Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    02/09/2012    2 recensioni
Veronica è una donna con una vita perfettamente normale fino a quando la sua migliore amica non scompare all'improvviso e non scoprirà una realtà sconvolgente.. non so che altro aggiungere per orvonarvi la sorpresa ma non è molto allegra...
IMPORTANTE. Dal capitolo 15 in poi la storia verrà scritta da me (Niky Lovegood) e dalla mia amica non che collega su efp (Mimi_Love_Winchester) un capitolo ciascuno, verrete avvisati ad inizio o fine capitolo!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 6

Scontro tra fratelli

 

Punto di vista Veronica

 

Non so quanti pugni dovetti sopportare prima di svenire su quella strada abbandonata da Dio.

So solo che quando ripresi i sensi mi trovavo in una specie di ripostiglio, il corpo completamente legato ad un palo con in bocca un panno logoro.

La testa mi faceva un male cane e il mio respiro era affaticato come se avessi scalato al stessa montagna per più volte.

La cosa che più mi faceva paura era l'assenza dello stesso Zaccaria...

Proprio in quel momento udii un rumore di passi provenire dalla mia destra.

Mi voltai di scatto e vidi Zaccaria con un coltello in mano che mi guardava con un sorriso sinistro stampato in faccia. Ecco una dimostrazione perfetta del perché non voglio diventare un angelo! Insomma chi vorrebbe diventare così come quella specie di oggetto senza anima che trovava divertimento nel torturare le persone?

-Ora che l'angioletto si è svegliato possiamo dare il via alle feste!- disse avvicinandosi sempre di più a me.

Mi tolse il panno logoro e scosse la testa come se qualcosa lo avesse deluso. Passo un dito sul mio labbro spaccato e mi fissò a lungo.

-Penso che dobbiamo fare di meglio..- mormorò infine come se stesse valutando il compito in classe di un alunno particolarmente indisciplinato.

-Bastardo figlio di puttana! Dimmi cosa vuoi da me!- dissi io recuperando finalmente la voce.

Lui si limitò a puntarmi il coltello sulla guancia destra e a premere leggermente.

Una fitta di dolore mi raggiunse e io mi misi ad urlare mentre sentivo il mio sangue scorrere lungo la guancia.

Lui sorrise e mi alzò la testa posando due dita sotto al mio mento.

-Tu eseguirai i miei ordini, hai capito puttana?- disse con tono fintamente dolce.

Tirai indietro la testa cercando di staccarmelo di dosso.

-Tu dici che eseguirò i tuoi ordini ma non mi hai ancora detto che cosa vuoi da me!- sbottai.

-Semplice: lascerai che l'Apocalisse avvenga e che Lucifero e Michele si scontrino... non è difficile per te giusto?- spiegò lui con noncuranza.

-Mai! Non farò mai quello che mi ordina un lurido bastardo come te!- risposi io sfidandolo con lo sguardo.

Fece per tirarmi un pugno in faccia, l'ennesimo, quando una voce che conoscevamo entrambi non lo fermò.

-Ciao fratellino... come stai?-

-Gabriele? Come mai mi aspettavo la tua mossa?- lo sbeffeggiò Zaccaria celando malamente la sua paura.

-Mhm.. forse perché stai torturando mia figlia?- ribatté l'arcangelo fingendosi pensieroso.

-Tu sai perché lo sto facendo! I Winchester non fermeranno l'Apocalisse.-

-Tu dici? E come mai, di grazia vorresti che ciò avvenga?- chiese Gabriele prendendo tempo.

Dal canto mio mi misi ad osservarli come incantata. I due fratelli si erano messi a camminare in cerchio come nelle migliori battaglie mai viste e si stavano scrutando, studiando il punto debole dell'altro.

-Oh molto semplicemente perché queste scimmie senza pelo sono molto amate da nostro Padre... sai solo perché tu e Castiel vi siete adattati a loro non significa che tutti noi dobbiamo seguirvi..- rispose Zaccaria.

Gabriele scoppiò a ridere di gusto ma era una risata fredda che mi fece venire i brividi per tutta la schiena.

-Nostro Padre! Sbaglio o è da un po' che non si sa più niente di lui?- esordì poi.

Zaccaria abbassò lo sguardo e mio padre ne approfittò per trafiggerlo con il suo pugnale angelico non prima di aver esclamato: -vedi? Neanche tu sai rispondere!-

La stanza si riempì di una luce fortissima che mi portò a chiudere gli occhi. Un istante dopo il corpo del mio carceriere giaceva a terra senza vita attorniato da due ali immense disegnate sul pavimento.

Riuscii solo ad emettere un lieve sospiro di sollievo prima di perdere nuovamente i sensi...

 

 

££££££££££ Angolo Autrice ££££££££££

 

E il bastardo è morto sì! Beh credo che lo odiamo tutti no? Quindi non rischio nulla con questo capitolo!

Ora vi chiederete che succederà nel prossimo capitolo... beh a dire il vero non lo so nemmeno io perché ormai si sta scrivendo da sola questa ff!

Ringarzio i recensori dello scorso capitolo e spero di risentirvi anche qua!

 

Un saluto caloroso a tutti!

Bacio, la vostra TheWinchesterGirl... 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor