Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: GaiaFuckinPerfect    01/09/2012    0 recensioni
Una ragazza trova l'amore vero, ma per il lavoro dei genitori deve lasciarlo... ma il destino vuole che si rincontrino...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La figlia degli Ambasciatori…
 
Cap 1A
 
 
Okey sono arrivata.
Mamma:" tesoro hai bisogno di una mano con le valigie o vuoi che ti lasci sul cancello?"
Io:" no mamma lasciami pure davanti al cancello, allora ci vediamo tra qualche giorno" dico uscendo dalla macchina.
Non mi sono presentata scusate sono Gaia, e passerò alcuni giorni in collina da mio cugino Teo e dagli zii anche se loro sono in vacanza, mentre i miei sono via tutto il tempo per lavoro.
Non vi dico come sono vestita, sembro mia nonna, oscignon perfetto, gonna fino a mezza coscia blu con golfino e canotta in tinta, scarpe con il tacco blu.. Bè diciamo che incontrare i politici francesi vestita così è stata un gran successo, i miei mi devono un e orme favore...
Comunque bussi alla porta, appena si apre mi trovo davanti un ragazzo abbastanza alto con due occhi fantastici, una maglietta bianca a righe blu e dei pantaloni rossi.
X:" devi essere Gaia giusto?"
Io:" ehm si, ci conosciamo?" chiedo imbarazzata per come sono vestita.
X:" no sono Louis piacere, un amico di Teo, carotina" come mi hai chiamato???
Io:" piacere" dico stringendogli la mano" c'è Teo?"
Louis:" si, entra pure" prendo i due trolley, la borsa ed entro.
Dopo due minuti scende mio cugino, un ragazzo alto, magro, cresta castana e occhi verdi.
Teo:" Gaia!!!!!" dice abbracciandomi." allora il tuo ultimo viaggio?"
Io:" si Parigi è una bella città, ma i letti di Versailles scomodissimi" dico stringendolo forte.
Teo:" vuoi farti una doccia? ma come sei vestita??"
Io:" non commentiamo, comunque si vado a farmi una doccia a dopo, ciao Louis" dico salutando anche l'altro ragazzo che mi sorride, deve essere uno divertente.
Vado in camera e sbatto la valigia sul letto, metto velocemente via i vestiti e mi faccio una doccia ed esco. Dopo aver asciugato i capelli ed essermi vestita con un paio di jeans, una canotta beige e un cardigan leggero beige e capelli raccolti in una coda. Scendo le scale e non trovo nessuno allora vado in piscina. Trovo sei ragazzi che ridono e scherzano, Louis, Teo, un ragazzo riccio con due occhi verdi smeraldo, uno con i capelli castani e occhi marroni, uno biondo con occhi ghiaccio e uno con una cresta nera e diversi tatuaggi nel corpo, quello che mi colpisce di più è sicuramente quello dello Ying e dello Yang...
Teo:" ehi gaia! Loro sono i miei amici"
Dice uscendo dalla piscina e prendendo un asciugamano.
Liam:" piacere io sono Liam"dice quello con i capelli e gli occhi castani stringendomi la mano.
io:" ciao, sono Gaia"
Niall:" io sono Niall" dice dandomi un bacio sulla guancia.
Harry:" piacere, harry" dice anche lui dandomi un bacio sulla guancia. Poi mi si para davanti il ragazzo con la cresta:" ciao, sono Zayn" dice alzando la mano in segno di saluto.
Io gli sorrido, poi mi rivolgo a Teo:" cosa mangiamo?io ho fame"
Teo:" e ti pareva"
Io:" taci che nn mangio da ieri,in aereo non ne parliamo..,"
Niall:" io concordo con Gaia, anche io ho un certo languorino..."
Harry:" pizza??"
Lou:" si andiamo a prenderla io e Teo"
Io:" ok per me margherita"
Harry:" per noi sapete già"
Teo:" nn stuprate mia cugina"
Zayn:"figurati,noi che siamo così bravi"
Dice sorridendo malizioso.
Io:" salvatemi..."Dico alzando gli occhi al cielo per poi ridere.
Niall:" allora, raccontaci un po' di te"
Io:" sono una ragazza"
Harry:" dici sul serio??"
