Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ihaveadreams    02/09/2012    0 recensioni
-Zayn hai quasi vent'anni. Sai cosa vuol dire amare?-questa fu la domanda che la giornalista sulla quarantina porse al moro quel sabato mattina. La sua espressione era strana,indecifrabile come sempre. 
-No. Non credo di sapere cos'è l'amore. Nessuno me lo ha mai insegnato. -rispose lui ad un certo punto. Quando tutti ormai avevano perso le speranze,quando nessuno credeva che avrebbe risposto. Disse quelle parole continuando a fissare il vuoto. Come se stesse ancora riflettendo. 
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Zayn hai quasi vent'anni. Sai cosa vuol dire amare?- questa fu la domanda che la giornalista sulla quarantina porse al moro quel sabato mattina. La sua espressione era strana,indecifrabile come sempre. 
-No. Non credo di sapere cos'è l'amore. Nessuno me lo ha mai insegnato.-rispose lui ad un certo punto. Quando tutti ormai avevano perso le speranze,quando nessuno credeva che avrebbe risposto. Disse quelle parole continuando a fissare il vuoto. Come se stesse ancora riflettendo. 
La giornalista fece la stessa domanda agli altri quattro componenti della famosa boy band anglo-irlandese,loro a differenza del pakistano la liquidarono con delle frasi fatte,le solite che tutti volevano sentirsi dire.
Finita l'intervista le cinque giovani star della musica mondiale andarono a riposarsi nei camerini. 
-Zayn ti ho visto scosso alla domanda sull'amore.- affermó Liam sedendosi sul divanetto in pelle accanto all'amico. 
-Non ci ho mai riflettuto seriamente. Io non so cos'è l'amore. Conosco le versioni degli scrittori,dei filosofi e dei musicisti ma non ho una mia concezione di amore. Credo che sai che cos'è l'amore da un giorno all'altro,quando una ragazza arrivata per caso te lo fa capire,ed io ancora non l'ho trovata questa ragazza. -
proprio in quel momento Niall si accorse che qualcuno aveva fatto passare un bigliettino di carta sotto la porta. 
Lo raccolse e lesse ad alta voce "Io lo so cos'è l'amore Zayn. L'ho imparato grazie a te,anche se tu non mi conosci mi hai insegnato tanto. Se vuoi posso provare a farti provare cos'è l'amore. Ti prometto che ci metteró tutta me stessa,ci metteró tutto l'amore che ho in corpo. Solo per te. "
Il moro rimase sorpreso da queste parole e dopo averci riflettuto per qualche secondo scattó in piedi e andó ad aprire la porta,con la speranza che la ragazza misteriosa fosse ancora lì dietro. 
 
 
 
 
 
 
 
 
*CIAUUUU*
Questa è una storia nuova. È ancora il primo capitolo,ma vi avverto che sarà diversa dalle altre. Con molti colpi di scena (?) spero che vi piaccia. Ho già pronto il secondo capitolo ma ho bisogno di qualche recensione per essere sicura che vi puó interessare. 
Baci,Francesca. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ihaveadreams