Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: ChiaraColfer    02/09/2012    0 recensioni
Everett aveva una strana ossessione per lo zio Blaine, ma non riusciva a sopportare lo zio Kurt.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Kurt?"
“S-sì?”
“Dobbiamo andare.”
“Dove?”
“Al mare dormiglione.”disse Blaine dandogli un bacio sul collo.
“Ok, ora mi alzo.”
“Ti aspetto giù, finisco di portare gli ultimi bagagli in auto.”
“Mmm ok.”disse guardando l'ora.
“Le dieci?!? Oh, cavolo è tardissimo!”
Scese dal letto e si precipitò al piano di sotto e vide Blaine che preparava la colazione.
“Accidenti, ci hai messo poco ad alzarti.”
“E' tardi! Cosa fai lì impalato?”
“Ti sto preparando la colazione, almeno che tu non voglia fermarti alla prima aria di servizio. Dove certamente non ci sarà il latte scremato come tu vuoi che ti si prepari.”disse suo marito sorridendo.
“La devo prendere come una minaccia?”chiese
“No.”disse e si avvicinò a Kurt. L'altro lo baciò.
“Non ti voglio mica far del male.”sussurrò sulle sue labbra.
“Lo so.”disse ridendo.

“Tesoro! E' tardissimo! Hai preso il passeggino di Everett?”urlò Rachel dal piano di sopra.
“Ehm sì.”
“Bene, allora andiamo perché dobbiamo trovarci a casa di Kurt esattamente”la ragazza controllò l'orologio.
“Tra cinque minuti!”
Finn la lasciò parlare senza dire una parola come sempre, poi prese in braccio suo figlio di 4 anni.
“Papà io so camminare!”
“Dai, Everett ti devo mettere in macchina.”disse e mise il piccolo nel seggiolino posteriore con le cinture legate. Rachel salì in auto e aspettò che 'il gigante di suo marito' prendesse posto dalla parte del guidatore.
Finn era felice di andare al mare e amava la sua famiglia, ma non gli piaceva per niente fare un viaggio così lungo con accanto sua moglie che parlava ininterrottamente.

Kurt stava bevendo il suo latte scremato quando sentì suonare alla porta.
“Vado io.”disse Blaine.
Il moro si diresse verso la porta e aprì, si trovò di fronte Finn, Rachel e Everett il loro bellissimo figlio. “Buongiorno!”disse il padrone di casa raggiante.
“Blaine!”
Rachel si precipitò ad abbracciarlo, era da un po' che non si vedevano. Poco dopo con lo stesso entusiasmo della ragazza anche il più piccolino andò ad abbracciare il moro.
“Zio Blaine!”
“Tesoro mio, ma come sei cresciuto. Davvero stai diventando un ometto.”
Kurt guardò la scena dal tavolo di cucina, suo marito che abbracciava il loro nipote era una cosa davvero fantastica. Si chiese se un giorno avrebbero mai adottato un bambino o una bambina.
“Kurt! Che fai non vieni a salutarci?”chiese il suo fratellastro.
“Oh sì. Ovviamente.”disse e si avvicinò a gli ospiti.
Il ragazzo da gli occhi azzurri abbracciò prima Rachel e poi Finn, fece per abbracciare anche Everett ma questo si allontanò.
Poi Kurt si ricordò, che lui preferiva Blaine aveva sempre preferito l'altro.
“Su vai a salutare anche lo zio.”disse la madre del loro nipote.
Fece una faccia un po' triste e scosse la testa.
“No..”disse
“Everett, vai a salutare lo zio Kurt.”disse Finn alzando leggermente la voce.
Il bambino aveva le lacrime a gli occhi e Blaine osservava la faccia di suo marito, era triste ma comprensivo.
“Non fa niente.”disse e sorrise.
“Scusami..”iniziò la ragazza.
“Beh, andiamo?”

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraColfer