Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Cry_2618    01/09/2012    1 recensioni
Sono passati 4 anni da quando Doremi e le sue amiche si sono separate, nuovi arrivi e nuovi amori sconvolgeranno la vita della nostra streghetta, ragazze con poteri molto potenti la aiuteranno nella sua nuova avventura
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Doremi Harukaze
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le 5 pietre degli elementi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le 5 ragazze erano nel giardino di casa Yoshida  alle 7.00 del mattino e loro ancora stanche stavano aspettando qualcosa o meglio qualcuno per cominciare l’allenamento, erano vestite sportivamente, ogni una di loro aveva una tua Ai portava una maglia a con le bretelle bianca e dei pantaloncini corti bianchi, le scarpe da ginnastica bianche con sfumature gialle, portava i capelli legati in una coda di cavallo alta, Harmony portava una maglietta con le spalline verde e dei pantaloncini corti marroni, le scarpe da tennis bianche con sfumature verdi, aveva i capelli legati in una coda di cavallo bassa, Doremi aveva una maglietta a maniche corte rosa e dei pantaloncini corti rossi, le scarpe da tennis bianche con sfumature rosse, i capelli li teneva legati in una coda di cavallo alta, Emi aveva una maglia a mezze maniche blu e dei pantaloncini corti indaco, le scarpe da tennis bianche con sfumature blu, i capelli li teneva legati in una coda di cavallo alta, Ayako aveva un maglietta a mezze maniche celeste chiaro e dei pantaloncini corti dello stesso colore della maglietta, le scarpe da tennis bianche con sfumature celesti, teneva i capelli come sempre visto che li aveva corti.
Syoko:” Ragazze ora conoscerete le persone che vi alleneranno entrate ragazzi!”
Dalla porta entrarono 5 ragazzi a loro familiari apparte uno, le ragazze arrossirono violentemente
Sayoko:” Ragazze questi sono …”
Takuya:” Ci conosciamo già, non conoscono Markus però!”
Sayoko:” Ok ma le presentazioni le faccio lo stesso! Ragazze questi sono Takuya Nakano ha il potere della luce!”- Ai arrossì a quanto pare il suo cavalliere sarà Takuya-“ lui è  Minoru Watanebe e ha il potere della terra!”- Harmony spalancò gli occhi verde acqua-“ lui è Tezuya Kotake e ha il potere del fuoco!”- Doremi sorrise era felice che Kotake fosse il suo cavaliere anche se già lo sapeva-“  lui è Kenjiro Watanabe e ha il potere dell’acqua!”-  Anche Emi spalancò gli occhi color della notte-“ infine lui è Markus Suzuki e ha il potere dell’aria!”- Ayako non fece una mossa, lei sapeva chi era lui l’aveva già conosciuto da qualche parte ma non ricordava dove.
Avevano tutte provato le proprie emozioni, chi l’imbarazzo, chi la sorpresa e chi l’indifferenza, avevano provato tutte nuove emozioni ma soprattutto tutte avevano conosciuto le persone che in futuro sarebbero state le più importanti della loro vita.





Scusate se è un pò corto ma non avevo molte idee ciaooooo Ai Yoshida
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Cry_2618