Fanfic su artisti musicali > Coldplay
Segui la storia  |       
Autore: northernlight    02/09/2012    1 recensioni
Berrychamp bromance story.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IV.

Il posto non era lontanissimo perciò non ci impiegarono tanto ad arrivare. La città iniziava a popolarsi e ad adattarsi alle folli notti dei weekend londinesi. Il pub si trovava vicino al college che tutti e quattro avevano frequentato, in una stradina chiusa piena di poster, graffiti e manifesti di concerti.  Entrarono, un leggero odore di fumo li accolse assieme ad una musica soft e tranquilla. La luce era soffusa e dentro c’era poca gente, il che andava benissimo per loro. 

Oh oh, guarda chi si degna di andare a trovare gli amici ogni tanto. Le due super star!”
Era Dana che – a modo suo – li accoglieva, come faceva sempre. Alcune teste si girarono a guardarli e, non riconoscendoli, tornarono alle loro birre.

Dìdì, stai zitta un po’” le disse Guy di rimando allargando le braccia in attesa di un abbraccio. Effettivamente era da un po’ che non andavano lì perché erano sempre in giro per il tour o per registrare e provare le canzoni per il nuovo album. Dana corse incontro ai due amici e abbracciò prima uno e poi l’altro.

“Allora, insomma, riusciamo ad avere un tavolo in questo postaccio o dobbiamo chiamare i nostri bodyguard?” la punzecchiò Will.

“No, guarda, Champ. Per voi due siamo al completo per i prossimi cent’anni!”

“E io che pensavo ti fossi addolcita col tempo e invece niente” rispose Will con ironica espressione addolorata.

“Anche la vostra idiozia è rimasta sempre quella, forse è persino aumentata. Beh, come vedete il pub è super pieno quindi scegliete il posto che più vi aggrada, vostre altezze” disse esibendosi in uno sgraziato inchino regale. Ridacchiando Will e Guy scelsero un tavolo non troppo illuminato. Il bassista si accese una sigaretta in attesa che Dana andasse da loro a prendere le ordinazioni. Dopo alcuni minuti la ragazza andò da loro.

“Allora, giovani – si fa per dire – cosa prendete?”

“Mmh, per me una rossa, non tu ovviamente, doppio malto. Grazie!” ordinò Guy.

“Simpatico! E tu, Champ?” 

“Per me una Gordon platinum, grazie!”

“Grazie, ragazzi. Arrivano subito! Non fate cazzate nel frattempo.”
Le birre arrivarono e non furono le uniche. Dopo un paio d’ore Guy e Will erano completamente, totalmente, irrimediabilmente ubriachi e iniziava a sentirsi. Dana li aveva salutati circa due ore dopo che loro erano arrivati e così ora c’era l’acido proprietario del pub che li guardava male. Guy ricordò la scenata che gli aveva fatto quando si era licenziato all’improvviso, e iniziò a ridere da solo mentre Will continuava a bere la sua nuova birra. Dopo un po’ le occhiatacce del proprietario iniziarono a farsi fastidiose e più pungenti perciò saldarono il conto – ben 25 sterline di birre varie e 5 sterline di cibo – ed uscirono. La frizzante aria notturna londinese si fece sentire appena misero piede fuori dal pub. Will inspirò profondamente e poi diede una pacca sulla schiena di Guy che quasi cadde. Entrambi scoppiarono a ridere.

“Amico, e adesso? Siamo stati sbattuti fuori come due vili cani” disse Guy.

“Non ci sono più le rock star di una volta! Forse dovremmo entrare e spaccare i banconi sulle bottiglie, sulle sedie” blaterò il batterista.
Guy ci pensò una manciata di secondi.

“Will, non ha senso quello che hai detto.”

“Smettila di contraddirmi, cazzo.”
Il silenzio cadde tra loro mentre facevano due passi. Improvvisamente Guy diede una gomitata a Will per fargli notare una cosa lì per terra vicino a loro.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Coldplay / Vai alla pagina dell'autore: northernlight