Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ella90    17/03/2007    9 recensioni
Il suo cadavere è ancora sul pavimento. La morte si avvicina silenziosa. I pensieri veloci di una Lily al cospetto della morte.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gelo.

Il tuo corpo inerme riverso sul pavimento.

Improvvisamente, il vuoto.

Una voragine rapisce la mia anima. Un tempo tu ne eri il suo indiscusso custode.

Ho paura, James.

Ma non di quello che succederà. Non del Male che avanza a chiari passi su questo pavimento. No. Mai della morte.

Ho paura di non poterti più abbracciare. Di non poterti più spiare mentre, da piccolo esuberante che sei, ti ravvivi i tanto spettinati capelli. Di non poter più riuscire a sentire i tuoi flebili "ti amo" detti sotto le coperte.

Mi giro per raccogliere la tua mano. Non la trovo. Allungala verso di me, ne ho bisogno.

Ho paura, James. Forse per la prima volta, perchè non l'affronterò con te. Al tuo fianco.

In contro alla morte coperta di leggere spoglie; SOLA.

Ma non fraintendermi. Non cel'ho con te. Come potrei avercela con l'uomo che ha dato uno scopo alla mia vita; chiusa da troppo tempo nella insignificante copertina di un libro?

Voglio solo rivederti. Voglio riabbracciarti. Mi basterebbe un pensiero, una parola che trasparisse da quelle labbra che non si schiuderanno più. Un'ultimo sguardo, ancora per te. Guardo quegli occhi inespressivi, incapace di percepirne la freddezza.

Luci verdi. Mi sono persa. Tendimi la mano James. Ho paura.

Un soffio, forse.

Ma la sento.

Sento la tua mano. E' calda, dolce. E' la mano di James Potter.

E' successo allora. Mi hanno cancellato. Mi hanno rapito. Pochi istanti e la mia vita non è altro che un polveroso ricordo scomodo.

James.Baciami. So che sei qui.

Fallo, perchè non voglio rischiare di dimenticarti.

Bene...Eccomi qui con la mia prima ficcy. Ad essere sincera sono TERRORIZZATA di aver commesso degli errori regolamentari INVOLONTARIAMENTE.

Anche se questa ficcy è completamente frutto della mia immaginazione, mi sto torturando le unghie in attesa... Come prima fic mi sembra catastrofica... se mi lasciate un commentino ve ne sarò grata x l'eternità!!!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ella90