Liam:" teo ci ha detto che viaggi il mondo con i tuoi"
Io:" sì  bè io... Non mi piace parlare tanto del lavoro dei miei. Non offendetevi ma per me questa sarebbe una vacanza"
Harry:" ti capisco anche io odio parlare dei miei, allora in che stanza dormi?"
Io:" nella mia solita, in fondo al corridoio a sinistra, sali le scale e poi quella a sinistra"
Liam:" quella con la porta nera?"
Io: sì proprio quella"
Zayn:" è chiusa a chiave"
Io:" ma io ho la chiave" dico facendo la misteriosa per poi andarci lasciandoli nel mistero.
In realtà la camera misteriosa è una semplice camera con un letto in legno, una finestra enorme, e un armadio moderno come il resto. Mi sdraio sul letto e metto le cuffie, parte More Than This dei One Direction, e loro sì che sono carini. Aspetta ma quelli di sotto non saranno mica... O che cretina che sei Gaia sono loro! O porco procione con il mascara colato(?).
Mi alzo dal letto e metto i vestiti nell'armadio, tutti blu e neri, ma che due palle... Ho dei vestiti che neanche mia nonna metteva....
Sento sotto sono arrivati Louis e Teo con le pizze, prendo e scendo di corsa i gradini poi peró vado a sbattere contro qualcuno.
Io:" oddio scusa Liam" dico dandogli una mano per alzarsi" non ti ho proprio visto"
Liam mi dice con un sorriso:" non ti preoccupare, stavo per venirti a chiamare"
Scendiamo gli ultimi gradini, ma prima di uscire gli chiedo:" Liam ma voi siete i One Direction?"
Lui si gira di scatto e mi guarda con aria triste:" si, speravamo non te ne accorgessi"
Io:" e perchè?"
Liam:" perchè ora inizierai a urlare e chiedere autografi e foto e..." io incazzata:" era solo una domanda, la prossima volta me ne rimango chiusa in camera" dico sorpassandolo e uscendo in giardino dove tutti gli altri stanno mangiando la pizza.
Zayn:" Liam, hai una faccia"
Liam mi guarda, ma io non lo guardo minimamente, insomma ma chi si credono di essere?!?
Liam:" ehm no niente" 
Louis:" questa è la tua Gaia" dice porgendomi una pizza.
Io:" grazie" dico senza neanche guardarlo.
Harry:" che bella maglia Gaia"
Io:" grazie" dico sempre guardando il mio piatto.
Teo:" okey... Io te di sopra, immediatamente" dice fissandomi.
Io mi alzo e me ne vado dentro.
Teo:" cosa ti è preso??"
Io:" sono stanca okey?? Io vado a letto" dico salendo le scale per poi sbattere la porta. Mi metto in pigiama e poi alla finestra per guardare il tramonto, ma sento le loro voci.
Harry:" Liam cosa le hai fatto?"
Liam:" ha scoperto chi siamo"
Niall:" merda"
Zayn:" cazzo"
Teo:" io non credo che avrebbe cambiato atteggiamento" e certo, ho pranzato cob la Regina e con Obama, cosa me ne frega di questi...
Teo:" non la conoscete, lei non è come le altre persone"
Louis:" e come è??"
Teo:" non credo che lo vogliate sapere... Comunque domani giornata in piscina?"
Dopo due ore mi lascio cullare tra le braccia di morfeo.
 
Mattino... Mi sveglio, mi lavo e scendo in cucina in pigiama.
Teo:" buongiorno Gaia" dice dandomi un bacio sulla guancia.
Io sorrido.
Louis:" vuoi un cappucino?"
Io:" sai farlo?"
Tutti mi guardano male
Io:" ho detto qualcosa di sbagliato?"
Teo:" Gaia stai di nuovo parlando in francese" 
Io:" ehm scusatemi non volevo" mi capita spesso di parlare altre lingue e non accorgermene.
Niall:" ma sei francese?"
Io:" no italiana al 100%"
Zayn:" e ti capita spesso di parlare altre lingue?"
Teo:" tantissime volte, solo che molte non si capisce"
Zayn:" e come fai a saperle?"
Io:" per il lavoro dei miei ho dovuto studiarne tante"
Louis:" tipo?"
Io:" inglese spagnolo portoghese francese 
Canadese brasiliano cingalese bahaviano e altri ma non me li ricordo bene"
Harry:" cazzo, noi facendo i tour sappiamo si e no la nostra"
Liam:" sai anche il pakistano?"
Io:" sì all' incirca la maggior parte delle lingue del medio oriente"
Zayn:" devi essere brava ad usare la lingua" dice malizioso.
Io:" non lo saprai mai"Dico facendoli la linguaccia.
Louis:" ecco il cappuccino, sai anche Zayn parla arabo"
Liam:" come hai fatto a studiare arabo?"
Io:" sempre per il lavoro dei miei"
Teo:" allora oggi che si fa?"
Io:" io devo andare a prendere dei vestiti nuovi, li ho tutti blu eleganti... Ble.." dico ripensando al mio armadio.
Harry:" porta nera, camera misteriosa, vestiti scuri, Zayn è la ragazza per te"
Teo:" potresti essere il suo primo ragazzo"
Louis e Niall che stavano bevendo sputano tutto.
Niall:" non hai mai avuto un ragazzo?!???"
Io:" ehm no..." sorrido imbarazzata.
Liam:" una come te?"
Io:" giaà.... Aspetta una come me come??"
Harry:" sei alta magra, bei capelli e in più dai l' idea di essere buona come il pane"
Io:" allora non mi conoscete..."
Teo:" vi prego se lei È buona come il pane io sono un procione"
 Ci mettiamo tutti a ridere 
Io:" bè allora ciao procione"
Teo:" smettila...."
Io:" comunque io vado in città, Teo mi accompagni tu?"
Teo:" non posso, mi dispiace"
Zayn:" ti accompagno io" dice grattandosi la testa, il silenzio scese sulla sala"se vuoi"
Io:" certo, grazie mille Zayn, vado su a cambiarmi" dico alzandomi e mettendo la tazza di cappuccino nel lavandino" Liam ha ragione, il tuo cappuccino è delizioso" dico sorridendo a Louis per poi uscire e andare in camera.
Mi metto un paio di jeans stretti, una canotta nera di Chanel e un paio di ballerine nere in tinta con la canottiera,  poi prendo una borsa a tracollo di Louis Vuitton.
Scendo e li trovo davanti alla televisione.
Harry:" zayn ti aspetta fuori"
Io:" grazie, a dopo" dico stampando un bacio sulla guancia a tutti quanti.
Liam:" aspetta, volevo dirti che mi dispiace per ieri, io non avrei dovuto"
Io:" già non avresti dovuto, io vi conosco ma non so come le altre. Ora vabbè non ti preoccupare" dico sorridendogli e uscendo.
In fondo al vialetto c'é Zayn appoggiato alla macchina, ciuffo nero perfetto nero, Ray-Ban neri, giubbotto da baseball rosso e bianco, pantaloni neri, maglietta a V nera.
Gli vado in contro, quasi una scena da film dove la ragazza si avvicina al fidanzato, prima di un appuntamento, ma NO!!! Gaia smettila lui non ti piace!! Oddio la mia mente mi odia...-.-"
Io:" grazie per accompagnarmi" gli dico sorridendo.
Zayn:" come ti pare" mi risponde strafottente ed entra in macchina. Simpatico il ragazzo... Entro in macchina e accende la radio a palla, stranamente cosa poteva mettere su? More Than This... Inizia a cantare... Signore che voce... NO GAIA NO!!!! Per distrarmi guardo fuori dal finestrino.
Diciamo che ci sono solo vigneti.
Certo che ha una bella voce...
Finita la canzone gli arriva una chiamata...
Zayn:" che cosa? Non credo amore io non posso, si anche io ti amo, okey va bene" ha la ragazza... Ecco di nuovo che mi sento un'idiota... 
Intanto arriva anche me una chiamata, la mia amica Paola.
Io:" sì mi sono presentata all'ambasciatore, il figlio era davvero carino, mi ha dato il suo numero, che cosa? Massì proprio quello delle Bahamas, Jacque. Meno male che parlava un po' di italiano ormai neanche con i miei parlo in italiano... Ora scusa ma ti devo lasciare, sono in città per prendere un po' di roba... Un bacione e sì gli ho dato il mio numero, non carino di più diciamo pure figo" la mia amica caccia un urlo, tanto forte che anche Zayn si spaventa e io metto giù la mia chiamata...
Io:" ehm scusa per l' urlo"
Zayn:" fa niente, e allora questo Jacque? Già non mi piace. E poi come fai a conoscerlo? Poi un figlio di un ambasciatore deve per forza essere viziato"
Io:" come pensi che siano i figli degli ambasciatori?"
Zayn:" penso che siano privi di talento e cervello, persone che credono di essere chissà chi, gente ignobile, stupida, cretina, senza cervello e di nuovo senza cervello e poi figli di papà" ma questo lo sa che io sono figlia di due ambasciatori?
Io:" ehm okey, fermati pure in questo parcheggio"
Scendiamo dalla macchina e inizia a piovere.
Zayn:" cazzo piove"
Io:" ma dici sul serio? Non me ne ero neanche accorta... Fa anche freddo" dico mettendomi le mani sulle braccia.
Zayn:" ma dieci minuti fa c'era il sole, hai tanto freddo? Ma sei solo in canottiera" dice guardandomi, io mi volto un attimo per cercare qualche bar in cui ripararci, quando sento qualcosa di caldo sulle mie spalle.
Mi volto e Zayn si è tolto la sua felpa rossa e me la sta mettendo sulle spalle. 
Zayn:" è un momento romantico potremmo dire" dice aggiustandomi il giubbotto" due ragazzi vicini, a lei la pioggia bagna i capelli dolcemente, facendole cadere delle gocce sul viso quasi sembrassero diamanti. Lui che da gentile uomo che non è" dice sorridendo e facendomi sorridere" le appoggia la sua felpa sulle spalle"
Io:" una felpa che è stata riscaldata dal suo corpo, il suo profumo di cannella, dolce e piccante, mista al profumo del mistero"
Zayn:" e le dice tutte queste cose prima di prenderle la mano e scappare sotto un portico insieme" detto questo mi prende una mano e iniziamo a correre sotto la pioggia, come due innamorati, fino a quando troviamo un porticato. Ancora mano nella mano, istintivamente mi volto verso di lui che prima guarda la pioggia poi si gira verso di me e si avvicina. SOS avrei bisogno di un'ambulanza urgentemente!! Non sento più il cuore battere!!
Mi mette una mano sul viso e mi asciuga una goccia della pioggia, poi lentamente si avvicina, manca pochissimo, mi guarda negli occhi e mi sorride dolcemente e mi sussurra:" la mia felpa ti sta benissimo" poi si avvicina sempre di più, sento le sue labbra sfiorarmi ma quando mi suona il telefono.
Merda.
Zayn:" merda"dice alzando gli occhi al cielo.
Io:" pronto? A ciao mamma... Che cosa?....l'aereo tra quanto?... Okey va bene... Prendo la mia roba e mi accompagna albert..."
Zayn:" dobbiamo tornare a casa?"
Io:" temo proprio di sì... Devo andare via subito, non sta sera..."
Vedo che diventa leggermente rosso per l'imbarazzo, bè ci credo.. Dopo quello che è successo. O che stava per succedere..
Per tutto il tragitto sono al telefono con Albert, l'autista che mi deve portare all'aeroporto. 
Per chi non lo avesse capito i miei sono gli ambasciatori degli Stati Uniti, loro vivono a Washington ma spesso siamo a New York. E spesso sono in viaggio con loro perchè sono la figlia...-.-"
Entriamo in casa e spiego tutto a Teo.
Salgo in camera e rifaccio le valigie, dopo venti minuti sono in salotto a salutare tutti.
Io:" mi dispiace essere stata scontrosa con voi l'altra sera, ma normalmente non mi arrabbio facilmente, spero che abbiate più successo possibile e che facciate strada e Louis il tuo cappuccino è il migliore di tutti quelli che abbia mai assaggiato."
Louis:" Carotina!!!!" dice abbracciandomi.
Liam:" mi mancherai!!" dice abbracciandomi. 
Niall:" l' unica ragazza che mangia come me!" mi stringe in un abbraccio coccoloso.
Teo:"cuginetta mi mancherai!!! "
Io:" anche tu cuginone" dico abbracciandolo.
Quando arriva il momento di Zayn ci guardiamo per tre minuti in silenzio.
Io:" tieni la tua felpa" dico porgendogliela" grazie,una felpa che è stat riscaldata dal suo corpo, il profumo di cannella, dolce e piccante, mista al mistero" dico sorridendogli.
