Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Specchio di luna    02/09/2012    1 recensioni
Abito in una provincia afflitta dall'inquinamento, tra un po inizierò il liceo e non chi sono, sono ansiosa, sono in cerca dell'amore, in cerca di un'amica, in cerca di qualcuno che capisca chi sono e cosa voglio fare.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A due settimane del liceo, mi domando quale sarà la prima impressione che darò ai miei professori nuovi, ai miei coetanei. La prima impressione è sempre quella che conta, quella che ti rimane impressa nella mente come la bellezza di un passante mentre sei assorta nei tuoi pensieri in riva al mare. Non so come vestirmi, come comportarmi, non so chi sono, non so chi vorrei essere, non so chi dovrei essere. E’ così difficile descrivermi …. Ma tuttavia ci proverò. Chi sono io? Io .. Beh io sono una ragazza come tutte le altre, con una sola differenza, i miei occhi nocciola contengono l’intero oceano. Contengono l’oceano di pensieri, di citazioni, di sguardi rubati che hanno segnato la mia vita, contengono lacrime amare mai versate, contengono una vita che non mi immaginavo potesse essere così brutta, eppure non mi manca nulla, ovvero ho gli alimenti, i vestiti firmati, ed un tetto sotto il quale dormire. Ho tutto queste cose e voi penserete che è tanto, invece no. A me manca la cosa più importante, l’essenziale, a me manca l’affetto. Ho sempre creduto che senza amore e amicizia non vai da nessuna parte, e tantomeno senza l’affetto della famiglia. Ora mi chiedo come posso desiderare di diventare qualcuno, di girare al mondo, se a casa ho persone che non crederanno in me, mai? Non so cosa sarà di me e della mia vita anche se ho tantissimi progetti, tantissimi sogni, tantissime capacità, e voti alti a scuola.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Specchio di luna