Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: vodkauhl    02/09/2012    3 recensioni
Contea di Stratford, Canada, 1879.

Charlotte, ragazza canadese di diciassette anni, è costretta a vivere nel collegio della Contea da quando i suoi genitori sono morti.
Non si trova assolutamente bene tra quelle mura ed è tristemente sola.
Le insegnanti sono severe e crudeli, sempre attente a non far socializzare la classe maschile con quella femminile per evitare amori tra gli studenti più grandi del collegio.
Charlotte non ha molte amiche, ma ha molte nemiche che la trattano male e la isolano.
Fu in una fredda mattinata di inizio Febbraio, la prima volta che Charlotte lo vide: un nuovo alunno, un giovane canadese di una bellezza non umana… Un certo Drew, Drew Bieber.
Genere: Romantico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Detachment.



22 Febbraio 1879.

«Ditemi cosa avete fatto! Ditemelo ragazzina insolente!» Alysha era su tutte le furie con Charlotte perché una delle sue ‘’schiavette’’ aveva origliato Drew che parlava di Charlotte ai suoi amici.
«Non abbiamo fatto nulla! Abbiamo soltanto parlato!» ripetè la bruna per l’ennesima volta.
«Sapete che non si può parlare con i maschi? Lo dirò alla McFalden!»
«No! Alysha, vi prego! Non lo fate! Farò tutto quello che volete ma non voglio prendermi una brutta punizione!» la scongiurò Charlotte che non voleva essere picchiata solo per aver parlato con un ragazzo. Le punizioni in quel collegio erano severissime, soprattutto se si parlava con i ragazzi. Alysha, ovviamente, era esentata.
«Ah, si? Fareste tutto quello che voglio io? Ma proprio tutto?» le chiese Alysha con sguardo crudele.
Charlotte annuì semplicemente.
«Bene allora voglio che voi non entriate più in contatto con Drew. Se lui vi cerca voi non rispondetegli. Chiaro?»
«No, voi, voi non potete fare questo!»
Alysha guardò male Charlotte e poi chiamò una delle sue ‘’serve’’.
«Merilyn, chiama la McFalden» disse Alysha alla ragazza.
«No! No, non la chiamate! Lo farò, starò lontana da lui. Non chiamate la McFalden» le pregò Charlotte.
«Bene, avete capito. Brava ragazzina. E ora filate via!» le disse Alysha ghignando soddisfatta.
Charlotte si diresse lentamente nel dormitorio. Tutti dovevano uscire ma lei non poteva: doveva aspettare le sei per colpa della punizione.
Entrò nel dormitorio e si buttò a peso morto sul letto che cigolò.
Si sentiva distrutta, vuota, triste. Alysha le aveva tolto la ragione del suo sorriso, le aveva tolto l’unica persona che amava davvero.
Non aveva più speranze di poter parlare di nuovo con quel biondino, non poteva più annegare in quegli occhi color miele. Non aveva neanche più la speranza di riuscire a toccare quelle labbra tanto belle e a forma di cuoricino.
Alysha le aveva reso la vita un inferno, più di quanto già non lo fosse prima.
Non riusciva neanche a piangere, era sola, più sola di prima.


Verso le sei Charlotte trovò le forze di alzarsi. Si sistemò la divisa e i capelli e si diresse a grandi passi nell’ufficio della McFalden. Non vedeva l’ora di mangiare, era affamatissima. Infondo, lei era sempre affamata dato le scarse porzioni di cibo.
Bussò alla porta dell’ufficio ed entrò.
Rimase a bocca aperta quando si accorse che, oltre a lei, c’era anche un biondino dall’aria familiare seduto su una sedia. Che Alysha avesse spifferato tutto? No, impossibile.
«Sedetevi, Signorina Delacour» disse in tono piatto e severo la McFalden.
«Con voi sarò veloce, non avete combinato nulla di grave» disse indicando Charlotte «ma con voi, Signor Bieber.. Oh e chi se lo aspettava da un bravo ragazzo come voi? Far cadere la professoressa Mason nel fosso! Un comportamento davvero sgradevole» oh e quindi Drew aveva fatto cadere la professoressa Mason nel fosso? Che ridere! Aveva fatto bene: quella vecchia stava antipatica a tutti!
Charlotte riuscì a trattenere a stento le risate. Si immaginava già la scena!
Dopo una mezz’oretta la McFalden li fece uscire dal suo ufficio, la punizione era stata “gradevole” dato che gli aveva fatto solo una lunga predica.
 Charlotte e Drew si stavano incamminando verso i propri dormitori, erano uno accanto all’altro ma nel silenzio più assoluto.
«Buonasera Charlotte» disse Drew per rompere quel silenzio imbarazzante.
«Buonasera Signor Bieber» rispose fredda Charlotte.
La ragazza si girò verso di lui e vide che era rimasto un po’ deluso da quella sua risposta secca.
Le faceva male il cuore a vederlo così ed era tutta colpa sua.
Aveva preferito allontanarsi da lui che ricevere una brutta punizione e solo ora si accorgeva di quanto era stata stupida; non aveva lottato per amore, per il suo amore.
«Ehm, brutta giornata oggi?» chiese imbarazzato Drew.
«In che senso, scusate?»
«Intendevo il tempo, il tempo là fuori!» si giustificò in fretta Drew.
«Ah, si, giusto. E’ brutto tempo» si affrettò a rispondere Charlotte.
«Sei arrabbiata con me?» chiese Drew.
«Cosa? Io? No, solo che non si può parlare con i ragazzi, non lo sapete?»
«Si, lo so però…»
«Però nulla. Io non voglio finire in punizione per colpa vostra. E ora, se non vi da fastidio, dovrei andare a studiare» e detto questo Charlotte sgattaiolò velocemente nel suo dormitorio maledicendosi di tutto ciò che aveva detto a Drew.
Intanto il biondino era arrivato al suo dormitorio e si chiedeva cosa aveva fatto o detto di male per meritare di essere trattato così.
Certo, se fosse stata un’altra delle amiche oche di Alysha, non gliene sarebbe importato più di tanto ma..lei, perché proprio lei? Perché proprio Charlotte lo trattava così? Doveva scoprirlo al più presto, non riusciva a vivere felicemente senza di lei. Era strano: la conosceva da poco, anzi non si poteva neanche dire che la conoscesse bene però le si era affezionato molto, molto più del normale.



Aye Beliebers!
Ecco il terzo capitolo. Scusate se non ho aggiornato prima ma non avevo nè tempo, nè ispirazione.
Tra tutti i compiti da fare non so neanche quando potrò continuare cwc
Quanto posso odiare Alysha? Troppo! Credo che anche voi la odiate, giusto?
Comunque avete visto quanto è ahskfgh Charlotte? Ho messo solo la foto ma in un capitolo Drew la descriverà dalla testa ai piedi u.u
A me piace anche tanto Emma *w* Ha una bellezza particolare, proprio come la immaginavo.
Alysha invece ha proprio la faccia da troietta lol.
Scusate gli errori ma non sono una professionista e non mi va di ricontrollarli lol.
Grazie mille per le quattro recensioni, siete fantastiche!

Per questo capitolo almeno quattro recensioni? Senza le recensioni non continuo u.u

Baci,
Giulia.
(
@ciastinshug on Twittah)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: vodkauhl