Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    02/09/2012    2 recensioni
Veronica è una donna con una vita perfettamente normale fino a quando la sua migliore amica non scompare all'improvviso e non scoprirà una realtà sconvolgente.. non so che altro aggiungere per orvonarvi la sorpresa ma non è molto allegra...
IMPORTANTE. Dal capitolo 15 in poi la storia verrà scritta da me (Niky Lovegood) e dalla mia amica non che collega su efp (Mimi_Love_Winchester) un capitolo ciascuno, verrete avvisati ad inizio o fine capitolo!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 5

Tre contro quattro

 

Punto di vista Martina

 

-D'accordo è fuori da un ora, credo che abbia riflettuto abbastanza!- esclamai io dopo aver passato gli ultimi sessanta minuti vicino alla porta in attesa di veder rientrare la mia amica.

-Credo che hai ragione.- mi assecondò il maggiore dei Winchester.

Sam e Vanessa erano andati da qualche parte insieme a Bobby mentre i due angeli si erano chiusi nello studio a parlare di chissà cosa.

Ci scambiammo uno sguardo d'intesa e uscimmo fuori a cercare Veronica. Dopo aver setacciato tutto il cortile, guardato in tutte le macchine e urlato il suo nome a squarciagola ci rendemmo conto che era scappata.

-Cazzo!. Imprecò Dean tirando un calcio ad una macchina.

Io mi presi i capelli tra le mani trattenendo a stento le lacrime.

-Se solo tu mi avresti lasciato andare da lei!- dissi poi rivolta a Dean.

Lui si voltò a guardarmi ad occhi spalancati.

-Non osare dare la colpa a me di quello che è successo! Sapeva che angeli e demoni la cercano e ha comunque deciso di correre un rischio!- mi ringhiò contro.

-Ah sì? Te che faresti se da un giorno all'altro scoprissi di essere un angelo e che sei bramato da angeli e demoni manco fossi carne da macello?- gli domandai io assottigliando gli occhi.

Lui abbassò lo sguardo e lo puntò sulla mia mano che stringeva il telefono. Stava vibrando. Feci per rispondere ma lui me lo strappò dalle mani e parlò al telefono.

-Pronto? Pronto?- urlò.

Lo osservai mentre chiudeva gli occhi e abbassava l'apparecchio.

In seguito iniziò ad urlare e a tirare calci contro qualsiasi cosa gli capitasse sotto tiro.

Pur impaurita dalla sua reazione, gli presi il volto tra le mani e feci sì che mi guardasse negli occhi.

-Ora dimmi chi era al telefono.- gli domandai con voce rotta.

-Zaccaria...- mormorò lui in risposta.

Mi staccai da lui e indietreggiai scuotendo la testa.

-No... no ti prego- balbettai.

Le urla di Dean avevano attirato tutti gli altri e il ragazzo stava spiegando loro cosa era successo.

-A quel che ho capito Veronica ha attivato la chiamata e Zaccaria le ha strappato il telefono di mano... credo che la stesse picchiando.-

-Quel figlio di puttana la pagherà cara!- infierì Gabriele tirando fuori la sua spada.

-Calma paparino... prima di tutto dobbiamo trovarla.- Affermò Bobby.

Vidi Sam chiamare il fratello a sé e cercai di avvicinarmi il più possibile per sentire senza essere vista. Vidi Vanessa fare lo stesso e non potei fare a meno di sorridere: certe volte eravamo proprio collegate!

-ascolta Dean... secondo me quando la ritroveremo dovremo metterla nella Panic Room per un periodo.. insomma per sicurezza sua...- iniziò il giovane Winchester.

-No Sammy... non richiuderò quella ragazza in quella stanza neanche morto... non è una criminale e non sta cercando di uccidere nessuno!- fu la risposta pronta di Dean.

-Bene allora ne parleremo con gli altri e poi decideremo.-

Poi tornarono alle postazioni iniziali e Sam alzò la mano attirando l'attenzione di tutti noi.

-Oltre a voler ovviamente trovare Veronica e fare il culo a quel bastardo... che ne dite di metterla per un periodo nella Panic Room, così da proteggerla e da farle capire...- iniziò a dire.

-La mia amica non verrà rinchiusa da nessuna parte!- esclamai io con sguardo fisso.

-Temo che non conti solo la tua opinione qui.- disse Castiel.

-Io sono d'accordo- aggiunse poi.

Gabb fece solo un unico segno di assenso mentre Bobby annuiva con forza.

Restavano solo Dean e Vanessa.

-Ecco io... io sono contraria!- rispose infine la mia amica chiedendo scusa al suo ragazzo con lo sguardo.

-No.- concluse Dean.

Purtroppo però eravamo tre contro quattro....

 

 

££££££££££ Angolo Autrice ££££££££££

 

Salve! Credo che questo capitolo parli da sé quindi non dirò nulla..

Cmq ringrazio nuovamente chi ha recensito lo scorso capitolo e mando un saluto speciale alla mia famiglia!

 

Recensite mi raccomando!

Baci, la vostra TheWinchesterGirl... 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor