Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ale_1DHeart    02/09/2012    3 recensioni
Ho scritto questa FF per far capire che non tutti i rapporti possono essere rose e fiori, ci possono essere quelli che vanno bene e magari ci possono essere anche quelli che non vanno come secondo i piani.
Questa Fan Fiction è ricca di colpi di scena.
Buona lettura!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa FF parla di Alexis, mamma di una bambina meravigliosa di nome Jal. Alexis ha 19 anni, alta, castana-bionda, riccissima, occhi cangianti dal verde al marrone e dal giallo all’azzurro chiaro. Alexis è una ragazza molto determinata, forte e allo stesso tempo debole e fragile, è solare e gioiosa, pronta ad aiutare tutti. Jal è una bambina di 1 anno e mezzo, ha i capelli lunghi, gli occhi color nocciola, uguali al padre, è molto solare, amichevole e socievole.
Alexis, ha una migliore amica, Martina, ormai compagna di avventure. Martina ha i capelli castani scuri, liscia, occhi marroni e molto molto dolce.
Alexis rimase incinta da un cantante famoso, molto famoso. Non gli disse niente per paura di intralciare la sua carriera. Accanto a lei c’è sempre stata Martina.
 




Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve gente, questa è la mia prima Fan Fiction, abbiate pietà di meeç_ç. 
E' molto avventurosa come Fan Fiction. 
Mi accontento di 2-3 recenzioni. 
Graaaaazie!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale_1DHeart