Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: jawaad is mine    02/09/2012    2 recensioni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WE KNOW US?


Ormai il Kentucky è la mia seconda casa,ci vivo diciamo da due mesi,ma un posto è casa tua dove ci sono persone che ti circondano di affetto,ed è quello che sa succedendo a me.
Vi ricordate? Vi raccontai di quando uscì al cinema con Josh,quasi un mese fa. Da quel giorno siamo diventati veramente amici,ci vediamo quasi tutti i giorni,lui mi parla delle sue esperienze,la sua vita,il suo lavoro e i suoi fan,io cerco di evitare di fare figuracce,ma ovviamente sapete che mi è impossibile HAHAHAAHAHAH finalmente mi sento in casa,e sono debitrice di questo,a Josh.Ah,un piccolo particolare,inutile ed irrilevante,lui mi piace,e non quanto può piacerti lo 'shailalalalala' di Mario Biondi,ma più quanto la nutella,e sappiamo tutti quanto ci piace la Nutella.Forse sarà stato il fatto che abbiamo passato 24 ore su 24 insieme,il suo modo gentile e dolce di fare,che andavano a contrastare il mio modo da camionista nel traffico in una giornata di agosto in cui la neve di Gigi D'Alessio non cade (?),fatto sta che mi piace,mi piace e basta.

''Mlmlmlmlm'' ehm,cosa cazzo? ma questa è una lingua,che schifo,o mio Dio,Nixon,aspetta,ma cosa ci fa in camera mia? JOOOOOSH.
''Josh,POTRESTI LEVARE LA LINGUA DEL TUO CANE DALLA MIA FACCIA PORCO CAZZO?'' sono mezza nuda davanti a Josh Hutcherson e con il suo cane che mi lecca la faccia,bene!
''oh,buongiorno anche a te,Sunshine''  SENTI BRUTTO TAPPO ALTO UN METRO E UN PUFFO,NON FARE L'ARROGANTE CON ME E LEVA QUELLA CAZZO DI LINGUA SCHIFOSA DEL TUO CANE DALLA MIA FACCIA!
''buongiorno Josh,facciamo un gioco? Prendi la tua moto,vai fino all'autostrada,mettiti in mezzo alla careggiata e vedi chi prima ti investe,che ne dici? eh,già che ci sei,porta anche il tuo cane cane,cazzo!'' quando ci vuole,ci vuole!
''Miss finezza,sono le tre del pomeriggio,cosa ne pensa di alzarsi,lavarsi,uscire,divertirsi?'' MISS FINEZZA? QUESTA ME LA PAGHI RYAN.
''okay,okay,ma se mi provi a svegliarmi di nuovo cosi,giuro che finisce male,e per male,intendo che ti tatuo la scritta 'only mario blonde' sul braccio,intesi?'' 'ONLY MARIO BLONDE' AHAHAHAHAH DOVE MI E' USCITA?
''okay,vestiti,oggi ti porto al Luna Park.'' EHM,SCUSA? LUNA PARK? MA MI HAI PRESA PER UNA BAMBINA DI TRE ANNI? FACCIAMO QUALCOSA DI PIU' ECCITANTE,TIPO,TIPO,TIPO....EHM TIPO QUALCOSA,MA IL LUNA PARK? CAAAAZZO FRATELLO.
''ehm,luna park Josh? Sul serio?'' la mia faccia tra lo schifato e il 'da fuq' fa intendere che non sono proprio entusiasta.
''dai Sunshine,è per cambiare,e poi voglio 'festeggiare',tra due settimane parto,ricordi?'' OH,GIUSTO. JOSH FRA DUE SETTIMANE PARTE PER NON SO DOVE A NON SONCULANDIA,PER LAVORO,OVVIAMENTE'
''eh,va bene,spero ne valga la pena' la mia faccia 'da faaq' si è trasformata in una faccia più 'don't leave me here,alone' (?) dopottutto è il ragazzo che mi piace quindi è naturale.
''preparati dai'' mi dice mordendosi il labbro. EH CAZZO,COSI NON VALE,TU TI MORDI IL LABBRO,SEI SLEALE JOSHUA,LE MIE TECNICE DI SEDUZIONE SI LIMITANO A FARE UN OCCHIOLINO E SEMBRARE CHE HO UN ICTUS HAHAHAHAHAHA.
 
