Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    02/09/2012    3 recensioni
Eccoci con una nuova storia su Sherry x Brago!
* Quando Sherry oltrepassò la barra magnetica, si sentì un botto e degli urli: in quel momento, la cassiera aveva fatto scoppiare uno spara coriandoli da feste e, indossando un cappellino a punta da compleanno, cominciò a girare su se stessa battendo i suoi Pon Pon da cheerleader colorati. La cassiera le disse che aveva vinto due biglietti per il Luna Park Magic Paris. Sherry era molto felice, ma sarà costretta a dover fare una cosa spaventosa: chiedere a Brago di accompagnarla!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                         La Rissa

Era il fratellone del bimbo.

<”Jef, questo pivello qua ti ha infastidito? Ora gli do una lezione io!”> disse l’omone, scrocchiandosi le dita.

Tutti osservavano la scena.
Anche Sherry, curiosa, si fece spazio tra la folla, ma quando vide il suo mamodo, si coprì il viso con la mano, pensando:

 ‘ Ma è mai possibile che in ogni rissa Lui c’è sempre!?’.

 

I due ragazzi si guardavano negli occhi e pompavano il petto, come due galli pronti a combattere.

<” Hee… Prima di arrivare alle mani, ti dico subito che io non ho fatto niente al tuo fratellino…quindi, senza dare spettacolo, tu ti riprendi il bimbo e io continuo per la mia strada…chi sa dove è Sherry?…”> si chiese il mamodo guardandosi intorno e notando che la folla continuava ad aumentare intorno a loro.

Ad un tratto" L'armadio" ( Come lo vedeva Brago ) iniziò a ridere.

<”Vedi Jef, questo è proprio l’esempio perfetto di un Fifone poppante! Uno che se la prende con i più piccoli e poi, quando si trova delle persone della sua ‘altezza’ si piscia sotto!
Ahahahah! Forse se l’è presa con te perché avete la stessa altezza!
Avrà pensato di trovare qualcuno da affrontare! Ahahah!”>

Brago aveva il viso oscurato e rivolto a terra.

Tutti iniziarono a ridere e a deridere il mamodo.
L’unica a non ridere era Sherry, che al contrario si schiaffò una mano sul viso ripetendo a bassa voce-“ Doveva proprio dargli del fifone e del nanetto?”-.

Brago strinse i pugni. Gli gonfiava una venuzza sulla fronte.

<” Ah, pensi che io abbia paura di Te? Una montagna tutto Grasso e niente cervello? Gente della tua stazza io le sconfiggo ogni giorno…Se vuoi una dimostrazione, ti farò vedere come si buttano a terra dei piscialetto come te!”>.
L’avversario iniziò a ridere.

 Poi si tirò su le maniche e parti all’attacco : lanciava pugni ovunque, senza mirare.

Brago li schivò facilmente tutti.
Poi il mamodo scomparve.

La gente muoveva la testa per cercarlo.
Qualcuno urlò- è la su!- e tutti alzarono lo sguardo: Brago era a mezz’aria per poi scendere a grande velocità.  Durante la sua ricaduta, caricò il piede e proprio quando si trovò all’altezza e alla distanza giusta, colpì l avversario in pieno viso con un calcio fortissimo, così potente da scaraventare l’altro fino a 3 metri.

 

<” Te l’avevo detto!”> disse pavoneggiandosi.

La gente , che un minuto prima osservava curiosa, si era agitata e qualcuno stava chiamando la polizia.

Sherry fulminea, prese Brago per un orecchio e corsero dentro il circo, per nascondersi.

<” Stupido mamodo! Cosa hai nel cervello, un criceto ?! Come ti salta in mente di metterti a litigare con un colosso e poi farlo svenire così?!”>

<”Hey! Io ho provato a dialogare, ma non voleva sentire ragioni! Sono stato pure troppo diplomatico!

<”Da quando essere diplomatici vuol dire risolvere il problema combattendo? Ora per colpa tua dovremmo nasconderci e non farci trovare dalla polizia…”>

<”Scommetto che se la polizia  ci trovasse, tu mi lasceresti da solo e te la svigneresti via…”>

<”Wow…ormai mi conosci bene!”>


Eh anche questo capitolo è finito u.u Brago si è dimostrato quello di sempre ;D
Mi scuso per la lunghezza, ma questo capitolo ho preferito non unirlo con il successivo, perchè nel 5 , " Il Circo" , ne vedremo delle belle ^^ Spero che vi sia piaciuto :D e che continuerete a leggere la storia :D
Aspetto con ansia le vostre recensioni ;D
Alla prossima!!!!


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever