Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: youaretooimportant    02/09/2012    5 recensioni
X: Piccola devo andare.. Mi mancherai. Ti telefonerò tutti i giorni, promesso!
Io: Ti prego, non lasciarmi da sola.. Mi mancherai anche tu. Non mi dimenticare. Hai promesso!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ero ripromessa di non far vedere più a nessuno i miei occhi verdi


CHAPTER NUMBER ONE.

X: Piccola devo andare.. Mi mancherai. Ti telefonerò tutti i giorni, promesso!
Io: Ti prego, non lasciarmi da sola.. Mi mancherai anche tu. Non mi dimenticare. Hai promesso!
*Fine Flashback*

Era l’1 settembre del 2011. Quel giorno ero completamente distrutta, le lacrime uscivano come se niente fosse. Le sue parole erano chiare
, e con il tempo si sono completamente cancellate. Non mi ha mai cercata. Si è dimenticato di me. Per il mio compleanno non si è fatto sentire. Ora è una star, ed io sono solo una semplice ragazza che aspetta il ritorno del suo migliore amico dopo ben 1 anno. Già… Oggi è l’1 settembre del 2012, e io sono ancora qua ad aspettarlo. Come mi faccio forza? Non lo so nemmeno io. Siamo migliori amici da 12 anni. Mi sono innamorata di lui 5 anni fa. Da quel giorno ho sempre cercato di reprimere i sentimenti che provo nei suoi confronti, non volevo rovinare tutto.. 


*Inizio Flashback*
Mamma: Mil, non avvicinarti all’acqua. Non sai nuotare e la piscina è grande. Sta attenta, che io sto arrivando. 
Detto questo mi stampò un bacio sulla guancia e si incamminò verso il bar. Io rimasi a fissare quella piscina, che per me era enorme a quel tempo. Un gruppo di bambini, correndo, mi spinse verso la piscina, e caddi. Non sapendo nuotare rischiai di affogare, quando un bambino un poco più grande di me mi afferrò e mi fece salire sulla scaletta. 
Bimbo: Ehi, tutto bene?
Annuii.
Bimbo: Io sono Zayn. Come ti chiami?
Io: Miley..
Zayn: Piacere Miley.
Io: Grazie per avermi salvata. Sei il mio eroe.
Mi abbracciò. Fu l’abbraccio più bello della mia vita. 
Zayn: Miley, vuoi diventare la mia migliore amica?
Annuii felice. 
*Fine Flashback*

Quel bambino mi era tanto simpatico, inoltre mi salvò la vita, e per questo, gli sarei sempre stata debitrice. Dopo quel giorno, scoprì che abitavamo l’uno accanto a l’altro, e questo ci aiutò a stringere un rapporto sempre più bello. Fino a quando 5 anni fa, non successe qualcosa che mi fece davvero andare in tilt.

*Inizio Flashback*
Ultimo giorno di scuola del primo liceo. Stavamo facendo il gioco della bottiglia, e a girarla spettò al compagno di banco di Zayn. Chris si chiamava.
Chris: Zayn, tu devi dare un bacio sulle labbra a….
Girò di nuovo la bottiglia. NO, INDICÒ ME.
Chris: Devi baciare Miley.
Zayn non disse nulla. Si avvicinò a me e mi stampò un semplice bacio sulle labbra. Cioè, semplice per loro.
*Fine Flashback*

Ecco, lì mi innamorai di lui. Quel giorno lo trascorremmo insieme, come tutti gli altri. Sembrò un giorno come tutti gli altri, ma per me non lo era. Quel giorno successe una cosa bellissima. MI INNAMORAI, ma era il mio migliore amico, ed era questo che complicava le cose. NON AVREI ROVINATO IL NOSTRO RAPPORTO. Sono sempre stata molto brava a nascondere le cose o a cambiare discorso, e la mia fervida immaginazione mi aiuta parecchio, quindi ho sempre nascosto questi miei sentimenti verso Zayn. Da quel giorno cercai di comportarmi normalmente. Poi si iscrisse ad X-FACTOR, e non avendo vinto, firmò il contratto con altri 4 ragazzi per formare una Band. QUEL MALEDETTO 1 SETTEMBRE 2011, LUI MI LASCIÒ DA SOLA, PARTÌ, E DA QUEL FOTTUTO GIORNO NON FACCIO ALTRO CHE FARMI FORZA, ANCHE SE MOLTO SPESSO PERDO LE SPERANZE E PIANGO. DA QUEL GIORNO È PASSATO UN ANNO. È stato un inferno, ma nonostante tutto, spero ancora in un suo ritorno. Mi chiamo Miley Halliwell, ho 18 anni e vivo a Londra. Ho i capelli lunghi castani (tinti, naturalmente sono bionda), gli occhi marroncino chiaro, una corporatura molto magra ed ho una migliore amica fantastica, Demi. Il mio migliore amico Zayn Jawaad Malik è partito un anno fa lasciandomi da sola, a piangermi addosso. Non ha mantenuto la sua promessa, e anche se lo aspetto, sono incazzata nera.
7 a.m.
Quella fottuta sveglia suona ogni mattina. Mi alzo, mi preparo velocemente, mi vesto, prendo lo zaino e scendo di sotto.
Io: Buongiorno mà.
Gli stampo un bacio sulla guancia.
Mamma: Giorno Mil, dormito bene?
Io: Come al solito.
Comincio a bere un bicchiere di succo, poi guardo lo sfondo del mio telefono (dove c’è una nostra foto abbracciati). Sono le 7.50.
Io: MAMMA, SCAPPO, SONO IN RITARDO. CI VEDIAMO DOPO.
Esco fuori di casa e con la velocità di Flash(?) mi avvio verso la scuola. 7.58. Mi devono fare la statua d’oro! 
Io: Deeeeemi. Eccomi qui!
Demi: Miley, giusto in tempo.
Ci abbracciamo. Beh, Demi è un bel tipo. Siamo molto simili come aspetto, solo che lei è castana naturale ed ha gli occhi neri. Lei è una stronza, ed ha un carattere di merda, ma con me è una cucciola dolce. Solo io riesco a farla calmare, o ragionare. Ha sempre la risposta pronta con tutti, e con poco litiga. Io evito di fare oltrepassare il limite delle parole, anche se quelle con cui sta per picchiarsi, se li meritano 4 schiaffi. A scuola i maschi vanno tutti dietro me e Demi. Il capo cheerleader, Hilary, ha cosiddette relazioni ‘UNA BOTTA E VIA’, ma nessuno gli va dietro. Conoscono la sua personalità, e sapendo che è solo una prostituta non le danno certe soddisfazioni.
Demi: Cazzo Mil, è tardi! Dobbiamo entrare in classe.
Correndo ci dirigiamo verso la nostra aula. Solo mia mamma, Demi e Zayn mi chiamano ‘MIL’. Agli altri non lo permetto. Non ne hanno il diritto. Passano le 6 noiosissime ore di lezioni.
Demi: Finalmente questa palla è finita. Che fai oggi Mil?
Io: Credo di comporre un po’ oggi. Non mi va di fare altro. Avvicini?
Demi: Certo babe. Ci vediamo più tardi.
Annuisco ed esco da scuola. Ehi aspetta.. Ma quello è… ZAYN!



PORCO TRICHECO ASSONNATO, LEGGIMI!
Saaalve a tutti, sono la scrittrice di YOU'RE BEAUTIFUL, YOU SHOULD KNOW THAT, ma quella storia mi annoia parecchio, così ho deciso di scriverne una nuova di zecca. Comuuunque, spero che questa storia vi piaccia. Questo capitolo è un po' cortino, ma è il primo. Datemi tempo èwè. Mmh, almeno 4 recensioni? Tanto per farmi vedere che esistete. Ah, scrivete come vi sembra l'inizio di questa storia. Accetto critiche, non offese, e mi piacerebbe che mi daste consigli. Detto questo, mi dileguo. Ci si becca al prossimo capitolo. #Peace -Mil<3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youaretooimportant