Dopo circa due ore,sono pronta,e dalla faccia di Josh,capisco che magari,ci ho impiegato un po' troppo.
''eeeeeccomi'' sto cercando di fare la mia entrate trionfale dalle scale ma il risultato è solo uno: SONO CADUTA ROVINOSAMENTE.
''HAHAAHAH stai ben..AHAHAHAHAHAHAHA ti aiuto ad alzar..AHAHAHAHAHAHA'' come si fa a non ridere,insomma,quando qualcuno cade,tutti ridiamo,quindi posso capirlo.
''AHAHAHAHAHAHAHAH perchè sto ridendo anche io? HAHAHAHAAHHAAH'' ora come ora,se qualcuno ci vedesse,penserebbe che ci hanno pestato a sangue,perchè siamo piegati in due a terra dalle risate,ma io non so neanche perchè rido.
''ehm,Sunny,non so come dirtelo,HAHAHAHAAH' dirmi cosa? Parla brutto elfo possessore di pentole d'oro.
''JOSH,SE MAGARI LA SMETESSI DI RIDERE' ride ancora,ma perchè?
''si scusa,hai ragione,torno serio. HAI LA CARTIGIENICA ATTACATA AL PANTOLONE,E QUANDO SEI CADUTA,TI SEI PORTATA TUTTO IL ROTOLO INDIETRO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH'' OH PORCA MERDA,MA NON POTEVO ESSERE UNA RAGAZZA NORMALE?
''HAHAHAAHHAHAAH'' A QUESTO PUNTO MI SONO GIRATA ALL'INDIETRO E VEDO BIANCO,BIANCO OVUNQUE,ANZI MI CORREGGO,CARTIGIENICA,CARTIGENICA OVUNQUE (?) AHAHHAHAAHAH
''dai mettiamo a posto questo disastro e andiamo,siamo già parecchio in ritardo AHAHAH'' bravo,e BASTA RIDERE BRUTTO COGLIONE.


Finalmente siamo fuori casa,ci mancava la figura di merda quotidiana,ma adesso basta,per l'amor del cielo.
'KOALAND' un grosso cartellone ci indica il luna park,e devo dire che sono ancora un po' incerta sull'idea di passare una serata qui,ma sono le due ultime settimane di Josh,dobbiamo divertirci. Da come l'ho detto pare debba morire HAHAHAHAHAHA.
''allora,con cosa cominciamo?'' ci sono 5849 giostre qui,c'è l'imbarazzo della scelta!
''direi dai Tronky'' ho sempre amato i tronky,quindi opto per quelli.

''AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH'' la risata di Joshuy,sta guardando la foto dei tronky,sapete,quando dovete sorridere e una macchinetta vi fotografa per immortalarvi nella vostra espressione peggiore,quello che mi sta capitando,Josh ride perchè la mia faccia è epica. E' un misto tra un lama che sputa,un tuffatore che si applica e un 'bitch,i'm fabolous',vi lascio immaginare.
''Josh,quando hai finito di ridere,possiamo passare alle giostre successive'' gli dico io.
''sei venuta bene,sei molto FOTOIGENICA,in questa foto HAHAAHAHHAHAHAAH'' ah ah ah ma che ridere che mi fai Mammolo.
''dopo questa ti consiglio un bagno in piscina,al posto del cloro però,l'acido'' dico io facendo la finta offesa.
''ma dai,scherzavo'' mi rincorre lui,mettendomi una mano sulla spalla. OH CAAAZZO,HO LA SUA MANO SULLA MIA SPALLA,LEMME DIEEE.
''a-a-a-a quale giostra vuoi andare Joshuy?'' oh,no,l'ho chiamato Joshuy,questa me la dovevo risparmiare porco Timmy,a proposito ma dov'è finito,quando ho bisogno di lui,a fanculo,si sarà stancato delle mie minchiate HAHAHA
''ehm,Joshuy? HAHAHAAHAH'' SI JOSHUY,COME JOSHUA,MA JOSHUA NON E' CARINO,JOSHUY SI.
''si,Joshuy,è il tuo soprannome,non ti piace?'' SUNSHINE COSA MI COMBINI? AVEVAMO DETTO BASTA ALLE FIGURE DI MEEERDA.
''ah ciao Timmy'' sibilo tra me e me notando la presenza della mia coscenza,Timmy,non so se vi ricordate di lui (?)
''ehm,okay,AAHAHHAHA,comunque direi di andare sulla giostra panoramica'' ASPETTA C-C-C-OSA? IO.TE.RUOTA PANORAMICA.LOVE. 
''bhè se proprio ti và'' io so che Josh sà (?) che a me lui piace,perchè in questo mese più volte glielo rivelato attraverso le mie figure di merda,e ho capito anche di non essere ricambiata,perchè a quanto pare non sono il suo genere di ragazza,o almeno cosi dice lui.
''caaazzo ma questa cosa và veramente in alto,wow!'' siamo sopra la ruota panoramice,e,mi sono dimenticata di dire a Josh che soffro un po' di vertigini,dettagli.
Mi affaccio e per evitare di guardare giù,guardo nelle altre cabine.Coppie,coppie everywhere (?)
Bella e Edward.
Ariel ed Eric.
Maurizio Costanzo  e Maria De Filippi ,no aspetta un attimo HAHAHAHAHA
Insomma,vedo solo gente che si bacia. Sembra di essere in un film.
''ehi ci baciamo?'' SUNSHINE TAPPATI QUELLA PORCA TROIA DI BOCCA.
''ehm,Sunshine'' sibila lui.
''dico per mantenere l'atmosfera,guarda,nelle altre cabine si baciano tutti,e a me piace seguire la massa,quindi'' MA CHE MINCHIA DICO?
''eh?''
Chupa,Josh. ''guarda,tutti si baciano,noi no,non manteniamo il romantico che si sta creando su questa giostra,siamo l'eccezione che conferma la regola'' wow,Dante mi fa un baffo.
''HAHAAHAH tu sei unica,credimi'' dice lui avvicinandosi a me.
''sai in questi due mesi,me lo ripeti sempre,ma non capisco se è una cosa negativa o positiva'' gli chiedo arrossendo per la nostra vicinanza.
Si avvicina ancora,e ancora e ''te lo ripeto ancora una volta. Sei unica,ed è una cosa positiva'' mi sussura all'orecchio.
Gli sorrido e lui mi posa un bacio sulla guancia.

Una volta scesi dalla ruota,Josh ha avuto l'improbabile idea di andare a bere,per 'festeggiare' la sua partenza e ovviamente l'ho appoggiato.

Non so come e non so perchè,ma siamo riusciti ad arrivare sani e salvi a casa,forse non sani,magari un po' brilli,magari totalmente ubriachi.
''bhè è stata una bella serata Raggio di Sole,quindi notte e Rock And Roll'' mi dice lui allontanandosi verso casa sua.
Per quanto sia ubriaca,so ancora che lui è il ragazzo che mi piace,quindi,gli corri incontro mentre attraversa la strada che è ormai deserta.
''Josh,aspetta,ti volevo dire che mi piace il coccodrillo sulla tua maglia'' dico io quasi barcollando a terra.Volevo dire qualcosa di toccante ma ovviamente nelle mie condizioni parlare di un coccodrillo è stato già qualcosa di emozionante.
''E a me piaci tu'' dice lui avvicinandosi a me.
''Non baciarmi'' gli dico io mentre mi siedo sul marciapiede ''Non sei in grado di capire quello che fai,e domani non te ne ricorderai neanche.''
''Credimi so quello che faccio.Lo desidero e so che è reciproco.'' dice lui mentre si siede accanto a me.
Prende il mio volto tra le mani e si avvicina,io non esito e le nostre labbra si incontrano,e ci baciamo appassionatamente,ubriachi,sul bordo della strada.
Che cosa romantica.

Quando le nostre labbra si lasciano io mi alzo da terra,quasi avessi le ali,per quanto mi sento in paradiso.
''Ciao Josh'' faccio mentre mi allontano dall'altro lato della strada,per tornare a casa.
Lui si gira verso di me,mentre sta ritornando goffamente a casa,mi sorride e
''CI CONOSCIAMO?'' mi chiede urlando.
E' il colmo.



OOOH YEEEEAAH
AAAALLORRAAA AMORI MIEI (?) NON HO NIENTE DA DIRE SUL CAPITOLO,MI PIACE,C'E' MOLTO SUSH (?) SO SPERO ANCHE A VOI PIACCCCIA EEE AVETE VISTO? SI SONO BAACIATI,FINALMENTE,DIREI.
SPERO RECENSIATE,MI FAREBBE PIACERE SAPERE COSA NE PENSATE,E QUANDO LO FARETE,CHE NE DITE DI PROPORMI UN NOME PER LA COPPIA 'SUNSHINE-JOSH'? SAPETE 'SUSH' MI SA MOLTO DI PIATTO GIAPPONESE QUINDI NE VORREI TROVARE UNO NUOVO HAAHAHAHAH AAAL PROSSIMO CAAAPITOLO BELLEZZE :) PEACE&LOVE


































                                                                                                                                                                                                              

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: jawaad is mine