Zayn:" e le dice tutte queste cose prima di scappare sotto un portico insieme. Mi mancherai" dice tornando serio.
Io:" anche il tuo mistero mi mancherà" dico prima di abbracciarlo.
Poi sento che una goccia mi scivola su una guancia, ma non è mia...
Sento un clacson suonare.
Io:" bè allora ciao e buona fortuna..." dico uscendo prima che mi venga da piangere...
 
 
Due settimane dopo...
Jacque:" Gaia!! Sono arrivati gli ospiti di onore!! La Regina Elisabetta ha voluta portarli come band" sono ad uni dei balli dei gala con i miei, con Jacque ho stretto amicizia in pochi giorni da quando sono arrivata qui a Buckingham Palace per le Olimpiadi, p.s. Lui è il mio migliore amico gay!!! 
È simpaticissimo e ci assomigliamo molto come carattere.
Sa della mia cotta per Zayn, e Sto arrivando! Tutto quello che è successo quella volta sotto la pioggia... 
Mio padre mi fa cenno dall'altro capo dell'enorme sala di raggiungerlo, evidentemente per presentarmi questi "fantasmagorici" ospiti d'onore.
Io attraverso la sala con il mio vestito tipo principessa viola chiaro pieno di brillantini.
Quando arrivo da mio padre e mi fa:" Gaia questi sono i One Direction, ospiti d'onore di Elisabetta"
One Direction??!?!? Mi giro di scatto e me li trovi tutti e cinque davanti, con la mia stessa faccia sbalordita.
Harry:" ma-ma.mmmmmma"
Liam:" ambasciatore ma Gaia è sua figlia?!?!"
Io:" sì, è un piacere rivedervi, ma ora scusate, papà: Obama vuole presentarmi Michelle, la scorsa non ho avuto il piacere di incontrarla, a dopo" mando un lieve sorriso ai cinque ancora sbalorditi.
Attraverso la sala quasi correndo fino a quando non trovo Jacque.
Io:" ma tu lo sapevi?"
Jacque:" e certo cupcake, chi non lo sapeva?" lui mi chiama sempre Cupcake" e poi se te lo avessi detto saresti andata nel panico"dice tranquillo.
Io:" ira sono nel panico, Signore come stava bene con lo smoking, fa ancora più misterioso di quanto non lo sia" un cameriere passa e mi da un bicchiere d'acqua.
Jacque:" ora calmati, andiamo a ballare e rilassati"
Scendiamo nella pista da ballo e iniziamo a ballare insieme agli altri.
Jacque:" visto sei già più calma"
Io:" hai ragione, grazie Muffin"
Sorride poi mi fa:" sai ci sono cinque ragazzi che ci stanno fissando, uno dei cinque fighi credo vorrebbe farmi fuori"
Io:" e chissà chi sono sti cinque.."
" vediamo di farlo ingelosire, pronta per il casqueè?"
" quando vuoi muffin"
Mi fa fare un casquè e poi una giravolta su me stessa.
" direi che si è ingelosito abbastanza, ora vai a bere e vedi di accalappiarlo, io vado dalla elisabetta, mi ha chiesto la ricetta per i cupcakes" dice sorridendomi per poi andare via.
Mi dirigo verso il banchetto dei dolci e tiro su un piccolo pasticcino con un mirtillo.
X:" vorresti ballare con me?" mi giro di scatto e me lo trovo davanti.
Io:" cosa direbbe la tua ragazza?"
Zayn:" casomai la mia ex ragazza, e cosa direbbe il tuo ragazzo Jacque"
Io mi metto a ridere.
" Jacque non è il mio ragazzo, ma il mio migliore amico, e poi non gli piacciono le donne"
" o che figura di merda"
"Zayn!! Siamo ad un ballo non puoi dire ste parole cazzo" dico zittendolo. Poi mi accorgo di averne detta appena una e ci mettiamo a ridere.
Mi porta sulla pista da ballo, mette le sue mani su i miei fianchi, io appoggio le mie mani sulle sue spalle...
Zayn:" non mi avevi detto che sei così importante"
Io:" lo so, non lo dico mai cerco sempre di evitare questo argomento e poi hai detto che i figli degli ambasciatori😃 sono senza cervello"
" giÀ approposito di questo voglio scusarmi io..."
