Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: federiketta1    02/09/2012    0 recensioni
Ciao sono una ragazza di 18 anni di nome Emily Fox che ha appena finito gli studi di recitazione.
Ora vi racconto la mia fantastica storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 . CAPITOLO

ERA UNA TRANQUILLA MATTINA DI ESTATE, UNA TRA LE TANTE MATTINE IN CUI ERO PRATICAMNETE INCOLLATA SU FACEBOOK O TWITTER.
MENTRE CERCAVO IL VIDEO DI SMILE-AVRIL LAVIGNE ENTRAI PER SBAGLIO IN UN SITO. MI MISI A LEGGERE: "PER TUTTI I RAGAZZI E RAGAZZE E NON, CHE SAPESSERO RECITARE, CARICATE QUI IL VIDEO DI VOI MENTRE INTERPRETATE LA SCENA DEL VOSTRO FILM PREFERITO. IN PIU  ( TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO) SCRIVETE IL VOSTRO NUMERO DI TELEFONO COSI CHE IN TAL CASO RITENESSIMO FATTIBILE IL VOSTRO VIDEO VI CONTATTEREMO AL PIU PRESTO PER UN IMMEDIATO PROVINO QUI DA NOI"
IO: CAVOLO E' L'OCCASIONE CHE STO CRECANDO DA QUANDO HO FINITO GLI STUDI DI RECITAZIONE!!!!! OH MY GOD!
DECISI DI CHIAMARE LA MAMMA CHE INTANTO STAVA CUCINANDO AL PIANO DI SOTTO.
IO: MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
M: CHE C'E' TESORO? - DISSE DAL PIANO DI SOTTO
IO: SALI UN ATTIMINO! TI DEVO FAR VEDERE UNA COSA !
LA MAMMA SALI' E LA FECI SEDERE SUL MIO LETTO ACCANTO A ME....
IO: MAMMA GUARDA! LEGGI! - DISSI INDICANDO LO SCHERMO DEL PC
MAMMA LESSE VELOCEMENTE E POI MI ABBRACCIO'
M: TESORO! MA E' FANTASTICO! SE CREDI CHE POSSA ESSERE L'OCCASIONE CHE POTRA' FARTI REALIZZARE IL TUO SOGNO NOI TI APPOGGEREMO!
IO: GRAZIE! MA... PAPA'  SARA'' DACCORDO?
M: ANCHE SE NON LO FOSSE... LO CONVINCERO' IO! - MI FECE L'OCCHIOLINO!
IO: GRAZIE MAMMA!
SORRISE, ANNUI E TORNO' DI SOTTO A CUCINARE...
INTANTO IO DECISI DI CHIAMARE LA MIA MIGLIORE AMICA SARAH PER DARGLI LA BELLA NOTIZIA
S: PRONTO?
IO: TESORO! TI DEVO DARE UNA NOTIZIA FANTASTICA !!!
S: OIII TESORO SEI TU? DIMMI TUTTO!
IO: SE VIENI QUI TRA 5 MINUTI TE LO SPIEGO!
INFATTI DOPO 5 MINUTI ESATTI SUONARONO IL CAMPANELLO E SICCOME NOTAI MENTRE SCENDEVO CHE LA MAMMA STAVA ANDANDO AD APRIRE DISSI:
IO: VADO IOOOOOO! E'  PER ME!
M: OOOOOOOOK!
APRII LA PORTA E DOPO AVERLA AMICHEVOLMENTE SALUTATA GLI FECI CENNO DI SEGUIRMI MA MENTRE ANDAVAMO SU MIA MADRE SI ACCORSE DI LEI...
M: OIII CIAO SARAH EH!
S: SALVE! SCUSI NON L'AVEVO VISTA.....
M: NON PREOCCUPARTI DAI.... DIVERTITEVI MA NON FATE CASINO CHE TUO FRATELLO DORME...
APPENA ENTRO' LA SCARAVENTAI (?) SUL LETTO E GLI DISSI DI LEGGERE!
IO: AMORE GUARDA COS'HO TROVATO!!!!
S: - LESSE - AMORE MA E' FANTASTICO!
IO: LO SOOOO! E PENSARE CHE E' SUCCESSO TUTTO PER SBAGLIO! NON CI DOVEVO NEANCHE ENTRARE QUI DENTRO!
S: .... IL DESTINO..... SENTI HO UN'IDEA! VISTO CHE PAPA' E' FOTOGRAFO POTREI DIRGLI SE TI PUO' RIPRENDERE VISTO CHE LUI HA LA VIDEOCAMERA PROFESSIONALE!
IO: AMORE E' STUPENDO!!!! GRAZE! COME FAREI SENZA DI TE....
S: ME LO CHIEDO ANCHE IO....
IO:  LA MIA " STRONZONAMINCHIA" (?)

CI ABBRACCIAMMO....... ERA TUTTO FANTASTICO......


                                                                                                                                                                     hey ciao carotine! Quante di voi oggi hanno incontrato Kevin in piazza??!?!?!
                                                                                                                                                                     Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto.... Ci vediamo nel prossimooooo!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: federiketta1