disse lei alzandosi

“Che cambi idea e mandì tutto a puttane per restare con te, solo perchè tu non avevi il coraggio di dirmi tutto questo qualche anno fa?!” disse lei aumentando il volume della sua voce

Lo sai mi è bastato un giorno per capire che eri tu il ragazzo della mia vita, ma quel giorno ormai è lontano come lo sei tu da me, mi hai deluso e ormai la mia vita si sta evolvendo James mi ha chiesto di sposarlo e io ho accettato, perchè la mia vita ormai è con lui.. e con nessun'altro”

girò i tacchi e si dirisse verso la porta..

NO! Aspetta non te ne andare..” le disse Severus

Ormai è troppo tardi Sev.. Addio!.. ah e fammi un favore non cercarmi più” detto questo Lily se ne andò via, lasciando Severus solo.


Mentre ritornava al suo dormitorio lui era sicuro di una cosa sola non avrebbe mai più amato una donna in vita sua, perchè l'aveva già trovata, e anche se non sarebbe stata mai sua, lei doveva sapere che il suo cuore era completamente suo!



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dontstopmenow