Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: clod_directioner    02/09/2012    3 recensioni
'voglio farlo! El amica mia, é irresistibile..'
'ma sei sicura Faith? Devi sentirti pronta,sei pronta?
'non lo so El, non lo so..'
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Dai forza Faith muovi il culo se no non arriveremo in tempo alla sfilata!'
'si arrivo un attimo non trovo la borsa..!'
'intendi quella che hai addosso?'
'ehm..si,okay sono pronta andiamo!'
'meno male che la testa é attaccata..!'

Allora, piacere mi chiamo Faith Jackson, ho 16 anni. Sono alta, magra, riccia, castana, occhi azzurri..insomma con un fisico da modella. La mia migliore amica si chiama Eleanor Calder, é un po' piú grande di me, anche lei alta, magra, occhi chiari, capelli biondi.
Siamo entrambe due modelle, sfiliamo ogni giorno davanti a stilisti e persone che si intendono di moda. Peró quando non abbiamo sfilate, io vado a scuola e lei ha un lavoro come cameriera. Io sono single, mentre El si sta frequentando con un ragazzo che mi farà conoscere presto. Dopo il lavoro e la scuola il mio piú grande pensiero sono i 'one direction'. Nessuno lo sa, nella mia scuola avere degli idoli é ritenuto come un 'reato', per quello non ne ho parlato con nessuno. Penso che ora sappiate tutto quello che c'é da sapere su di me.

'eccovi ragazze, credevo non veniste piú! Dovete aiutarmi, le altre modelle non sono piaciute, tirate fuori il vostro meglio!'
Insieme:'certo, non la deluderemo!'
Ci raggiungono truccatrici e dei tizi con i vestiti piú belli che io abbia mai visto. Poi prima di uscire sulla passerella El mi dice:'cerca in prima fila, il mio ragazzo é venuto a vedermi con un po' di suoi amici!' mi fa l'occhiolino e esce, come era bella vestita cosí.
Arrivò il mio turno, c'era piú gente del solito. Mi guardai intorno e vidi cinque ragazzi, ma non cinque ragazzi qualunque, erano I Cinque Ragazzi. Cercai di non farmi prender dal panico e continuai a camminare come nulla fosse, non potevo permettermi di fare brutta figura, dovevo tirar fuori il meglio di me. Rientrai, il brutto era passato.

geeeente, diciamo che sono nuova qui. questa fanfiction l'ho scritta in un momento di noia e ho pensato di postarla. vorrei sapere com'è l'inizio, quindi mi farebbe piacere commentaste. accetto critiche positive, negative e magari anche dei consigli. <3  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: clod_directioner