Fumetti/Cartoni americani > Phineas e Ferb
Segui la storia  |       
Autore: Astral megamax    01/09/2012    2 recensioni
In questa Fanfiction, Phineas , Ferb e Isabella hanno tre anni in più, e Phineas, dopo tanto tempo, capirà i sentimenti di una ragazzina che ogni giorno dice "Che state facendo?"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inizio di una buona mattinata
Era una calda giornata d’agosto, anche se il mese era quasi finito, e Phineas e Ferb, completamente travolti dal caldo, cercavano qualcosa da fare. Phineas, osservando per un attimo il cielo e distogliendo lo sguardo dal sole, gli venne in mente un idea , la più grande di... quella settimana.
 
<< Ferb, so cosa faremo oggi! >>
 
Nel frattempo Isabella, oltre che a fare un ingresso trionfale, pensava a cose per lei più importanti, come ad esempio all'amore che provava per Phineas. E su questo punto, era decisa a cambiare un po' le cose...
 
<< Ciao Phineas. Che cosa stai facendo? >> PUNTO 1°: Isabella non usava più il termine “state”, ma bensì “stai”, almeno così credeva che avrebbe catturato l’attenzione di Phineas.
 
<< Ciao Isabella! Stiamo costruendo un razzo che arriverà alla fine dell’universo, andrà oltre l’universo, vedere cosa c’è dopo l’universo e infine vedere se ci sono alieni dopo l’universo. >> Spiegò Phineas ormai senza fiato.
 
<< Sei sicuro che funzionerà? I razzi di oggi non arrivano neanche su Venere. >>
 
<< Beh, almeno è quello che pensiamo io e Ferb. >> Isabella pensava che l’idea di modificare la “frase di benvenuto” (che stava usando da quasi un mese) non avrebbe avuto effetto su Phineas. E infatti non si era sbagliata.
 
<< Va bene Phineas, ci vediamo dopo! Se ti serve aiuto chiamami. >>
 
Nello stesso istante, Candace aveva fatto più di sette telefonate a Stacy, la sua migliore amica, in attesa che gli desse consigli su cosa fare con Jeremy (anche se stavano già insieme ) . Dopo altre diciassette telefonate, Stacy, ormai sul punto di esplodere, rispose una volta e per sempre.
 
<< CANDACE! MA CHE COSA VUOI? >> Questa volta Stacy era davvero infuriata e fece prendere un colpo a Candace. 
 
<< AAAAAAAAAH! Ehm, niente, ci risentiamo. >> << 
 
 
<< Che cosa?!?! No adesso parli. Non puoi pensare di farmi ventiquattro telefonate una di seguito all’altra e poi non dire niente. Guarda se ti vedo… >> Ma Candace aveva già attaccato il telefono, prima che Stacy arrivasse a casa sua e la riempisse di botte.
 
Così Candace decise di dedicarsi a una cosa alla quale si stava impegnando da ben tre estati: far beccare i suoi fratelli
 
<< Uhm, c’è qualcosa di strano là fuori non sento rumore di costruzioni. E sono le 8:59 del mattino. >>
 
Ma Phineas e Ferb puntualmente ogni mattina alle 9:00...
 
<< Hei! Ma che sta succedendo la fuori? >> Disse gridando peggio di una pazza psicopatica.
 
...finivano le loro invenzioni senza un secondo in più di ritardo.
 
Poi Candace guardò fuori dalla finestra e vide l’enorme razzo. Era talmente grande che Phineas e Ferb dovettero mettere l’albero in una buca (con tutte le radici e il terreno) e la togliere la staccionata dal suo posto originale. Tutto questo per un razzo che era quattro volte più piccolo di uno normale. Figuriamoci cosa sarebbe successo se ne avessero costruito uno di dimensioni reali...ma perché Candace non aveva sentiro rumori si costruzioni?
 
<< Ottimo Ferb. Il nuovo apparecchio dell’inudibiltà funziona bene suoi rumori, domani lo testeremo sugli oggetti. >>
 
<< Ah, ecco perché. -_- >> Disse Candace << In qualunque caso io chiamerò la mamma. >>
 
<< Candace che cosa succede ora? >>
 
<< phineas e Ferb hanno costruito un razzo enorme che prende tutto il giardino e io sono chiusa in casa. >>
 
<< Ci vediamo dopo Candace. >>
 
<< Grrrrrrrrrrrrr >>
 
E Perry l’ornitorinco? Beh lui stava cercando di risolvere un problema non tanto facile: ricordate la vecchia porta nell’albero? Giustamente era messa anche lei nella buca di phineas e Ferb, e L’Agente P non potè fare altro che passare dalla porta nel muro di casa, ma quella era coperta dalla staccionata, e così continuò a cercare uno “scivolo” per la sua base per circa dieci minuti.
 
Mentre l'Agente P era in cerca di una via d'uscita alternativa , Isabella, ormai sempre più convinta che non ci sarebbe stato più niente da fare con Phineas, chiese consiglio a sua madre, una buona volta.
 
<< Maaaaaaaaaaaaaaaaamma? >>
 
<< che c’è tesoro? >>
 
<< Secondo te con Phineas dovrei lasciar stare completamente, tenendo conto che sto cercando di farmi notare da TRE anni? >>
 
<< Tre anni? Beh cara mia, se stai cercando di farti notare da tre anni allora credo che tu debba trovarti un altro ragazzo, e lasciare Phineas come un amico. Ma Isabella, non sai fare altro, oltre che aiutarlo?
 
<< Beh, ecco, veramente… >>
 
<< Io so qual è il tuo problema Isabella. E sapendo il tuo problema so anche come risolverlo. >>
 
 
ANGOLO AUTORE
Lo so, è un po’ piccolo come capitolo e sinceramente mi aspettavo di farne uno più lungo.
P.S cancellando il capitolo delle presentazioni ho cancellato anche tutta la storia, quindi in pratica questo capitolo è identico a quello di prima (stessa cosa vale per il secondo)
P.S.S Visto che anche tutte le recensioni sono state cancellate, le potete riscrivere? Se volete ovviamente
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Phineas e Ferb / Vai alla pagina dell'autore: Astral megamax