" non ce ne è bisogno comunque no, non sono così importante"
" chiami sua maestà la Regina zia Betta"
" è lei che ha voluto farsi chiamare così"
" io non credevo che tu fossi..."
" che io fossi così" 
" già, questo vestito ti sta benissimo, sembri una principessa"
"Naa.. Io mi preferisco con dei jeans e con un giubbotto da baseball rosso e bianco con la Emme sopra" dico arrossendo un po'
"gaia, sono passate due settimane"
" già" okey imbarazzo puro" anche voi state benissimo con lo smoking, naturalmente Harry coni il papillon"
" e già"
" ti trovo bene"
" okey vedo che entrambi siamo in iper imbarazzo"
Io sorrido." mi dispiace avervi lasciato così, ma dovevo per forza partire, io non volevo ma non ho avuto scelta. Per le olimpiadi mi è stato chiesto di consegnare le medaglie e non ho potuto dire di no"
" tranquilla..." dice pensieroso" siamo di due mondi completamente diversi" dice in una maniera che mi fa incazzare.
" bene, allora se siamo di due mondi diversi è meglio finire qui" dico uscendo dalla sala per andare nel terrazzo.
Naturalmente sono l'unica anima in giro.
Scendo le scale e mi dirigo verso i giardini, dopo aver camminato dieci minuti mi trovo davanti una fontana, mi siedo sulla ringhiera, si sentono le voci e la musica provenire dal ballo, beata la gente che si diverte... Perché trovo sempre gente che non mi vuole e che mi sfrutta perché sono figlia di ambasciatori? 
Le lacrime scendono silenziose sul mio volto. Sento qualcuno correre verso di me per poi rallentare il passo con il fiatone e sedersi accanto a me.
Zayn:" io non volevo dire che..."
Io:" so cosa volevi dire, nella mia vita tutti i ragazzi si sono avvicinati a me solo perché sono la figlia degli ambasciatori, non volevo dirvelo perché per una volta volevo essere come le altre e so che tu non mi vuoi perché sei una star"
Zayn:" Cazzo gaia no!!! Ho detto così perché tu sei troppo per me, ho paura che se io fossi al tuo fianco ti farei far fare brutte figure. Ho paura di non andare bene nel tuo mondo"
" tu vai benissimo nel mio mondo"
" ma nel tuo ci sono la Regina, i Presidenti, gente di altissimo rango"
" a parte che piaci sicuramente e poi caso mai succedesse che non andassi bene me ne fregherei... Oppure portami nel tuo di mondo"
 Mi guarda sorpreso:" davvero verresti con me?"
Io:" mai stata così sicura" gli dico sorridendo.
" hai smesso di piangere" dice asciugandomi l'ultima lacrima" sembrano diamanti" dice mettendola alla luce della luna.
" smettila" dico spingendolo delicatamente.
X:" cosa ci fate qui??"
Entrambi ci giriamo verso la voc3, non che quella della Regina" è da anni che non vedo una coppia perfetta come la vostra a parte mio nipote con sua moglie... Ma questa è un'altra storia. Gaia penso che tuo padre sia entusiasta di Zayn è tutto il tempo che vorrebbe che vi metteste insieme! Ora vi lascio soli ragazzi"
Dopo che se ne va.
"hai parlato con mio padre?!?"
" certo per una buona mezz'oretta"
" oddio, e cosa ti ha detto se continua a parlare di te vuol dire che gli piaci"
" gli ho chiesto se..." 
"se....??"
"sse...."
" santi cielo Zayn dimmelo ti prego!!"
" okey okey gli ho chiesto la tua mano" dice guardando la luna per poi spostare i suoi occhi su di me. Io lo guardo impietrita.
Io:" tttttttt-tu cosa?!?"
Zayn:" gli ho chiesto la tua mano"
" o mio dio" devo avere una faccia da pesce lesso.
Zayn:" quindi... Vorresti essere la mia ragazza?"
"oddio sì" dico sorridendo.
" hai una faccia da pesce lesso" dice sorridendomi.
" ti conviene scappare " lui inizia a correre, io dietro a rincorrerlo per tutto il giardino.
" Zayn!!!!! Fermati se hai coraggio!!!!!" lui si gira di scatto e gli vado contro.
Lui mi stringe forte a sè e mi guarda negli occhi.
Zayn:" i tuoi occhi sono perfetti" dice incantato.
" io preferisco quelli del mio ragazzo"
" puoi ripetere?"
" io preferisco"
"no dopo"
"quelli?"
"no alla fine"
" del mio ragazzo?"
" puoi ripeterlo?" dice sorridendomi
" gli occhi del mio ragazzo sono fantastici" dico sorridendo.
" allora non hai visto quelli della mia ragazza, l' unica che ha un posto nel mio cuore"
" che cosa dolce Zayn" dico dandogli un bacio sulla guancia, lui mi stringe più vicino a lui, tanto da trovarci di nuovo a sfiorarci.
" tesoro pensi di baciarmi o di rimanere così come l'ultima volta?" dice fissandomi le labbra.
Mi mordicchio le labbra e mi fa:" così mi uccidi" io mi avvicino sempre di più e me le mordicchio di nuovo.
Zayn:" a mi fai diventare pazzo!"
" pazzo?"
" pazzo di te" dice avvicinandosi di più.
Mi guarda negli occhi e vede che non faccio niente, si gira e mi mette un finto broncio. Mi metto davanti a lui e lo fisso negli occhi, gli prendo il colletto della camicia con le mani e lo avvicino a me, finalmente lo bacio. Lo sento sorridere e stringermi a lui con le sue mani sui miei fianchi. Bagna il mio labbro inferiore con la lingua e poi entrambe iniziano a giocare tra di loro fino a quando ci stacchiamo per riprendere fiato.
Zayn:" ti sbatterei contro il muro"poi come se si svegliasse da uno stato di trans mi fa:" lo ho detto ad alta voce vero?" dice imbarazzato.
Io:" direi di sì" dico prima di sbellicarmi dalle risate.
Poi mi fermo ed è in imbarazzo totale. Mi avvicino all'orecchio e gli sussurro:" non ti preoccupare anche io ti sbatterei contro il muro, e più di una volta" poi gli mordicchio l'orecchio mentre le sue mani scivolano sul mio fondoschiena.
Lo guardo negli occhi e istintivamente gli  sorrido, lui si avvicina e mi bacia, uno di quelli dolci che si vedono nei film.
Si stacca e fa una faccia strana.
Io:" c'è qualcosa che non va?"
Zayn:" ho qualcosa appiccicato alle labbra, sa di pina colada"
Io:" è il mio lucidalabbra stupido, mi hai fatto prendere un colpo" dico dandogli un pugno leggero sul petto.
Lui sorride e mi fa:" allora?"
Io:" allora cosa?"
Zayn:" bho.... Hai freddo?" 
Io:" ehm non tanto"
" ma hai la pelle d'oca, tesoro vieni qui" dice togliendosi la giacca e mettendomela sulle spalle.
Io:" grazie" dico dandogli un bacio sulla guancia ma si gira e gli arriva sulle labbra. 
Zayn:" e se ti sbattessi contro il muro adesso? Sei irresistibile, sei la mia droga"
" dico che accetterei di essere sbattuta contro il muro da te" dico mentre li bacio e inizio a giocare con la sua cravatta.
Niall:" eccoli!!!!! Direi che si sono dati da fare!"
Zayn lo guarda e alza il dito medio.
Harry:" o che carini che siete"
Louis:" si si siamo venuti a dirvi che tuo padre Gaia ti vuole nell' ufficio della Regina, ha detto che è una cosa seria che centra con il ... Come si chiamava?"
Liam:"ha detto di dirti solo che Markus è scappato"
In quello stesso istante non sento più la terra sotto i piedi.
Niall:" Gaia? GAIA?!??"
Zayn:" piccola stai bene? Sei pallidissima"
Io:" ehm è meglio che vada..." dico facendo qualche passo avanti, poi inciampo in qualcosa e cado.
Io:" ma cazzo!"
Zayn corre verso di me e mi fa:" tesoro riesci a muoverla?"
Io:" se riuscissi a muoverla forse starei già camminando non credi?"
Harry:" ehi calma non ti agitare"
Io:" non capite niente. Dobbiamo rientrare velocemente"
Liam:" e perché? Si sta così bene fuori" dice sognante mentre guarda le stelle.
Io." forse perché c'è un killer che mi da la caccia e baciando Zayn vi ho messo in pericolo?dio non dovevo baciarti"
Zayn un po' incazzato mi fa:" e perchè e non dirmi che non ti è piaciuto"
Io:" scemo cosa vai a pensare io amo i tuoi baci, ma ora ti ho messo in pericolo" tutti mi guardano dubbiosi.
Poi una voce:" Sapete dovreste ascoltarla e scappare?" poi da un cespuglio esce un tipo alto e con una pistola.
Io:" markus"
Markus:" amore mio! Da quanto tempo? A sì da quando i tuoi mi hanno mandato in prigione, ora ne pagherai le conseguenze" dice alzando la pistola verso Zayn" ucciderò questo qui, già non mi piace"
Io:" non lo farai"
M:" e perchè no? D'altronde vi siete baciati"
Cazzo cosa faccio????
Io:" sai bene che io non amo nessuno"
Markus:" a già si parla molto di te in carcere e della tua cattiveria"
Io:" cattiveria?!"
Markus:" scegli o te crepi o lui"
Tutti mi guardano, faccio qualche passo verso Zayn e gli dico:"la fine deve essere che i due trovano il portico, lui le asciuga una goccia sulla guancia, piano piano lui le si avvicina e si baciano, dichiarandosi amore in eterno" poi lo bacio, uno dolce, il nostro ultimo bacio. Lo guardo negli occhi e gli sorrido.
Io:" ora sparami e lasciali in pace"
M:" è un consiglio?" dice sbruffone.
Io:" no è un ordine e poi sono certa che la tua pistola abbia solo una pallottola"
M:" piccola stronzetta furba" dice prima di sparare.
Poi mi sento a cadere con le mani sporche di sangue che toccano il punto nello stomaco dove c'è la pallottola.
 
Otto mesi dopo.....
Zayn:" ti prego, sono passati otto mesi senza di te, senza la tua onestà la tua felicità la tua bellezza. Io e te in eterno."
Piano piano apro gli occhi e mi trovo in una stanza di ospedale con davanti un ragazzo chino che piange, il mio ragazzo.
Io:" io e te in eterno"
Zayn alza immediatamente la testa e si alza:" gaia?!?"
Io:" no babbo natale stupido!"dico sorridendo. Sorride, si siede sul mio letto e si avvicina a me. Appoggia le sue labbra sulle mie e con una mano mi accarezza una guancia, mi mordicchia il labbro per circa cinque minuti poi si stacca e mi racconta che Markus è stato fatto fuori mentre scappava,che i ragazzi e lui sono stati tutto il tempo qui a osservarmi e in pratica pregare, che mi hanno visita tutti, anche il Papa e Teo, che i miei sono fuori.
Dopo tre ore mi fanno uscire e Zayn mi porta in una bellissima casa ultramoderna fuori Londra.
Apre la porta di casa e mi fa entrare. Dopo che mi ha fatto vedere la camera mi faccio una doccia, poi mi cambio, ma al polso non mi sono accorta di una cosa... Caccio un urlo talmente forte che credo mi abbiano sentito anche in Alaska...
Zayn entra spalancando la porta:" cosa è successo?? Stai bene??" 
Io:" e questo???" dico mostrandogli un bracciale di Tiffany con su una Z enorme in brillantini.
Zayn:" amore ce la ho anche io, ce le ha regalate la tua amica Zia Betta"
Io:" devo ringraziarla... Aspetta come mi hai chiamata?"
Zayn:" amore?!?" chiede imbarazzato, poi si avvicina, mi prende in braccio e mi bacia appassionatamente.
Le mie mani circondano il suo viso, le sue il mio fondoschiena, questo è bacio è diverso però, l'adrenalina scorre nelle vene, stacco una mia mano e la trovo colorata di sangue.
Caccio un urlo, spavento tanto Zayn che cadiamo.
Io:" Zayn la la lammmia mano... Sta sanguinando..." dico fissandola.
Zayn:" tranquilla, i medici hanno detto che ti sarebbe capitato nei primi giorni, non ti scorreva più sangue nelle vene, pensavano, pensavo fossi morta" una lacrima gli scende sul volto.
Io:" ehi è tutto okey, l'importante è che siamo qui insieme"
Zayn:" io ti amo"
Io:" anche io ti amo" prima di dargli un bacio.
The end
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GaiaFuckinPerfect