Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraColfer    03/09/2012    1 recensioni
Everett aveva una strana ossessione per lo zio Blaine, ma non riusciva a sopportare lo zio Kurt.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rachel accese la radio e iniziò a canticchiare una canzone.
“Mi piace viaggiare con la mia famiglia.”
“Anche a me.”disse Finn pensieroso.
Poi calò nuovamente il silenzio e l'uomo si concentrò solo sulla strada.
“Tutto bene tesoro?”chiese sua moglie.
“Non mi è piaciuto per niente il comportamento che ha avuto Everett con mio fratello”
“Lo so, ma è piccolo.. vedrai che dopo cambierà.”
“Non so se hai visto la faccia di Kurt?”
“Sì..”disse Rachel poi si girò verso il proprio figlio che dormiva beatamente sul seggiolino posteriore.

“Non ci posso credere!”disse il moro.
Kurt si svegliò, si era addormentato. Blaine stava dicendo qualcosa.
“Buongiorno tesoro mio.”disse il moro
“C-che è successo?”chiese l'altro assonnato.
 “C'è una fila lunghissima. E adesso siamo completamente fermi.”
Il ragazzo da gli occhi azzurri sbadigliò e si stropicciò gli occhi.
Blaine guardò suo marito e sorrise.
“Che c'è?”chiese sorridendo.
“Sei adorabile appena sveglio.”
“No veramente sono uno zombie.”disse L'altro rise.
“Allora sei uno zombie adorabile.”
“Scemo”disse e risero insieme.

“Mamma quanto manca?”chiese il piccolo.
“Eccoci, siamo arrivati”rispose la donna.
“Sììì!”
Parcheggiarono davanti alla vecchia casa al mare dei 'Papà di Rachel'.
“Oh mio Dio!”disse la ragazza precipitandosi fuori dall'auto.
“E' tutto rimasto uguale, ci ho passato tutte le vacanze della mia infanzia. Che bello! Non è bellissimo qui?”chiese rivolta al marito.
“Oh, beh sì certo.”disse guardandosi intorno.
“Ci divertiremo sicuramente, la casa è grande e spaziosa e spero che Kurt e Blaine arrivino presto.”
Finn guardò sua moglie era davvero felice e la amava più che mai ma quando iniziava a parlare così non riusciva a seguirla. “Vieni! Ti faccio vedere il giardino, beh potrebbe essere un po' trascurato dato che è da tanti anni che non ci vieniamo più. I miei papà ci tengono molto a questa casa.”
“Immagino.”disse il marito.
La casa era gigante e tutto curato nei minimi dettagli, non se la immaginava così.
Rachel andò vicino a Finn e lo trascinò per un braccio, poi tirò fuori dalla borsetta un mazzo di chiavi.
“Che bello, che bello.”
 L'uomo sorrise tenendo per mano Everett, sua moglie era più contenta di una bambina che aveva appena visto la neve.
Le ricordava una Rachel delle regionali del loro primo anno, solo che in quell'occasione era un po' più vigile.

 “Siamo arrivati!”disse Blaine.
“Finalmente, dopo due ore di fila.”
Kurt vide Rachel che stava aprendo il cancello della enorme casa.
Il moro parcheggiò la macchina e insieme scesero dall'auto diretti verso gli altri.
“Blaine, Kurt siete arrivati!”disse la ragazza.
Quando era felice, aveva una specie aria manicale negli occhi.
“Già.”disse il più grande guardandola strana.
“Zio Blaine!”
“Tesoro! Come è andato il viaggio?”
“Bene e te?”
“Bene.”
“Sono felice di passare una settimana con te.”disse il piccolo.
Blaine sorrise poi guardò suo marito, stava sorridendo ma si vedeva che gli dispiaceva non essere considerato da suo nipote. “E con lo zio Kurt”aggiunse.
Everett guardò il ragazzo da gli occhi azzurri e poi corse dalla sua mamma.
 Blaine diede la mano a suo marito e insieme si diressero all'interno della casa.
Rachel accese le luci e un salotto arredato esattamente come lo avrebbe arredato Kurt si aprì davanti a loro.
“E' bellissimo!”disse il più grande.
A Finn non piaceva per niente quell'arredamento troppo bianco.
“Carino.”disse il moro.
“Ok, allora Blaine e Kurt seguitemi che vi faccio vedere la vostra stanza.”disse la donna.
I due annuirono e seguirono Rachel per una bellissima scala a chicciola.
“Ecco, voi dormirete qui.”
Aprì la porta, la camera era spaziosa con un bagno indipendente, un letto matrimoniale, un bellissimo specchio, un grande armadio insomma tutto era curato nei minimi dettagli non c'era niente fuori posto.
“Davvero bella”disse Blaine.
 “Sono felice che vi piaccia. Ma adesso se non vi dispiace devo andare a mettere a posto le valigie.”
“Uh, sì anche noi.”
Rachel uscì fuori e chiuse la porta, quella ragazza a volte gli faceva paura.
“Tesoro tutto bene?”chiese il moro.
“Insomma.. sono un po' triste per via di Everett.” Blaine si avvicinò a suo marito e gli mise una mano sulla spalla.
“Ehi, va tutto bene. Vedrai che con il tempo cambierà è piccolo.”disse Kurt prese la mano del moro, e la accarezzò poi la baciò. “Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo.”disse baciando ogni dito.
Blaine si girò e diede un bacio sulle labbra a suo marito.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraColfer