Fanfic su artisti musicali > Coldplay
Segui la storia  |       
Autore: northernlight    02/09/2012    1 recensioni
Berrychamp bromance story.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VI.

Gli agenti li fecero accomodare in macchina e una volta arrivati in centrale li misero in una stanza ad aspettare non prima di aver chiesto dei numeri di telefono per accertare la loro identità. Era già da un po’ che aspettavano, forse un’oretta, e Will iniziava ad essere nervoso.

“È tutta colpa tua, Guy. Già ho la faccia di uno spacciatore tossico e drogato ora sono pure un vandalo!”

“Stai esagerando.Non ci faranno niente, chiameranno qualcuno, verranno a prenderci e ci lasceranno andare”
Appena finite di pronunciare queste parole, uno degli agenti entrò per dir loro che nessuna delle persone di cui loro avevano fornito il numero, rispondeva al telefono. Questo getto Will ancora più nello sconforto.
A Guy però venne un’ idea. 

“Dana…” sussurrò dando il numero della ragazza all’agente. Dopo tre quarti d’ora, l’agente torno accompagnato da Dana che appena li vide scoppiò a ridere.

“Non ci credo” continuava a ripetere la rossa.

“Che vergogna” disse Will, mentre Guy continuava a tacere.

“Allora, agente, abbiamo confermato la nostra identità? Possiamo andare?”

“Certo, ragazzi. Non prima però di aver firmato questo documento con il quale attestate di riparare al vostro danno con 50 ore di servizi sociali dediti a pulire il muro che avete imbrattato” disse l’agente.

“Oddio, Chris ci ammazzerà” si lamentò il batterista prendendosi la testa tra le mani.

“È stata un’idea della vostra amica” disse l’agente poggiando una mano sulla spalla di Dana che annuiva sorridendo “così la prossima volta imparate!”

“Su dai, andiamocene di qui che sta iniziando a venirmi l’ansia” disse allarmata Dana. Mentre uscivano in religioso ed imbarazzato silenzio, Dana chiese se volessero un passaggio.

“No, abbiamo la macchina non lontano da qui, andiamo a piedi così prendiamo un po’ d’aria” disse Guy.

“Sicuri? Non vorrei che al prossimo angolo iniziaste a spacciare droga” ironizzò lei.

“Ecco, vedi? Sono uno spacciatore drogato!” esplose Will.
“Ma che gli prende?” chiese Dana.

“N-niente niente. Noi andiamo” disse Guy mettendo le mani sulle spalle di Will portandolo via.

“Non verrò mai più a bere con te, Rupert. Chiaro?” aggiunse il batterista.

“Certo, William. Certo”

“Ci vediamo venerdì prossimo, ragazzi?” chiese ridendo Dana.

“Sì, ti offriamo da bere. Ti dobbiamo un favore!” disse Guy. Il bassista accompagno Will a casa.

“Amico, siamo arrivati!”
Will scese senza dire una parola.

“Domani passo a prenderti allo stesso orario?”

“Sì, però facciamo che andiamo a prendere un tè a casa di mia madre.”

“Sei una checca, non riesci a reggere due giornate di alcool” lo punzecchiò Guy.

“Fottiti” disse Will chiudendo la portiera dell’auto con forza.

“Domani. Alle cinque, tieniti pronto!”
Will entrò in casa mostrando il dito medio all’amico che ridacchiando tornò a casa sua.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Coldplay / Vai alla pagina dell'autore: northernlight