Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: elizabethstillfights    02/09/2012    2 recensioni
Questa FF è stata scritta così, improvvisamente...palerà di una ragazza, Elizabeth che tenterà in tutti i modi di realizzare il suo sogno, cantare insieme al suo idolo. Il tutto mischiato ad una buona dose di amicizia, fortuna e amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrambi si rialzarono dal letto e per tutto il resto della giornata continuarono a scambiarsi sorrisetti maliziosi. Il pomeriggio volò e verso le sette di sera Elizabeth e Michael si recarono agli studi dove si sarebbe tenuta loro esibizione. Il brano scelto era Jam.
Come al solito Elizabeth fu truccata e indossò il suo vestito. Consisteva in paio di pantaloni neri attillati borchiati ai lati, una giacca di pelle con dei dettagli dorati e un paio di stivali che assomigliavano a quelli usati dai cowboy.
Michael la vide. 'Piccola, sei uno splendore!'
'Tutto in stile Jackson!'
'Ahahaha sei splendida!'
'Ragazzi, due minuti.' li informò uno dello staff.
I due fidanzati si misero in posizione.
'Sei pronta Elizabeth?'
'Sono anni che aspetto questo momento, non sono mai stata più pronta di così.'
Fu annunciata la loro entrata. Una nuvola di fumo li avvolse e i due uscirono.
Elizabeth fu accecata dai riflettori, ma appena mise a fuoco vide la platea piena di persone che urlavano e si sbracciavano.
La musica partì e iniziarono a ballare. Il primo a cantare fu Michael.
Nation to nation
All the world
Must get together
Face the problems
That we see
Then maybe somehow we can
Work it out

Poi fu il turno di Elizabeth.
I asked my neighbor
For a favor
She said later
What has come of
All the people
Have we lost love
Of what it's about

Infine cantarono insieme e la sequenza si ripetè per tutto il resto del brano. Mentre cantavano continuavano a ballare. Appena la canzone finì si immobilizzarono respirando affannosamente.
Tutto il pubblico era estasiato. La presentatrice si avvicino a loro che si sciolsero in un abbraccio. Michael guardò Elizabeth negli occhi e la baciò, di nuovo, in diretta internazionale.

A casa di Elizabeth stavano seguendo il programma. Erano fieri della loro figlia. Era riuscita ad arrivare dove voleva.
Ariana e i suoi amici non potevano essere che felici per lei anche se sapevano che avevano perso la loro amica.
Elizabeth era felice. Tutto il pubblico urlava il suo nome. Poi le fu chiesto di dire qualcosa. Afferrò il microfono e iniziò.
'Questa è una serata molto importante per me. I miei sogni si realizzano e voglio ringraziare la mia famiglia che mi ha supportato. I miei amici. Tutto lo staff che mi ha aiutato in questo periodo. E poi devo ringraziare Michael che ha reso tutto questo possibile.'
Tutti i fans si sbracciavano e gridavano.
Elizabeth non resistette e le lacrime iniziarono a rigarle il viso.
'E grazie a tutti voi...che mi state aiutando...questo giorno è importante per me...il mio sogno si è realizzato...grazie a tutti. Vi amo!'
Tutti la salutavano dai loro posti. Elizabeth si sentì completa. Aveva sacrificato la sua privacy, i suoi amici e la sua famiglia. Ma ce l'aveva fatta. Lei era quel uno su un milione di cui parlava sempre sua madre. Era arrivata in alto.
E solo in quel momento capì. Ogni sogno è realizzabile, basta crederci fino in fondo.


Fine.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: elizabethstillfights