Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: vodkauhl    26/08/2012    4 recensioni
Contea di Stratford, Canada, 1879.

Charlotte, ragazza canadese di diciassette anni, è costretta a vivere nel collegio della Contea da quando i suoi genitori sono morti.
Non si trova assolutamente bene tra quelle mura ed è tristemente sola.
Le insegnanti sono severe e crudeli, sempre attente a non far socializzare la classe maschile con quella femminile per evitare amori tra gli studenti più grandi del collegio.
Charlotte non ha molte amiche, ma ha molte nemiche che la trattano male e la isolano.
Fu in una fredda mattinata di inizio Febbraio, la prima volta che Charlotte lo vide: un nuovo alunno, un giovane canadese di una bellezza non umana… Un certo Drew, Drew Bieber.
Genere: Romantico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The closet.
 


I giorni passavano e gli insegnanti permettevano ad Alysha di parlare e scherzare con Drew ogni volta che lei desiderava, ovvero sempre, e i due diventavano sempre più uniti.
Tutte le volte che a Charlotte capitava di vederli scherzare e abbracciarsi lo stomaco le si contorceva, possibile che fosse sempre la fame?
Non aveva ancora avuto la possibilità di rivolgere la parola a Drew, solo uno scambio di sguardi misteriosi da parte del ragazzo. Impossibile riuscire a capire cosa volevano significare. Tutte le volte che la guardava non si sapeva mai se era con tenerezza, rabbia, interesse… E questo poneva a Charlotte un’altra sfilza di domande senza risposta.



17 Febbraio 1879

Una fredda sera di metà febbraio, Charlotte si dovette rifugiare nel buio e stretto ripostiglio della scuola per sfuggire alle grinfie di Alysha e delle sue “seguaci”. Si, proprio così: Alysha e le sue amiche la stavano rincorrendo per riuscire a farla mettere in punizione solo perché aveva fatto il verso ad Alysha.
Stava fortunatamente riprendendo fiato quando qualcuno entrò nel ripostiglio con la sua stessa fretta, facendole prendere un colpo al cuore. L’avevano trovata!
Cercò di urlare ma una delle ochette le mise una mano davanti alla bocca, evidentemente l’aveva vista entrare li.
«Shh! Volete farci scoprire?» disse bisbigliando una voce maschile con un suono molto dolce. Charlotte si era sbagliata, non era una delle oche di Alysha. In un certo senso era una fortuna ma se fosse stato un ragazzo con intenzioni non molto buone? Charlotte rabbrividì al solo pensiero.
«Chi siete?» mormorò la ragazza.
«Sono Drew! Drew Bieber» appena sentì quelle parole il cuore della bruna perse un battito. Si trovava sola in un ripostiglio assieme al ragazzo di Alysha, se solo lei lo avesse saputo!
«Ah..Ehm, perché siete qui?»
«Dovevo scappare da Alysha e dai suoi baci e ho visto di nascosto che lo stesso vale per voi, ehm…»
«Charlotte, mi chiamo Charlotte»
«Ecco giusto, lo stesso vale per voi Charlotte» finì Drew.
«Si, io scappavo da lei ma per me è una cosa abituale ma voi, perché scappate da lei se siete il suo fidanzato?» chiese incuriosita Charlotte.
«Io..Che cosa?! Io fidanzato con quella? Ma state scherzando, vero?» disse sconvolto Drew.
«Beh..state sempre insieme, amoreggiate ogni minuto e allora pensavo che..» cercò di dire Charlotte.
«Oh, lo so. Suo padre mi costringe a far finta di essere innamorato di lei. Ho provato a non frequentarla ma ogni volta che succedeva, lui mi faceva punire dal preside. E
per questo che mi nascondo nel mio ripostiglio» spiegò Drew.
«Vostro ripostiglio? Mi spiace contraddirvi ma mi nascondo qui dall’età di quindici anni quindi questo è il mio ripostiglio» rispose con aria beffarda Charlotte.
Drew parve pensarci un po’ e poi disse «Uhm, beh allora perché non lo facciamo diventare il nostro ripostiglio?» e le tese la mano. Charlotte l’afferrò e si accordarono, da quel giorno il ripostiglio di Charlotte era diventato anche quello di Drew. Il loro ripostiglio.
«Comunque intanto che ci nascondiamo, perché non ci conosciamo un po’?» chiese Drew.
«Oh, certamente» sorrise Charlotte che moriva dalla voglia di scoprire di più su quel dolce e misterioso giovane.
«Allora, io vi faccio una domanda e voi ne fate una a me, okay? » Charlotte annuì.
«Come mai siete qui?» chiese Drew.
«I miei sono morti quando avevo quindici anni e sono stata affidata ai miei zii i quali non avevano ottimi rapporti con i miei e mi hanno lasciata qui in questo collegio»
«Oh, Dio scusatemi per la domanda inappropriata io non volevo..» cercò di scusarsi Drew.
«State tranquilli, non è un problema per me» lo rassicurò sorridendo Charlotte. Prima che Drew potesse replicare lei fece la stessa domanda al biondino.
«Mio padre è un ricco avvocato e, non avendo tempo per me, mi ha lasciato qui fino a quando non avrò compiuto la maggiore età» spiegò Drew, «Comunque, la mia prossima domanda è, mmh.. Oh si! Siete fidanzata?» ed eccola la domanda che Charlotte non voleva sentir pronunciare. Se solo avesse saputo che lui era tutto ciò che desiderava…
«No, però avevo un fidanzatino quando ero piccola»
«Potete parlarmi di lui?» chiese curioso Drew.
«Certamente. Aveva la mia stessa età, circa tredici anni e veniva a montare un cavallo del nostro maneggio»
«Avevate un maneggio?» la interruppe Drew.
«Oh, si. Io e mio padre avevamo messo da parte i nostri risparmi per costruire cinque box e alla fine ce l’abbiamo fatta. Il mio cavallo si chiamava Sirius: era un morello (nero), alto ed era buonissimo. Tutte le volte che mi vedeva mi veniva incontro per salutarmi. Comunque, il bambino si chiamava Mark se non sbaglio e montava il cavallo che era appartenuto a mio nonno: un arabo stupendo di nome Lyon. Stavamo sempre insieme e praticamente era una cotta da migliori amici. Ci siamo lasciati perché avevamo capito che tra noi c’era un’amicizia tanto forte e non dell’amore»
«Wow, io adoro i cavalli! Mio padre mi ha sempre vietato di andarci, peccato. Comunque si è fatto tardi, dovremo andare»
«Giusto. Posso farvi un’ultima domanda?» chiese timida Charlotte.
«Certamente» rispose gentile Drew.
«Voi, voi siete fidanzato? Intendo con un’altra ragazza oltre alle finte che fate con Alysha?»
«No, però sono attratto molto da una ragazza di qui»
«Posso sapere chi è?»
«Per il momento no. Ve lo svelerò in futuro, sempre che non lo scopriate da sola» disse Drew sorridendo.
Charlotte ricambiò il sorriso timidamente e fece per andarsene quando Drew la fermò afferrandole il polso.
«Si, Signor Bieber?» chiese perplessa la bruna.
«Volevo soltanto dirvi che potete darmi del tu e chiamarmi per nome, Charlotte»
«Oh, ah, si. Lo stesso vale per voi, cioè, per te» e detto questo Drew le schioccò un bacio in una guancia facendola arrossire.
«A presto Charlotte»
«A-a p-presto Drew» e detto questo i due uscirono dal ripostiglio attenti a non farsi vedere insieme e poi Charlotte tornò al suo dormitorio fantasticando su quel dolce e fantastico ragazzo.



Beliebeeeeers a rapporto (?)
Ho aggiornato un giorno dopo, ma quanto sono puntuale? Amatemi u.u
Questo capitolo è più interessante del primo anche perchè qui Drew e Charlotte iniziano a fare amicizia.
Adoro l'idea che Charlotte in passato aveva un piccolo maneggio con il padre, mi rispecchia molto dato che anche io vado a cavallo.
E adoro Drew che è molto interessato ai racconti di Charlotte.
Scusate gli errori ma la pigrizia mi impedisce di rileggere il capitolo.
Comunque grazie alle due che hanno recensito: siete state dolcissime aksjshfgh.
Ringrazio anche chi ha messo la mia storia tra le preferite, seguite e ricordate, vi amo!

Per questo capitolo vorrei più di due recensioni, ce la facciamo? *occhioni dolci*

Baci,
Giulia.
(
@ciastinshug on Twittah)


Qui sotto vi lascio le foto di Charlotte, Alysha ed Emma.



CHARLOTTE






ALYSHA





EMMA

Tumblr_lvwknk24b31qjobglo1_500_large
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: vodkauhl