Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyDaredevil    17/03/2007    8 recensioni
..le sue labbra mi baciano la nuca, mentre io abbasso istintivamente il capo... Le sue dita seguono il profilo delle mie spalle, scendendo lungo le braccia che lascio ciondolare... Sento le sue mani dappertutto... “chi sei?” chiedo in preda all’eccitazione. “sono io...”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Potter, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SONO IO

SONO IO

 

Cammino per il corridoio.

È mattina presto e sono ancora assonnato.

Devo andare a lezione: pozioni alla prima ora è proprio tragica. Nessuno sopporta Piton, tranne i serpeverde ovviamente.

Scendo le scale più in fretta che posso, non voglio arrivare tardi e partecipare alla lezione stando seduto per terra fuori dall’aula.

Inizio a sentire delle voci.

Riconosco le voci di Ron e Hermione che litigano già di prima mattina.

Quei due mi faranno diventare pazzo.

Mi sono di fronte, ma non li raggiungo.

Improvvisamente sono da tutt’altra parte.

Mi guardo intorno, ma il buio pesto che c’è non mi permette di vedere niente.

“sono io” mi soffia in un orecchio.

Ho i brividi dappertutto e non mi sento molto lucido.

Eppure sono sicuro di non essere ubriaco. Piuttosto sono confuso.

Sento le sue braccia cingermi la vita e il suo caldo abbraccio mi procura ancora una volta i brividi.

Sento la sua mano percorrermi il petto sbottonandomi, durante il percorso, la camicia.

La sua mano fredda si fa strada sulle mie spalle e inizia a massaggiarmi in modo lento ma deciso. Le sue labbra mi baciano la nuca, mentre io abbasso istintivamente il capo.

Le sue dita seguono il profilo delle mie spalle, scendendo lungo le braccia che lascio ciondolare.

Sento le sue mani dappertutto.

“chi sei?” chiedo in preda all’eccitazione.

“sono io...” mi sussurra baciandomi un orecchio.

“io chi?”

“io... sono io...” ripete queste parole all’infinito mentre io continuo ad eccitarmi al solo tocco delle sue mani, delle sue labbra.

Non so chi è, ma in questo momento non è importante.

Odora i miei capelli e poi mi bacia ripetutamente il collo e la nuca.

Prende la mano e in pochi secondi riesco a sentire quanto è eccitato, quanto mi voglia.

Ho il suo sesso tra le mani, dietro la mia schiena e non provo vergogna. E neanche lui. Mi indica i movimenti da fare mentre comincia già a gemere.

La sua mano abbandona la mia, lasciandomi solo a compiere quell’arduo lavoro e ritorna sul mio petto.

Mi tocca i capezzoli per poi scendere verso il basso ventre.

Mi accarezza i peli pubici e questo mi mette un po’ in imbarazzo.

Afferra il mio sesso pulsante attraverso i pantaloni.

“lo sapevo...” mi sussurra.

“c-cosa?” chiedo ansimando.

“solo io...”

Mi appoggio il muro, mentre sento il desiderio farsi più forte.

Ho bisogno delle sue labbra sul mio corpo, sulle mie labbra.

Mi volto di scatto, con l’impulso di baciarlo.

La sorpresa è enorme.

Rimango perplesso.

Penso infinite cose.

Solo due parole mi escono dalle labbra.

“chi sei?”domando.

Nessuna risposta.

Formulo più volte la stessa domanda, ma non ottengo risposta. Mi innervosisco.

E allora grido: “chi sei?!!!”

 

 

“chi seiii?!” urlai svegliandomi di scatto.

Mi posai una mano sul petto, mentre continuavo a respirare affannosamente.

La camera era vuota e la luce della luna entrava attraverso la finestra aperta.

Mi asciugai il sudore della fronte, mentre il mio cuore batteva forte e sentivo caldo dappertutto.

Mi presi la testa tra le mani pensando al sogno assurdo appena fatto.

Ripercorsi con la mente tutta la scena.

Le sue mani, le sue labbra, il desiderio...

“chi sei?” chiesi infine cercando una risposta.

Silenzio.

Poi si udì una voce.

La figura emerse dall’ombra.

Riconobbi la chioma bionda e il solito ghigno.

“sono io Potter...”

 

Fine

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDaredevil