Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Yujinia    02/09/2012    1 recensioni
PARTECIPA AL CONTEST "POZIONI ESPLOSIVE"
NB: La riposto perchè non mi ero accorta che i dialoghi non erano presenti.. scusate!
La guerra finita e Draco è il professore di Pozioni. Anche Astoria insegna fa la professoressa di Trasfigurazione. Prima della guerra erano promessi sposi e ora?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy | Coppie: Draco/Astoria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 VERITASERUM? NO,GRAZIE!

PARTECIPA AL CONTEST "POZIONI ESPLOSIVE".

 

NB: Il padre di Astoria l’ho inventato non ricordando il suo nome, non so se sia morto a seguito della guerra o no quindi l’ho utilizzato inventandone anche il nome. (996 PAROLE)

Guerra finita, si torna a scuola.

Sinceramente, non ho un altro posto in cui andare.

Hogwarts infondo, è come una casa ormai; non sono più il ragazzino viziato di una volta: sono cresciuto, la guerra mi ha segnato.

Mi sono schierato dalla parte sbagliata, ero succube dei miei e di Voldemort, se potessi tornare indietro, probabilmente, combatterei dalla parte di Potter, ma meglio non dirglielo questo: ci siamo lasciati con una stretta di mano, fredda come i nostri rapporti.

I miei genitori non li considero più tali. Almeno mio padre, mia madre è una cosa diversa..diciamo solo che non ho più intenzione di vivere con lei.

Cosa ci faccio ancora a Hogwarts dopo il diploma?

Insegno.

Pozioni per l’esattezza.

Quando Minerva, mi ha chiesto di fare il professore, dopo tutto quello che era successo, beh, per la prima volta in vita mia mi sono sentito, onorato e ho subito accettato.

Non sono l’unico ex combattente che insegnare, e, incredibilmente, l’altra insegnante è come me, figlia di un mangiamorte ormai ad Azkaban: Astoria Greengrass, che insegna trasfigurazione.

Già, io e Astoria eravamo promessi sposi dai nostri genitori però, dopo la guerra è saltato tutto.

Per dirla tutta, un po’ mi piaceva, anzi più di un po’ ma non ho mai capito cosa provasse lei per me.

A volte sembrava che le piacessi, altre sembrava provare disgusto.

Ora che siamo colleghi parliamo, normalmente e quando mi sorride mi sciolgo; la fine della guerra mi ha cambiato anche su questo fronte: ora non ho più paura di esternare i miei sentimenti.

Uno di questi giorni vorrei scoprire cosa pensa di me sarebbe forte.

Potrei farle prendere un veritaserum.

Che idiota perché non ci ho mai pensato? Ne tengo sempre un po’ nella mia borsa, in caso servisse!

Ora, bisogna pensare a come darglielo e a come trovarla, a quanto pare, dopo le lezioni scompare e ultimamente sembra davvero a pezzi.

Bene, ora comunque ho lezione. Sta sera, dopo cena, la seguirò e le darò il siero per scoprire cosa pensa su di me.

Non credo sia il massimo della lealtà, ma, come diceva un certo babbano di nome Nietzsche: quello che si fa per l’amore, è sempre al di là del bene e del male.

 

Cena veloce.

La vedo sta andando verso le scale. E’ tutto perfetto.

Gli studenti. Ora dovevano rompere!

<STOPER. 10 punti in meno a griffondoro e riporta quegl’occhi a Dempsey.I beozar si trovano nel laboratorio, nel secondo cassetto prendi quelli che ti servono.Frost 5 punti in meno a tassorosso e dai le tue zanne a McCuley>

Grane risolte però l’ho persa cavolo.

Okay Draco pensa, dove potrebbe essersi cacciata? Quale potrebbe essere un luogo importante per lei?

Forse il lago nero. Di solito la si trovava li.

Sono davvero cosi innamorato da cercarla per tutto il castello? Credo di si. Chissà Potter cosa penserebbe alla vista di un Draco innamorato.

 

Comunque al lago nero non c’è.

Mi siedo in riva specchiandomi nell’acqua.

Un posto importante.

Anche lei ha combattuto la guerra come me.

Quindi.. forse.. la torre di astronomia.

E’ li che Ryan Greengrass è morto.

Inizio a correre verso la torre, ora ho capito perché ha quelle occhiaie e perché scompare! E’ tutta colpa della morte del padre.

Finalmente sono arrivato e.. la vedo!è girata di schiena!

Si gira. Ha il volto rigato dalle lacrime e.. Dio s’è bella anche cosi.

L’abbraccio mi viene istintivo.

Vedo che mi sorride e.. non posso darle quel siero. Ora dimostrerò a tutti che Draco Malfoy, quel ragazzino viziato e codardo che cercava sempre scorciatoie è diventato un uomo.

Tiro per terra la boccetta di vetro contenente il siero che va in frantumi spargendo il liquido trasparente sul pavimento.

Mi chiede un po’ spaventata.

<Non aspettarti un ragazzo troppo romantico, sdolcinato, uno che parla molto o uno che ti riempie di regali perche sarei un bugiardo a prometterti queste cose; aspettati invece un ragazzo che ti abbraccia quando meno te lo aspetti, che ti proteggerà per sempre e che farà di tutto per impedire che tu soffra anche se non sembrerà.

Quando mi hanno detto che mi sarei dovuto sposare con te, non ero felice. Ero un deficiente. Non mi ero reso conto di quanto sensibile, bella e dolce tu sia.

Sai quando me ne sono accorto? Quando alla fine della guerra hai abbracciato Hermione dicendole “Sono stata una stupida a seguire il credo dei miei genitori. Chiedo perdono a tutti.” Il fatto di aver rimangiato il tuo orgoglio e di esserti aperta agli altri mi ha stupito in bene; io il coraggio di farlo non l’ho mai trovato.>

La vedo sorridere.

Ora sta proprio ridendo!

 <Io.. oh, per Godric, sono innamorata persa di te da due anni almeno stupidissimo ragazzo!  Ho sempre avuto paura di dirtelo Draco io credevo ti piacesse la Parkinson! >>

Ora è il mio turno di ridere. La prima risata vera dopo la guerra forse è la prima volta che rido cosi.

mia ragazza.>>

Ora è lei a abbracciare me.

E’ quello che dice prima di baciarmi. Un bacio lento e dolcissimo.

<Astoria, solo una cosa. Non venire più qui a piangere per tuo padre. Non meritava una figlia come te, era dalla parte di Voldemort non dimenticarlo mai. Ora hai un motivo per sorridere no?>

Sorride di nuovo. Questa sera lo fa spesso.

ragazzo che mi fa sorridere. Comunque dobbiamo affrontare la McGranit sai perché? Sta sera c’era riunione e voglio vederla quando saprà di noi due.>>

Per Tosca Tassorosso non ci avevo pensato!

Dopo Voldemort, Minerva McGranit è la persona che più mi spaventa.

Prende la mia mano e completa la mia precedente frase dicendo:

<Insieme>

 

Angolo dell'autrice:

Prima FF che parla di una coppia di Harry Potter ci sono riuscita! (Con scarsi risultati Nd.Tutti)

Vi piace? non vi piace? Fatemelo sapere perchè devo migliorare! Quindi un bacione e a risentirci! (Molto presto perchè partecipo a 15 contest .-.)

Yujinia-Chan

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yujinia